Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Elissa_Bane    02/09/2014    2 recensioni
*dal capitolo 1*
«Ti sei sempre preoccupato più per me che per te o per Jimmy, vero? In fondo, tu eri il mio angelo custode. Un pulcino piumoso e imbarazzante a prima vista, ma che in realtà sapeva solo celare bene le sue doti da guerriero. Perché tu sei questo, vero? Tu sei un guerriero Cass. E so che troverai un modo per ritornare da me. Io ho ancora bisogno di te. Avrò sempre bisogno di te.»
*dal capitolo 2*
Erano le 05:50 del mattino.
«Esprimi un desiderio» sussurrò al moccioso piumato accanto a lui.
Castiel si sistemò meglio sulla sua spalla, prima di mormorare «Posso esprimere il desiderio di farci una doccia?»
*dal capitolo 3*
«Buongiorno» sussurrò Gabriel, mordicchiandosi le labbra, certo di avere la sua completa attenzione. Poi con un sospiro malizioso aprì le ali.
*dal capitolo 5*
Lui pensava a Sam. A Sammy, il suo fratellino cervellone. A Samuel, il cacciatore disposto a sacrificare la sua anima per salvare l'umanità dall'apocalisse. A Samantha, a cui piaceva tanto parlare dei suoi sentimenti davanti a una birra fredda, seduti sul cofano di Baby e che temeva quasi di più di Dean i suoi incubi. A Sam,
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: LE NOTE QUI PRESENTI SI RIFERISCONO SOLO E UNICAMENTE A QUESTO CAPITOLO.
Fandom: Supernatural.
Pairing/Personaggi: Castiel/Dean
Rating: Verde.
Beta: la mia amatissima seeyouthen <3
GenereAngst, Malinconico, Trste
Warning: Nessuno.
Words: 494
Note: E si comincia! Ogni flashfic sarà basata su un prompt, datomi da chiunque desideri (quindi se avete scelte particolari mandatemi pure un messaggio con il prompt e la coppia scelta), segnalato all'inzio di ogni capitolo.
Vi ringrazio già da ora per leggere questi miei sclerissimi.
-Bacetti pandosi e unicornosi, Danae.

DISCLAIMER: Purtroppo nessuno all'interno di questo telefilm mi appartiene, o sarebbero tutti o molto felici o molto morti. Non posseggo alcun diritto su di loro. Damn'it.

 



 

#COMPLEANNO

 

Era un bel posto, in riva al lago. Gli alti alberi incominciavano a perdere le foglie dorate e per terra ve ne era un intero tappeto scricchiolante. L'acqua mormorava piano, lambendo i sassolini bianchi e grigi della spiaggia.

Dean Winchester non amava particolarmente l'autunno. Lui preferiva l'estate, le notti meno buie, il calore che permeava le ossa e riscaldava anche le piume delle ali di Castiel. Si sedette su una panchina che guardava verso l'acqua scura del lago.

«Hey, Cass. Hai visto? Sono venuto, alla fine. » mormorò, un sorriso storto a illuminargli il volto «E sì, lo so che tu non hai un compleanno, che sei semplicemente stato Creato prima del tempo, ma ho fatto qualche ricerca e tu sei l'angelo del giovedì e mi dicevi sempre che ti piaceva moltissimo l'autunno per i suoi colori, quindi...beh ho solo pensato che oggi sarebbe potuto essere il tuo compleanno...» prese un respiro profondo, scacciando l'impulso di voltarsi e abbracciare il suo angelo dalle piume nere. Perché qualcosa, dentro di lui, gli diceva e gli avrebbe sempre detto che Castiel sarebbe stato lì a proteggerlo, qualsiasi cosa fosse accaduta. Chiuse gli occhi, e dietro alle palpebre filtrò un raggio di luce.

Dean ricordò.

La trappola dei demoni in quel magazzino. L'essere legato e imbavagliato a suo fratello, l'angelo nella loro stessa situazione, ma contro la colonna di fronte. L'essere che si avvicinava a Castiel e lo fissava inclinando il capo. L'amico che, mentre loro si liberavano dalle corde, distraeva le creature infernali. La lotta.

Ricordò Castiel trattenere a malapena la rabbia, quando un demone aveva lo aveva colpito. Ma erano troppo distanti per rassicurarlo che stava bene, che “davvero, è solo un graffietto”. Ricordava con dovizia di particolari ogni singola espressione di Cass.

«Già...» disse ancora, l'impulso di voltarsi e vedere il suo angelo più forte di secondo in secondo «Ti sei sempre preoccupato più per me che per te o per Jimmy, vero? In fondo, tu eri il mio angelo custode. Un pulcino piumoso e imbarazzante a prima vista, ma che in realtà sapeva solo celare bene le sue doti da guerriero. Perché tu sei questo, vero? Tu sei un guerriero Cass. E so che troverai un modo per ritornare da me. Io ho ancora bisogno di te. Avrò sempre bisogno di te.»

Nuovi lampi splendettero dietro i suoi occhi. La ragazza dai capelli biondi e con gli occhi neri che alzava il coltello, la sensazione di cadere, la rabbia per la certezza che non sarebbe riuscito a difendersi. E poi Castiel. Cass, il suo pennuto moccioso che parava il colpo del demone, salvandolo ancora una volta. Le sue ali nere, enormi, spiegate dietro di lui. Cenere e polvere.

«Non ti ho ancora ringraziato, lo sai? Grazie Cass, di tutto.» sussurrò, aprendo gli occhi e voltandosi, finalmente. Con delicatezza posò il giglio bianco che aveva in mano sul marmo nero.

«Grazie, e buon compleanno Castiel.» disse, alzandosi e andandosene da quel cimitero senza voltarsi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Elissa_Bane