Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: kimikocchan    01/09/2014    2 recensioni
Hiccup ed Astrid. Due persone che mai avresti pensato potessero finire insieme.
Lui, intelligente come pochi e il sarcasmo fatto persona, e lei, la bella e audace guerriera.
La verità è che a volte il destino, il fato, il grande Odino, chiamatelo come volete, decide di operare in modo imperscrutabile.
[Hiccstrid]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wish

 
Hiccup Horrendous Haddock III aveva molti desideri. Molti di questi si erano comunque realizzati: rendere orgoglioso suo padre, avere finalmente una figura femminile da chiamare mamma, riuscire a cavalcare al meglio Sdentato e riuscire a conquistare il cuore di Astrid.
Ora che questi piccoli e allo stesso tempo grandi sogni si erano avverati, Hiccup da capo, aveva decisamente ampliato i suoi orizzonti alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti obbiettivi da raggiungere.

Una sera Berk era letteralmente in festa a causa della festività di Odino. Nell'aria si potevano percepire l'odore di bruciato provocato dal grande fuoco al centro della piazza e i calici di vino che venivano elevati in un frastuono di allegria e felicità.
Hiccup era seduto sul trono dove prima sedeva solitamente suo padre, alla sua destra c'era Valka che parlava con delle giovani ragazze che erano incantante dalla bellezza di Saltanuvole mentre alla sua sinistra accucciato, c'era Sdentato che mangiava animatamente una cesta di pesci bella piena.
Hiccup guardava la piazza e gli abitanti di Berk che la animavano con musica e danze di ogni tipo e la sua attenzione fu subito catturata.
Al centro della piazza, vicino al grande fuoco, una figura leggiadra danzava in modo elegante e passionale, trasportata dalla musica, era niente di meno che la sua ragazza: Astrid.
La bella vichinga bionda indossava un semplice abito lungo bianco che le arrivava alle ginocchia, caratterizzato sul fondo e sul collo da vere perle rosate che la facevano brillare ancora di più in quella magica serata al chiaro di luna.

Hiccup la osservava incantanto, tanto che i saluti e i doni degli abitanti del villaggio, della sua gente, alle sue orecchie non erano giunti, per quanto fosse concentrato e intento a fissare la bionda.
La ragazza si girò all'improvviso nella sua direzione e sfoderando uno dei suoi magici sorrisi, agitò la mano:

"Ehi Hiccup!"

Il ragazzo ritrasse lo sguardo e arrossì vistosamente: « Perchè deve essere così dannatamente bella? » esclamò nella sua mente, ignorando che la ragazza pian piano si era avvicinata a lui.

"Ehi?" chiese preoccupata.
"A-Astrid, dimmi pure!" rispose il capo di Berk risvegliato da pensieri poco puri.
"Qualcosa non va? Sei strano" disse la ragazza guardandolo un po' seria.
"Ahhh, no tutto bene! Mi stavo solo chiedendo dove avessi preso questo bell'abito!" chiese lui cercando di contenersi.
"Ah, questo?" chiese lei indicandosi per poi continuare: "Questo abito è di mia madre. Lo ha indossato il giorno in cui si è sposata con mio padre. Mi piaceva e quindi l'ho messo..."
"Capisco..." disse lui contemplandola più da vicino, con uno sguardo stralunato.
"è un po' troppo sopra le righe?" chiese lei preoccupata.
"Oh no, Astrid è perfetto, stai benissimo davvero!" esclamò Hiccup con troppa euforia.
"D'accordo" rispose lei mostrando un sorriso imbarazzato. Ogni tanto ritornavano timidi come quando erano quindicenni e l'aria diventava decisamente elettrica.
"Vieni a ballare con me?" chiese lei con uno sguardo dolce.
"Ti raggiungo dopo, ok?" rispose il capo di Berk.
Astrid annuì e si ributtò in mezzo alla mischia per ballare quelle dolci note che stavano riempiendo l'atmosfera di magia.

Hiccup si abbandonò sul trono e sospirando alzò lo sguardo al cielo: 
« Ho un nuovo sogno: sposare Astrid Hofferson. E lo so cosa stai pensando grande Odino: sarà facile...
Bè t'illuminerò con qualcosa che pensavi non avresti mai sentito: chiederglielo sarà più difficile di quando ho cercato di cavalcare per la prima volta Sdentato »

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: kimikocchan