Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: shikadance    23/09/2008    6 recensioni
Al Quartier Generale vi è un improvviso black out, che sia semplicemente opera del maltempo? O magari si tratta di un piano progettato da chissà chi per mettere nel panico la truppa del colonnello Mustang? O forse…
Genere: Demenziale, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Quartier Generale vi è un improvviso black out, che sia semplicemente opera del maltempo? O magari si tratta di un piano progettato da chissà chi per mettere nel panico la truppa del colonnello Mustang? O forse…

 

Ed ecco qui un'altra mia creazione^^^ Buona lettura a tutti !!!!

 

 Black-Out.

 

Pov. Roy

 

“Colonnello ecco qui altri documenti da firmare entro stasera”

“Grazie tenente Hawkeye, li lasci pure qui sulla scrivania”

Uff…che palle… altro lavoro! E dire che a quest’ora potevo starmene a casa con il mio adorato Edward spacciandoci per malati, invece no. Ç_ç …lui ha insistito tanto per venire a leggere quei dannati libri che alla fine non ho saputo negarglielo… oggi è stata proprio un occasione mancata!

Poi ci si mette anche questa dannata pioggia a farmi innervosire.

Non vedo l’ora che questa giornata finisca così almeno potrò tornarmene a casa con Ed.

Alzo il volto dalla scrivania dove fino a poco fa tenevo poggiata la testa.

Praticamente oltre a Falman e il tenente Hawkeye non c’è nessun altro che sta lavorando.

Breda e Fuery stanno facendo l’ennesima partita a scacchi, il sotto tenente Jean Havoc sta alla finestra a fumarsi una sigaretta, il mio adorato Edward sta leggendo un libro sull’alchimia con i piedi poggiati sulla scrivania.

“Hey! Ho fatto la rima! Alchimia-scrivania, sono un genio! Dovevo fare il poeta!”

Credo che queste ultime frasi le abbia dette ad alta voce, noto che il tenente Hawkeye mi sta guardando male.

Oddio perché mi sta puntando contro la sua mm9 ? Cosa ha intenzione di fare ?? O_O?

Prendo la prima pila di documenti che mi ha portato poco fa e comincio a firmarli a velocità supersonica.

Dopo la dodicesima pratica firmata mi azzardo ad alzare lo sguardo, per fortuna il tenente è tornata a svolgere il suo lavoro; con la coda dell’occhio vedo Ed che sta trattenendo a stento le risate dopo quella scenetta appena presentata sotto i suoi occhi.

Oddio quanto è bello quando sorride, vorrei saltargli addosso all’istante, però con tutta sta gente dentro l’ufficio… devo trattenermi!

Ma come faccio a trattenermi con un fagiolino sexy come quello!?

Trovato!

Lo guardo

Lui mi guarda

Gli sorrido

Mi sorride

Ecco ora non ci guarda nessuno, è il momento giusto

Mi porto una mano alla bocca posandoci sopra un bacio e poi lo soffio verso di lui, come un bacio a distanza.

Lui sorride ancora, si porta una mano alla bocca, sta per posarci sopra le labbra per creare un bacio e sta per inviarmelo anche lui con un soffio, ma si ferma un attimo prima di aprire le labbra rosee per soffiare.

Strabuzza gli occhi, guarda la propria mano, guarda me, guarda di nuovo la propria mano e…

“COSA CAVOLO MI HA FATTO COLONNELLO?! MI HA IPNOTIZZATO! COME HA FATTO? HA DEI POTERI MAGICI? HA USATO UN INCANTESIMO? OPPURE HA USATO UN PENDOLINO CON UNA MONETINA?! PERÒ NON HO NOTATO NESSUNA MONETINA…HUM…  MI DICA IMMEDIATAMENTE COME HA FATTO!?!!!”

“Ooooh Fullmetal… Che suono soave che ha la tua voce quando è rivolta solo a me!”

“FACCIA POCO LO SPIRITOSO COLONNELLO DEI MIEI STIVALI! MI DICA IMMEDIATAMENTE CHE INCANTESIMO MI HA FATTO!”

“Spiacente fagiolino incantato ma hai fatto tutto da solo, io ti ho solo dimostrato il mio affetto” ^^

“MA IO LA UCCIDO! NON CI CREDO CHE HO FATTO TUTTO DA SOLO! E POI COSA STA INSINUANDO? CHI SAREBBE COSÌ  BASSO DA POTER ESSERE SCAMBIATO PER UNO DEGLI GNOMI DELLE FAVOLE?!?!!! Hè? CHI SAREBBE?!?!!!” è_é

Esattamente appena il mio dolce Ed finisce la sua costatazione sulla sua…hem…altezza?    ( Non si sa mai, metti che sappia leggere nel pensiero, non vorrei subirmi un'altra rottura dei timpani)

“Oh Taisa perché si è mai rotto un timpano? *_* non lo sapevo perché non me lo ha detto?”

