Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: AtroceMeatlSound    22/09/2008    2 recensioni
Sunny èstata salvata da Raiden come tutti i fan di mgs sicuramente sanno,ma come?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meatl Gear The Silver Daughter

Il Preludio

Dopo la catastrofe scampata da Snake e Raiden a Manhattan,quest'ultimo decide di partire alla ricerca della figlia di Olga Gurlukovich.
Infiltratosi nel database del Pentagono scopre che c'è del movimento strano in una base militare a Sud del Pacifico con nome in codice "Silver Daughter",così ruba un velivolo dall'aereoporto di New York e si dirige verso la base.
Entrato nello spazio aereo della Silver Daughter mette il pilota automatico e si lancia dall'aereo,ma aprendo il paracadute qualcosa va storto e non riuscendo a stabilizzare la traiettoria e velocità di discesa si sgancia dal paracadute,cercando di proteggersi dall'impatto con l'acqua, rannicchia le gambe fino al busto tenendole ferme con le braccia e finisce in fondo al mare.
Dopo pochi secondi si riprende dallo shock provocato dall'urto, riemerge dalle profondità dell'oceano e raggiunge la costa della base dove si libera della maschera e dell'equipaggiamento superfluo,estare il binocolo e vede che delle truppe di mercenari stanno trasportando qualcosa all'interno di un camion,allora cerca di avvicinarsi senza farsi notare per reperire più informazioni possibili su quello che il nemico sta proteggendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: AtroceMeatlSound