Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    02/09/2014    0 recensioni
Beacon Hills, diciannove anni prima dei fatti della 4x10.
Perché Allison ha questo nome? Com’era la vita ai tempi degli anni d’oro di Chris Argent e Peter Hale? Chi è la madre di Malia? Chi è la Loba e perché i Calavera le danno la caccia con tanta determinazione?
A tutte queste domande c’è una sola risposta: Alys Calavera.
[Peter/Alys/Chris; accenni Chris/Victoria; Stalia; Scyra; Derek/Braeden; Lydia/OC]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chris Argent, Peter Hale, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda: Tante domande a cui in quattro stagioni non è stata data risposta, quindi in attesa della verità ecco come me la sono immaginata io la storia. L’unico personaggio che mi appartiene è quello di Alys Calavera e degli altri OC che compariranno nel corso della storia, sugli altri non ho alcun diritto. Qualsiasi anticipazione e/o similitudine con le future puntate è del tutto casuale. Le età sono state calcolate in base alle informazioni che abbiamo circa le età di questi due figaccioni u.u (Peter ha 40 anni e Chris 42, essendo ambientata diciannove anni prima, abbiamo un Peter 21enne e un Chris 23enne). Ricapitolando, ci troviamo circa un anno prima della nascita di Malia (essendo lei diciottenne) quando Alys ha diciassette anni. Andando avanti, più o meno intorno al quindicesimo capitolo, ci sarà un salto avanti e l’ambientazione sarà quella attuale (cioè dalla 4x10 in poi con un’Alys 36enne, Peter 40enne e Chris 42enne).

 

 

 

 

 

 

 

 

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A occhi chiusi, lasciava che le mani sondassero la superficie liscia del proiettile. Bossolo nichelato, o forse in ottone, dritto e falangiato, con palla tronco conica. Innesco di tipo boxer.

- 357 Magnum. –

Le venne consegnato un altro proiettile. Bossolo allungato, circa trentadue millimetri o poco più.

- Questo è un 44 Magnum Special. –

E poi, ancora, un bossolo conico a bottiglia, “cinturato” con la spalla piuttosto smussata e una lunghezza di circa settantadue millimetri.

- 375 Holland & Holland Magnum. –

Bossolo cilindrico alla cui base c’era una flangia sporgente.

- Una 45 Colt. –

Severo le tolse la benda dagli occhi, annuendo compiaciuto.

- Molto bene, hermanita. Sai dirmi che pallottole monta la 45 Colt? –

- Nel suo caricamento standard monta una pallottola “flat nose”, cioè con l’apice dell’ogiva appiattita, del peso di circa 250 grani, equivalente a sedici grammi, generalmente in piombo nudo. –

 - Aye. Impari in fretta, di questo passo avrai una caccia di debutto spettacolare. –

Alys incrociò le braccia al petto, puntando gli occhi castano scuro in quelli del fratello maggiore.

- Severo, non voglio aspettare un altro anno – protestò, giocherellando con il caricatore della Colt.

- Le regole sono regole, hermanita. Devi aver compiuto diciotto anni prima di partecipare a una caccia. Non è una cosa da ragazzini. –

Stupidissime regole da Cacciatori. Lei era pronta, sapeva di esserlo, e aspettare ancora era solo un terribile spreco di tempo. Discutere con Araya Calavera, tuttavia, non era una cosa consigliabile.

Lo sguardo del ragazzo si addolcì un po’, come se sapesse e capisse alla perfezione ciò che le passava per la testa.

- È solo un altro anno, Alys, e poi dimostrerai di essere una vera Calavera. –

Sbuffò, allontanando bruscamente un’onda corvina che le era ricaduta davanti agli occhi. La faceva facile lui, dall’alto dei suoi venticinque anni, ma la verità era che non ne poteva più di sentirsi così inutile e messa da parte. Una volta c’era Chris a tenerle compagnia, ma Gerard lo aveva allontanato, spedendolo a lavorare nientemeno che in Giappone, da quando si era verificato quell’incidente due anni prima. Incidente poi … un Cacciatore ventunenne trovato a letto con un’adolescente di appena quindici anni. Imbarazzante, sia per una famiglia che per l’altra, ma di certo non per loro due.

