Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    01/09/2014    0 recensioni
Una ragazza che non ha peli sulla lingua
Un ragazzo pieno di problemi che non vuole affezzionarsi.
Non hanno nulla in comune, ma qualcosa li unirà in un modo davvero speciale
Per saperne di più leggete :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cominciamo la lezione.” Disse la professoressa quasi urlando.
Sarebbe stata una giornata davvero lunga e io non vedevo l’ora.
“Me la dai una gomma per cancellare?” sussurrò Juan mentre stavo facendo una verifica di spagnolo di cui non capivo nulla. lo fulminai con lo sguardo.
“Okay, niente gomma.”
“Scusami, ma questo compito di spagnolo è difficilissimo.” Sussurrai. Lui lo guardò per qualche secondo senza farsi vedere dalla professoressa.
“Non è difficile.”
“Per te non è difficile, ma per me lo è.” Sussurrai irritata. Lui sospirò prendendo un foglio di carta e lanciando sguardi al mio compito.
“Cosa stai facendo?” domandai sussurrando facendo finta di scrivere.
“Ssch, sennò mi concentro.” Annuì. Smise di scrivere e me lo fece vedere.
“Sono le risposte del compito, muoviti a copiare.”
Sorrisi e sussurrai:
“Mi hai salvato la vita.”
“Okay, ma sbrigati.”
Copiai tutte le risposte e alla fine dell’ora finì il compito. Mi alzai e lo consegnai alla professoressa.
“Ha fatto tutto?”
“Si professoressa.” Dissi sorridendo falsamente e andandomi a sedere di nuovo al mio posto.
Juan si appoggiò allo schienale della sedia e mi prese la mano senza farsi vedere da nessuno. Diventai rossa come un peperone e cercai di levarla.
“Falla finita scema, non ci vede nessuno.”
“Juan … “ sussurrai guardandolo male. Lui sospirò intrecciando le sue dita alle mie.
“Non ci vede nessuno.” Sussurrò guardando davanti a se.
“Ti prego…” sussurrai cercando di levare la mia mano dalla sua stretta.
“Ti ho aiutato al compito.”
“E ti ringrazio.”
“Non te la cavi con il grazie, mi devi dare un bacio dopo.” Disse guardandomi sensualmente. Distolsi lo sguardo mordendomi il labbro.
“Dovrà essere un bacio con i fiocchi ragazzina.” Sussurrò. Guardai la lavagna e la professoressa stava spiegando una cosa ad una mia compagna. Alessandra si girò verso di me e sussurrò:
“Come è andata?”
“Spero bene.” Sussurrai. Lei sorrise girandosi. Guardai Juan che stava guardando la lavagna.
“Quanto hai a spagnolo?”
“La media del 4.”
“Fai schifo.” Sussurrò scuotendo la testa.
“Grazie eh.” Sussurrai irritata.
“Se vuoi ti do delle lezioni di spagnolo.” Sussurrò. Sgranai gli occhi.
Voleva davvero darmi delle lezioni private di spagnolo?
“ E se mi stai per chiedere se mi sento obbligato, ti rispondo già che lo faccio perché sento il bisogno di farlo.” Sorrisi annuendo. La professoressa mi guardò male. Deglutì.
“Signorina Alejandra venga alla lavagna.” Annuì sbuffando. Juan mi lasciò la mano e mi fece l’occhiolino.
“Buona fortuna ragazzina.”
“Serve molto di più della fortuna.” Sussurrai sbuffando.
Mi alzai dalla sedia e andai alla lavagna.
“Alejandra come è andato il compito?” domandò la professoressa guardandomi e sorridendo falsamente.
“Bene.” Sussurrai sorridendo falsamente.
Volevo sputargli in faccia a quella zoccola.
“Sono felice che sia andato bene, ma devo interrogarti lo stesso.”
“Non ne vedo il motivo.” Sussurrai deglutendo.
Ero nei guai.
Non sapevo nulla di spagnolo.
Guardai la mia migliore amica in cerca di un aiuto, ma stava massaggiando al cellulare. Sospirai.
“Facciamo così signorina, domani ti interrogo.”
Annuì tirando un sospiro di sollievo e andai al mio posto. Juan mi guardò e sussurrò:
“Ti aiuterò.”
“Lo so.”
Le ore seguenti passarono tranquillamente. Alla fine delle lezioni mi alzai scordandomi che la mia mano era ancora intrecciata con quella di Juan e per poco non cascai a terra perché lui mi tirò di nuovo a sedere.
“Ci vediamo tra mezz’ora a casa tua.”
“Va bene.” Sussurrai levando la mia mano dalla sua stretta. Presi la cartella e andai vicino ad Alessandra.
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti :( scusate la mia assenza di questi giorni, ma dovevo studiare perchè oggi avevo gli esami per i debiti e sono stata rimandata a 3 materie. Mi dispiace davvero :( comunque parlando di altre cose ahahahah spero che questo capitolo vi piaccia.
Domani pubblico il seguito :) (Appena torno da scuola ahhahah)
Ciaooo <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97