Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Soncin4ever    22/09/2008    1 recensioni
L'amore di due giovani ragazzi...Troppo uguali, ma con una vita totalmente diversa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì...Ce l'avevo fatta...Sotto quei rifrettori...I miei sogni si erano realizzati...Ero sulla buona strada...La strada del successo...Pensavo che non mi mancasse niente...Ma una cosa c'era...L'Amore...Strano penserete, ma era così...Una ragazza famosa, bella e ricca di solito non gli mancherebbe niente...E pure sembrava che l'amore ce l'avevo...Altra grande illusione... Alla prima di High School Musicol 3 c'erano moltissime persone e più o meno tutti quanti avevano una macchinetta fotografica o un cellulare che mi puntavano a dosso, mentre stavo percorrendo quel lunghissimo tappeto rosso...Dietro di me, invece, stava scendendo da una lussuosissima auto Zac Efron. La maggiorparte delle ragazzine presenti fece un urlo...Lui, con il suo solito sorrisino e quella camminata da play boy,con cui mi aveva conquistata, percorse il lungo tappeto rosso senza timore, al contrario di me. Avevo sempre paura che qualcosa andasse storto: una caduta, fischi o roba del genere che, al solo pensiero, mi tremavano le gambe...Finalmente avevo finito di percorrere quel tappeto, che sembrava non finisse mai. I flash delle macchinette fotografiche mi avevano un po' stordita, ma per fortuna mi reggevo ancora in piedi. Mi ero impegnata tantissimo a girare quel film...Tutti lo videro con gran gusto e questo mi fece molto piacere...Ero felicissima, tutto il cast lo era!Ogni mattina ci alzevamo alle 4:00 e finivamo di girare circa verso le 21:00. Era stancante ma divertente...Per me un sogno che si realizzava. La prima del film finì molto tardi...Mi ero divertita tantissimo a fianco a i miei compagni...Asheley non smetteva mai di ballare, saltare per la felicità fin qaundo mi propose: "Ehi, Vane, andiamo in posto più adeguato a ballare?" "Cioè?" Risposi scioccata che quella ragazza si reggesse ancora in piedi dopo tutto quello che aveva fatto. "La solita discoteca al centro di New York...Ci sono sempre tanti bei ragazzi!!" "Lo so, lo so. E' proprio lì che ho conosciuto Zac..." "Ma dai...Mica facciamo scappatelle! Andiamo a dare solo un'occhiata! Ti prego..."Chiese con il faccino di una bimba... "Ok dai...Ma sbrighiamoci!!" Entrammo in discoteca...La più famosa di New York. Sempre piena zeppa di vip in cerca di avventure e di ragazzi o ragazze normali con la speranza di diventare famosi. Io e Asheley quella sera iniziammo a scatenarci sulle note di No Stress, una canzone molto sentita. Molti ragazzi ci si avvicinarono per cercare di conquistarci, ma nessuno di quelli mi convinceva. Conoscevo benissimo le intenzioni di Asheley: scappatella. Anche se mi aveva detto "Non scappatelle", sapevo benissimo come era fatta...Non volevo starmene con le mani in mano e iniziai la caccia...Tutti ragazzi molto carini ci si avvicinarono...Ma nello stesso tempo c'era qualcosa dentro di me che li rifiutava...Come se già sapessi la persona che volevo...Anzi che il mio cuore voleva, ma purtrppo mi lasciava estranea all'informazione...Mi lasciai andare ballando con gli occhi chiusi e iniziai a muovere più velocemente i fianchi e a fare movimenti ondeggianti con le braccia...Sentivo il cuore che batteva a tempo di musica...Era una senzazione piacevole...Improvvisamente, il mio cuore, iniziò a pulsare più veloce della musica...Sentivo calore intorno a me...Quel discordo con me e la musica mi fece reagire aprendo gli occhi. La prima cosa che vidi dritta a me erano occhi dal color blu mare che si fondevano con i miei neri. Pensai a Zac...Ma lui non poteva essere lì...Erano occhi dal blu intenso, da cui perdersi e non trovare più l'uscita...Lui mi distolse dai miei pensieri allontanandosi dal mio viso e io vidi chiaramente il suo...Era stupendo: lineamenti perfetti del volto, fisico da far impazzire qualunque ragazza...Ma soprattutto il sorriso che mi colpì molto...Mi prese delicatamente la mano, mi voleva portare in un posto tranquillo in cui la musica ci permetteva di parlare...Non rifiutai come avevo fatto con tutti gli altri e lasciai trasportare dal quel misterioso ragazzo... "Piacere Matteo! Te come ti chiami??" Mi disse lui con uno strano accento... "Mi chiamo Vanessa...Vanessa hudgens!Credo che il mio nome non ti sia nuovo..." "Infatti...Ti ammiro da molto tempo...Ora sono in vacanza in America...E speravo di...Di incontrarti...Di guardarti negli occhi..." Disse lui con aria vergognosa...Il mio cuore iniziò a battere...Era un avvertimento, il segnale che era lui che stava aspettando...Non ci potevo credere... "Vieni molto spesso in America?" Chiesi per distrarmi dal pulsare del mio cuore che mi stava facendo iniziare a sudare... "No...Sono con mia sorella in vacanza, però sono sempre solo perchè lei va con le sue amiche...Quando ho saputo che andava in America ho preso la scusa e..Sono venuto anche io!" "Ah..Furbo il ragazzo!"Dissi facendogli un sorriso facendolo incantare sulle mie labbra... "Domani sera che fai, Vanessa?" "Non lo so credo di uscire con delle amiche...Perchè?" Dissi sperando che si potesse incuriosire su di me... "No perchè sai...Se ti va possiamo andare in posto più tranquillo domani sera..." Rimasi scioccata...Non aspettavo altro che questa frase dal primo momento che mi scontrai con quei occhioni blu profondo... "Ehm...Certo!"Detto questo iniziai a sudare ancora di più...Il mio cuore si stava agitando...Stava aspettando...Si stava innamorando...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Soncin4ever