“…”

Ma sa leggere nel pensiero veramente?

“Ma certo che no che non so leggere nel pensiero! Baka di un Taisa! Ma che ha bevuto questa mattina?”

“…”

Poi sarei io il baka!? -___-“                           Stavo dicendo…

Esattamente appena il mio dolce Ed finisce la sua costatazione sulla sua “altezza” vedo la porta aprirsi e il mio migliore amico Maes correre verso Edward.

“Edward! Edward!”

Hey ma perché lo sta chiamando per nome SOLO IO POSSO FARLO!

“Roy va bene che sono tuo amico ma smettila di fare il geloso l’ho solo chiamato per nome… e poi non sono mica baka come te che lo chiamo Fullmetal…”   ¬_¬

Ma qua leggono tutti nel pensiero?

“Ma certo che NO! In realtà questo è tutto frutto della sua fantasia capo…” ß risposta di tutto l’esercito e dintorni

Ah…oooooooookey allora continuo a raccontare questa giornata^^

“Hey Edward! Passando davanti la porta ho sentito che dicevi che  LA MIA BAMBINA STA DA FAVOLA CON IL SUO NUOVO VESTITITO CON GLI GNOMI!!! È quello che dico sempre anche io!!^^  Qualcuno che apprezza la mia bellissima Elysia!! ^.^ Vuoi una sua foto?? Guarda in questa è dove porta a spasso il suo cagnolino! In quest’altra è dove porta il vestitino con le fragole!^^ Qui invece porta un vestitino con le fatine (coordinato con quello con gli gnomi)!  Qui gioca a pallone! In quest’altra foto invece è dove mangia la crostata della mia splendida mogliettina Gracia! Guarda che belleeeeeeeeeee!!!!!”

Lanciando foto di sua figlia come fossero coriandoli e lui si trovasse a carnevale.

Povera piccola un vestitino con gli gnomi +_+ oddio ma Giorgio Armani ha fatto banca rotta??

“No è che il vestitino con gli gnomi era la nuova creazione di Dolce & Gabbana collezione bambini/e (è unisex così possono portarlo tutti e invadere il mondo con l’aiuto degli gnomi sui loro vestiti… ben presto saremo invasi) e mia figlia vuole essere sempre alla moda così ho dovuto comprarglielo… in realtà non lo voleva neanche lei preferiva la nuova collezione Barbie “Vestiti per ciularsi il fidanzato della tua migliore amica” ma uno gnomo l’ha minacciata che se non comprava il vestitino gnomettato gli avrebbe squartato tutti i suoi peluche.”

“Povera piccola. Ç_ç mi dispiace so quanto possono essere cattivi gli gnomi… una volta ho avuto un brutto incontro con un gruppo di loro con a capo Red Robin… volevano farmi indossare dei boxer con i puffi e i babbi natali… per fortuna venne la super eroina My pride che mi difese…le devo la vita… ma la notte ho ancora gli incubi per quel triste episodio della mia vita per questo non mi separo mai dalla mia copertina porta fortuna (fregata rigorosamente a Linus di Snoopy)”

Dopo questo scambio di battute con Hughes mi volto verso Ed credendo che mi avrebbe detto qualcosa sulla copertina che porto sempre con me dato che ultimamente Linus è venuto a casa nostra a reclamare la sua coperta … a Edward perché anche lui troppo affascinato dalla mia bellezza preferisce mettersi a confronto con un fagiolino piuttosto che con me.

(È vero in realtà io sono pazzamente innamorato di quel gran fico di Roy Mustang per cui tutte le sere faccio finta di reclamare la mia coperta al tappetto in modo da poter passare il tempo con Roy nd Linus)

Wow che logica, sono lusingato di riscuotere così tanto successo anche dagli uomini e dai ragazzi oltre che dalle donne.

(Inoltre fra le piaghe della coperta ho nascosto una lettera d’amore per lui che prima o poi troverà e leggerà, mollando quel fagiolo umano e venendo da me… Bhuahaha nd Linus)

(COSA HAI FATTO TUUUUUUUU?!?!!!!!!! Guarda che quel gran sorco del colonnello è il mio ragazzo perciò GIù LE MANIIIIIIII!!!! Se non vuoi che trasmuti il mio auto-mail e ti sfregi la faccia!!!!! Nd Ed *puntando l’auto-mail contro il collo di Linus*)

Strano che non abbia detto nulla sul fatto che l’ha chiamato fagiolo umano…

( Hem…è che avevo poca voce … >///< nd Ed)

Ah! Va bene allora… tornando alla storia… mi giro e vedo Edward completamente sommerso dalle foto della figlia di Maes così corro in suo soccorso per aiutarlo.

Ma appena arrivo da lui e cerco di liberarlo da sotto tutte quelle foto arriva il maggiore Armstrong che si leva la divisa mettendo in mostra i suoi muscoli… con il suo solito luccichio di stelle intorno alla testa.

“Giovincelli!!! Questi sono i muscoli che dovete avere!!! Non quei corpi gracilini che vi ritrovate!! Guardate Edward Elric per esempio con quel corpicino non riesce neanche a tirar su quelle foto!!! E colonnello lei anche!!! Insomma! Guardate i miei muscoli! Guardate che corporatura!!

Palestra Armstrong aperta dalle 8:30 alle 21:15 ad orario continuato, via Muscoli e bellezza scala A n° 17. Messaggio promozionale per eventuali informazioni o iscrizioni chiedere ad Alex Luis Armstrong a vostra disposizione per ogni dimostrazione dei muscoli” *mentre si mette la divisa e se la rileva per fare ancora più scena e mostrare ancora una volta i propri muscoli*

Sto per schioccare le dita della mano guantata… come osa fare pubblicità alla sua palestra mentre il mio adorato fagiolino sta per morire soffocato da tutte quelle foto?!!!

“Fullmetal! Fullmetal! Resisti ora ti libero io!!”

Cerco ancora una volta di liberarlo ma le foto sono troppe stanno per inghiottire anche me… incomincio a disperarmi sento Ed che tossisce in mancanza d’aria… hum…ora che ci penso… se ora lui non riuscirebbe a respirare io potrei fargli una respirazione bocca a bocca davanti a tutti senza che aspetti che io e lui ci troviamo a casa da soli… allettante come idea… Bhuahaha… però no vabbè sennò poi stasera niente giochi al cavallino… meglio che continui a liberarlo U_U

“Resisti Ed ce lo quasi fatta!”

Uff… queste foto sono davvero troppe come caspita fa Maes a portarsele sempre in giro? E mò come faccio?  Non ci riesco a liberarlo e non posso neanche chiedere aiuto ai miei sottoposti… Riza non si è ancora accorta di nulla e spero che non se ne accorga altrimenti mi punterebbe ancora contro la sua pistola, Breda e Fuery stanno ancora facendo la loro partita e guai a disturbarli, Maes sta mostrando un altro quintale di foto di sua figlia a Scieszka, c’è Armstrong… NO… sarei ancora più preoccupato se riuscisse a liberarlo non si sa mai che dopo lo abbracci soffocandolo e rompendogli 3 costole per la commozione del salvataggio riuscito… Oddio che faccioooooooo?? Ma certooooooooo *gli si accende una lampadina sopra la testa* Falman!!!!! Lui mi aiuterà di sicuro anche se sta lavorando!!!!

 

Che dite riuscirà il nostro coraggioso Roy a liberare il suo adorato fagiolino? E Falman arriverà veramente in soccorso di quei due per aiutarli? E in tutto questo cosa centrerà mai un black-out?

Tutto questo e altro ancora nella prossima puntata! ^^

 

Ed ecco qui questo sclero di pazzia che non so da dove mi sia preso^^ ihih spero che vi abbia divertito come ha divertito me nello scriverlo!!!! Non credevo di farla così demenziale ma è venuta perciò *smile*

Credo che saranno due capitoli, massimo tre, niente di più ma comunque l’ultimo capitolo credo che non sarà così tanto scemo (ma non ci conterei tanto^.^).

Dedicata alla mia sempai FeEcHaN, alla mia KanaChan, a quel barbona travestito (perché ormai lo sanno tutti che sei un travestito) di Red Robin( PS. Ricorda il giornaleeeee!!!! bhuahahaXD ) e a My Pride che mi allevia le giornate con le sue magnifiche ficcy, *me ti stra-adora*!!! Ps. i boxer sono rigorosamente neri!!^^

Ma soprattutto dedicata alla mia magnifica mogliettina^^ shurei me ti ama pazzamente alla follia^.^ non posso vivere senza di teeeee^^

Grazie a chiunque leggerà e recensirà X3 e per favore ditemi cosa ne pensate e se dovrei continuarla!!^.^ si accettano consigli e critiche^^

Kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahahaXD) da shikadance!!!^^

Per oggi è tutto alla prossimaaaaaaaaaaaa!!!!! XD

 

*tengo a precisare che a me non piace ne Linus ne Snoopy ne qualunque altro personaggio di quel gruppo!!!!! è_é*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance