Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisileo    01/09/2014    2 recensioni
Flash-fic sulla morte di Annabeth. a parere mio ha un finale non del tutto triste...ripeto: a parere mio. E' la mia prima storia su efp quindi... non so se e' venuta molto bene.
Dal testo:
La supplica di restare con lei, che non può lasciarlo solo, ti prego, ma lei non risponde.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sempre insieme                                    
Basta un secondo. Quella stupida battuta da parte sua: - Ehi, Sapientona, cerca di non farti ammazzare…. Mi devi ancora un bacio! – ora non le deve ancora un bacio. Un lampo. E lei è a terra. Gli ha fatto scudo. Ancora una volta. Cade in ginocchio vicino a lei, si piega sul suo corpo, e la supplica. La supplica di restare  con lei, che non può lasciarlo solo, ti prego, ma lei non risponde, sorride e dice: - Ci vediamo Testa d’Alghe, non fare cavolate-. Poi chiude gli occhi e va via. Percy la scuote, la scuote senza ritegno. Singhiozza, no, non può, non può. Qualcuno lo abbraccia e lo porta via. Ma anche lei è andata via, via, per sempre.
 
Percy Jackson è un vecchio che sta per morire. Un amico con le stampelle è lì vicino a lui, e singhiozza. Ma l’uomo disteso sul letto non aspettava altro da quasi 80 anni. Mormora al satiro: - Ciao ciao, Grover- e poi se ne va. Con il sorriso. Ora sono di nuovo insieme. Per sempre.
 
Angolino – autrice
Buongiorno a tutti, semidei! Qui è la sorellina del magnifico Leo che vi parla! So che questa fic è molto corta - e triste, ma, che ci devo fare, l’iperattività, l’ispirazione, voi mi capite no? Comunque, non fucilatemi…. Finisce – relativamente- bene! Spero comunque che vi sia piaciuta e in ogni caso recensite, per favore!
A moltomoltomolto presto,    Lisileo £ _ £
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lisileo