Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    02/09/2014    1 recensioni
[SPOILER 4x11]
Lydia ha urlato ancora, nel loft di Derek. Stiles accorre per aiutarla, per consolarla.
Una cosina uscita or ora dopo la visione della puntata che funge da Missin Moment tra la notte piovosa e il mattino seguente.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Together
 
Lydia non parlava. Tremava solo e aveva lo sguardo vacuo.
Breaden cercava di tranquillizzarla, ma Lydia era assente, persa. Derek decise che l'unica persona da chiamare era Stiles.
Quando il ragazzo arrivò al loft, Lydia lo guardò appena.
«Ehi.» fece Stiles, sedendolesi accanto nel divano.
Breaden le aveva messo una coperta sopra, per placare il freddo della pioggia che l'aveva bagnata. Stiles le mise un braccio sulle spalle, frizionando la coperta con una mano, per scaldarla.
«Stai bene?» chiese, piano.
Lydia quasi si mise a ridere: era stupido, stupido chiedere a lei se stava bene. Quando urlava, qualcuno moriva, quindi non era per lei che dovevano essere preoccupati.
Ma non disse nulla.
«Lydia, va tutto bene.» cercò di tranquillizzarla Stiles.
«No, non è vero.» sussurrò appena la Banshee, attraversata da un tremito. «Non va tutto bene.» aggiunse, spostando lo sguardo su Stiles.
Il ragazzo aprì la bocca, ma non disse nulla. Solo la strinse a sé e posò il viso nei suoi capelli, chiudendo gli occhi. Poteva sentire il suo battito, agitato, spaventato.
«Guardami, Lydia.» fece il ragazzo dopo un po'.
Le prese il viso tra le mani e la costrinse a guardarlo. Lydia si ritrovò a sospirare, mentre i suoi occhi chiari incontravano quelli castani di Stiles.
«Okay, forse non va tutto bene. Ma supereremo anche questa. Insieme.» le sussurrò lui, accarezzandole appena le guance.
«Dovresti avere paura di me.» fece Lydia, trattenendo le lacrime.
Perché davvero non ne poteva più di predire le morti delle persone a cui teneva. E se un giorno fosse toccato a Stiles? Se un giorno si fosse ritrovata ad urlare il suo nome, senza fiato e senza via di scampo?
«Io ho paura di te, m'intimorisci sempre. Ma è proprio per questo che ho una colossale cotta per te. E non ti lascio da sola, per niente al mondo.» precisò il ragazzo, sorridendole appena.
Lydia non rispose. Sorrise mesta, non più tranquilla, solo un po' più sicura. Sicura di sentirsi bene così, tra le braccia di Stiles. Sicura che quello che provava per lui era così forte e bello da aiutarla ad andare avanti. Se avesse urlato, avrebbero trovato una soluzione.
Insieme.



SPAZIO ALIS: Cosina appena finita di scrivere. Non mi convince moltissimo, ma non ho potuto fare a meno di scrivere una scena Stydia per la 4x11. Perché, diavolo, doveva essercene una. Per forza, è era tradizione!
Si colloca dopo che Lydia arriva nel loft di Derek e il mattino seguente, quando Stiles è con Malia. Da qui l'avviso "What if?" che ho messo proprio perché potrebbe non essere del tutto veritiero che Stiles dica quelle cose a Lydia e poi sia con Malia. Non so se mi sono spiegata bene XD
E, i personaggi potrebbero anche essere un po' OOC, non so...
Non credo di dover aggiungere altro. Se avete domande, consigli o anche critiche mi piacerebbe leggerle nelle recensioni :3
Vi dico che ci sto prendendo gusto a scrivere sugli Stydia ♥
Alla prossima,
Alis
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx