Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
Questa storia ha partecipato al contest "Di Omega!Verse, fluff e OTP" indetto da ContessaDeWinter sul forum di efp e si é classificata seconda.
Questa ff è una OMEGA!VERSE, don't like, don't read.
- Intro:
Elle è un Omega che non vuole il Legame.
Tentando in tutto i modi di contrastare il calore, quello stupido sbalzo ormonale per cui la ricerca di un compagno influenza qualunque lavoro stia svolgendo, si rifugia dietro una lettera su un monitor nel tentativo di non avere contatti con il mondo. Ma il suo caso più importante - quello che in un universo parallelo sarebbe stato l'ultimo - lo spinge ad interagire con altre persone. E il suo caso più importante potrebbe diventare il suo unico caso irrisolto.
Light non é Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light...é il mio primo amico.
Amico. No, non erano amici. Non si sospetta di omicidio seriale un amico. Non lo si rinchiude, legato, in una cella per quasi un mese. Non gli si inscena un teatrino in cui lo si convince che il padre lo voglia uccidere. Non si va a letto con un amico.
Personaggi: L, Light/Raito
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco