Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    01/09/2014    4 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, appena tornata da Torre Pedrera. E come dice la pubblicità della crociera (no, non ho fatto una crociera), "sono appena tornata" e sono quasi riuscita ad ammazzarmi con il pulmino su per una stradina del cazzo. speriamo in domani che riesca a svegliarmi xD. A parte questo, ringrazio, come sempre, tutti voi che leggete, preferite, seguite e soprattutto recensite questa pooovera storiella. Mi fa davvero molto piacere sapere che ha un seguito ed è apprezzata. *^* Detto questo vi lascio al capitolo senza ulteriore indugi.
Alla prossima!!! Irina.
XXX













#5 Apodysophilia [Provare eccitazione sessuale nello svestire o essere svestiti]
 





Sam gemette premendosi l’asciugamano sul fianco.
Quel figlio di puttana lo aveva colpito in profondità col suo stesso coltello.
Dean entrò nella stanza con il ghiaccio, asciugamani puliti e tutto quello che gli serviva per non fare infettare la ferita e bloccare il sangue.
-ce ne hai messo di tempo.- gemette Sam buttando per terra l’asciugamano ormai zuppo.
- c’era la coda davanti alla macchinetta del ghiaccio.- rispose il fratello  togliendo la camicia al minore che gemette quando mosse il braccio per aiutarlo.
-fa piano.- sussurrò Dean lanciando per terra la camicia e facendo sdraiare il minore sul letto.
-non morirò, Dean. - esclamò lui.
-lo so. Solo io ho il permesso di ucciderti.- replicò l’altro facendo ridacchiare Sam che smise subito perché la ferita gli dava delle fitte tremende.
-ora fai il bravo mentre ti sistemo qua.- ordinò Dean disinfettando il profondo taglio che, per fortuna, non aveva rotto nessun osso e non aveva lesionato nessun organo interno.
-ti è andata di lusso.- tamponò con del cotone, Sam gemette per il bruciore stringendo il lenzuolo.
Una volta fatto, prese ago e filo e iniziò a mettere i punti, suo fratello si contorceva sotto di lui come una femminuccia.
-sta fermo altrimenti ti faccio più male.- replicò Dean.
-non puoi farmi più male di quello che stai già facendo, Dean. hai la delicatezza di un elefante … -
-in una cristalliera, lo so. Me lo rinfacci sempre, ogni volta che ti riattacco i pezzi. Se tu stessi un pochino più attento magari … -
-io sto attento.-
Dean sospirò:-non ho voglia di discutere.-
-non farlo allora.- sussurrò Sam fissandolo.
Quando ebbe finito mise una garza sulla ferita e poi slacciò la cinghia dei pantaloni di Sam.
-che … che stai facendo?- chiese lui.
-ti sto spogliando. Non puoi dormire così. - aprì la cerniera e il bottone e glieli sfilò lentamente osservando le gambe di Sam che venivano scoperte.
Il minore aveva alzato appena il sedere per permettere al fratello di toglierli con più facilità senza distogliere lo sguardo dall’altro.
Dean si morse il labbro quando arrivò in fondo e buttò per terra i jeans.
Non poté nascondere l’eccitazione che si intravedeva nei suoi occhi.
Sam lo aveva visto, ormai era troppo tardi.
Lui sorrise:-non credevo fossi così sentimentale, Dean. - disse muovendo le labbra in modo peccaminoso.
-ogni tanto non fa mai male.- fece un piccolo ghigno togliendosi le scarpe e tutti i vestiti in pochi secondi.
-io sarei malato.- ridacchiò Sam.
-non sembra che ti dispiaccia l’idea di essere scopato.- rispose il biondo sdraiandosi su di lui per baciarlo e portare una mano all’erezione dell’altro.
- touché.- sospirò il minore.
-non pensavo ti eccitasse così tanto essere spogliato.-
-non mi eccita infatti, a meno che non sia tu a farlo.- rise Sam afferrando il fratello per le natiche e spingendolo di più verso di se.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva