Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: spongieluke    01/09/2014    3 recensioni
"Perché?" sussurrai indietreggiando.
Cos'era stata questa settimana per lui?
Una scappatella per fare scoop?
Scappai. Lontano, lontano da lui.
-Ti odio ma ti amo e adesso desidero svegliarmi con l'amnesia-
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9
 

 
 
“No, più a sinistra... No! Destra, no! Cosa fai?? Devi metterla al centro quella scritta, non dove ti pare!” urlai a Calum.
Stava appendendo i festoni per il compleanno di Ash, ma lui non aveva nessuna voglia di fare i preparativi.
“Non mi urlare di tutto! Se sei così brava te vieni te ad appendere no?” ribatté lanciandomi uno sguardo velenoso.
“Se non fossi troppo bassa l'avrei già fatto e comunque sto facendo un lavoro più faticoso del tuo” dissi con l'intenzione di farlo sentire in colpa.
“Si certo, come se per gonfiare dei palloncini ci volesse molto”
Okay, missione fallita. 
“Ma sicuramente è più difficile del tuo compito, ma non puoi capire visto che non hai manco il senso d'orientamento” dissi prendendolo in giro. 
“Invece io spero tu perda i sensi, almeno stai un po' zitta” rispose acido.
“Ti sei offeso? E dai scherzavo” dissi divertita, ero felice perché l'arrogante signor Hood si stava aprendo a me, stava cominciando a reputarmi un'amica, o almeno così pareva.
Non mi rispose, allora mi alzai dal divano su cui ero seduta e mi avviai lentamente verso di lui.
“Devo fare come con i bambini piccoli?” rovistai nella tasca posteriore dei miei skinny jeans in cerca di una caramella e gliela porsi.
Lui mi guardò per chiedermi con lo sguardo se scherzassi, io ovviamente scossi la testa. Sorrise rassegnato e io lo abbracciai.
Fu un gesto spontaneo. Volevo che sapesse che gli volevo bene.
Finimmo di allestire verso pranzo.
 Calum aveva invitato un sacco di gente e mi disse che nonostante la festa fosse lontana loro sarebbero venuti.
“Domani hai qualche impegno?” chiese Cal mentre stavo preparando qualcosa per pranzo.
“No, perché?”
“Ho qualcosa da dirti, però sta per cominciare il tour americano con gli One Direction, quindi ho le prove. Ti dispiace venirmi a trovare durante la pausa? Poi andiamo a pranzare insieme” propose in tono serio mentre faceva gli ultimi ritocchi alla stanza.
“Mmh… si va bene! Vieni a mangiare. Non è niente di speciale ma almeno non avremo fame” dissi al ragazzo portando i due panini in soggiorno.
Dopo pranzo sia io che lui andammo a prepararci.
Feci una doccia e nel frattempo Erin tornò a casa.
Sicuramente avrà lasciato Michael da solo e sarà andata insieme a Luke da qualche parte per sbaciucchiarsi. Bleah!
“Des sono tornata! Vado in camera a prepararmi. Appena puoi vieni da me!”
“Si! Mi vesto e arrivo” le risposi urlando dal bagno sperando che mi avesse sentita.
Aprii l’armadio e mi misi alla caccia del abito perfetto da indossare alla festa. Scelsi un vestito verde smeraldo, niente fru fru, molto semplice, ma saltava agli occhi una volta indossato. Misi i miei tacchi color argento e mi sedetti per aprire il mio portagioie. Adocchiai un paio di orecchini con il logo della Chanel e mi allacciai intorno al polso uno dei tanti braccialetti Pandora che mi aveva regalato mia madre.
Mi truccai leggermente e decisi di lasciare i capelli sciolti.
Mi guardai un’ultima volta nello specchio e raggiunsi la stanza di Erin.
Bussai ed entrai.
“Eccomi carrrissima” feci la mia entrata pronunciando la r alla francese.
“Uff, finalmente. Ti aspetto da venti minuti e ho già fatto la doccia, vedi un po’ te” si lamentò la ragazza.
“Dovresti ringraziarmi che sono venuta, non lamentarti”
“Va bene cara Denise” da se facendo gli occhioni “mi aiuti a scegliere il vestito per sta sera?”
Lo sapevo.
La aiutai a optammo per un vestito a tubino nero con dei tacchi dello stesso colore e degli orecchini ad anello. 
Decise di alzare i suoi capelli in uno chignon e poi si truccò, scelse uno smokey eye.
“Pronta!” esclamò guardandosi allo specchio “ancora un'oretta e dovrebbero arrivare gli altri”
“Perfetto. Ma dimmi un po', cosa avete comprato al signor Irwin?”
Si grattò il collo, visto che non voleva disordinare i capelli toccandoli. 
“Ehm non saprei, abbiamo mandato Mickey, io e Luke abbiamo comprato l'alcol” questa ragazza era senza speranze. Però era andata meglio di quanto pensai no? Avevano acquistato l'alcol.
“Des... In verità il vero motivo per cui ti ho chiesto di venire è... è che... che... che...”
“Che?”
“Che io e Luke partiamo fra due giorni per le Bahamas, avranno una piccola pausa prima che inizino il tour insieme ai One Direction, quindi volevamo approfittarcene per stare un po' soli” lo disse tutto in una volta senza respirare, come se poi non ne avrebbe più avuto coraggio.
Scoppiai a ridere e lei diventò paonazza. 
“Va bene, sembra più che andiate in luna di miele! Comunque lui ti sta cambiando, da quando Erin è una ragazza timida? Nessuno lo penserebbe” dissi continuando a ridere “comunque stai tranquilla, ci saranno Ashton e Michael qui a tenermi compagnia”
“E Calum ti sei dimenticata?”
Scossi la testa “no lui non ci sarà più, domani è il nostro ultimo giorno da finti fidanzati, quindi... se va bene si troverà un’altra ragazza”
Erin mi fissò per due secondi anche se mi parvero minuti interminabili “ti piace. Non mentire, ti sta piacendo veramente”
Non dirò bugie “si è vero” 
“Confessati tesoro, non tenere tutto dentro di te”
 
La festa andò bene, Ashton apprezzò i regali e la torta, Buddy la consegnò personalmente. Finì bene ma erano tutti ubriachi, persino Erin, io ero solo leggermente brilla. Gli invitati se ne andarono verso l’una, ma noi continuammo a festeggiare.
La musica rimbombava ancora nell'appartamento, bicchieri che contenevano alcool dappertutto. Si addormentarono tutti verso le tre del mattino; Luke ed Erin riuscirono a trascinarsi in camera, Mike si addormentò sul bancone di marmo della cucina mentre Ash era spaparanzato sulla moquette ancora con un bicchiere in mano, borbottava frasi come “beviamo ancora, la festa non è ancora finita!” 
Invece Calum era... non lo sapevo. 
L'avevamo perso! Dovevo chiamare la polizia? Uh forse era meglio se controllo prima tutte le camere.
Lo ritrovai nella vasca da bagno.
Teneva una bottiglia di vodka in mano e puzzava da morire di alcol, 
“Bell'esempio che sei eh” borbottai togliendogli dalle mani la bottiglia, ma non mollava la presa. Detti uno strattone forte e invece di strappargli la bottiglia dalle mani gli finii addosso in pancia in giù. Era una scena altamente equivocabile. Cercai di alzarmi ma i miei capelli erano rimasti impigliati in un bottone della sua camicia. Cavolo!
Proprio oggi doveva indossare una camicia.
Provai a risolvere il problema, ma con scarsi risultati. Mi sedetti sul bordo della vasca e provai pazientemente a togliere i miei capelli, ma ad un certo punto scivolai e caddi nella vasca. Ero seduta sulle sue gambe e mi sentivo in imbarazzo, eppure non era la prima volta che mi stavo in grembo di un maschio.
Si mosse e per un attimo mi pietrificai. Cosa avrebbe pensato se si fosse svegliato ora?
Ma non era il problema principale questo!
Mi avvicinai di più al suo petto per facilitare la liberazione dei miei capelli e dopo meno di cinque minuti ce la feci.
Lo guardai un attimo, ah quelle sopracciglia così folte… avevo l’impulso di baciarlo, sottrassi la distanza che c’era tra noi, ero molto vicina ad unire le nostre labbra ma…
“Pesante…” farfugliò nel sonno.
Mi accorsi dell’azione che stavo per compiere, mi alzai di scatto e corsi in camera mia.
Chiusi la porta e mi sedetti per terra, sulla moquette.
Cosa stavo per fare?
Mi coprii il viso che stava andando a fuoco con le mani.
Dopo essermi calmata leggermente mi accorsi che mi aveva dato della pesante.
Che razza di maleducato!!
 
 
 
 
 
Eccomiiiiii
Scusatemi per il mio superultragrandemega ritardo
Sono andata in vacanza e non sono riuscita a produrre, poi ho avuto leggermene un blocco, però ce l’ho fatta. Yeeaahh!
Spero siate curiose di ciò che avrà Calum da dire a Denise eheheh
Alla prossima <3
 
Bye xx

spongieluke
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: spongieluke