- Christopher tornerà oggi a Beacon Hills – disse Severo, dandole conferma una volta di più di quanto sapesse essere intuitivo, malgrado l’aria seria e impassibile non lo lasciasse minimamente dare a vedere.

- Non mi stai prendendo in giro, vero, hermano? –

Scosse la testa. – Sai che Argent non mi piace, ma non ti mentirei mai. Non sono capace di farlo … non con te. –

Era una frecciatina sull’avergli nascosto la sua relazione con Chris, ma sapeva che non avrebbe approvato né all’epoca né adesso. Calavera e Argent collaboravano, ma non per questo potevano ritenersi amici.

- È troppo grande per te, cerca di ricordartelo. –

- È okay, Severo, ho imparato la lezione – assicurò.

Il fratello abbandonò la sedia, dirigendosi verso l’uscita, non prima di aver mormorato un: - Lo spero. –

Rimasta sola, lanciò un’occhiata allo specchio in fondo alla stanza. Le onde corvine incorniciavano un viso dai tratti decisi e gli zigomi alti. Gli occhi scuri brillavano di una luce battagliera e allo stesso tempo vivace. La quindicenne sprovveduta e senza alcuna idea di ciò che sarebbe stato il suo futuro aveva lasciato il posto a una giovane donna dalle idee chiare.

Il rumore delle nocche che battevano delicatamente contro il legno della porta dell’armeria la fece sorridere. Quella era la loro bussata in codice, un modo come un altro per annunciare il proprio arrivo. Le scaldò il cuore notare che non l’aveva dimenticata.

- Sì? –

Chris varcò la soglia in quello stesso istante. I capelli erano poco più lunghi di come li portava di solito, ma gli occhi azzurri erano rimasti sempre gli stessi e in quel momento brillavano allegri. Vestito interamente di nero e con il fucile a tracolla, appariva come una sorta di angelo guerriero. Bello, quasi troppo per essere vero.

- Ehy. –

- Ehy. –

Sorrisero, scuotendo la testa all’unisono.

- Tutto questo tempo, Argent, e l’unica cosa che ti viene in mente di dirmi è “hey”? – chiese, ironica.

- Sto ancora realizzando di averti davvero davanti e che non sei solo una visione – replicò il ragazzo, chiudendosi la porta alle spalle e facendo girare la chiave nella toppa.

Alys inarcò un sopracciglio, in attesa della sua prossima mossa.

Le si avvicinò a passo felpato, con movimenti fluidi e studiati, proprio come quando era a caccia e non voleva spaventare la sua preda. E forse era proprio così.

Era a pochi centimetri dalle sue labbra quando riprese la parola. – Mi sei mancata. –

- Ah, sì? –

- Sì – confermò, fissandola negli occhi, - E io? Io ti sono mancato? –

Se le era mancato? Aveva voglia di scherzare? Non c’era stato giorno in quei due anni in cui non avesse pensato a loro due e aspettato il suo ritorno.

Afferrò il girocollo della sua maglietta, attirandolo a sé e catturandogli le labbra in un bacio lungo e passionale. Rabbrividì leggermente quando sentì le sue mani forti chiudersi sui suoi fianchi e farla aderire a sé.

Quando finalmente si separarono, entrambi a corto di fiato, Alys gli rivolse un sorrisetto sfrontato. – Tu che dici, Argent, mi sei mancato? –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Okay, so di avere tipo millemila fic da seguire e aggiornare, ma come tutti gli artisti sono molto capricciosa e quando la mia ispirazione decide di migrare verso altre storie non so dirle di no. E poi questo mistero che ruota attorno alla “Lupa del Deserto” mi incuriosisce troppo, così come tutta la storia della “Loba”. Sì, perché alcuni dicono sia Kate, ma lei è una giaguara mannara e credo che i Calavera abbiano una vista abbastanza buona da permettere loro di distinguere tra una “Loba” e una “Yaguara”, quindi la cosa non mi convince. Resta comunque un What if, come indicato nell’intro, perché questa fic si basa tutta su mie supposizioni e pazzi viaggi mentali da fan girl seriamente disturbata. Spero che questo breve prologo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito e che vogliate farmi sapere che ne pensate. Alla prossima.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt