Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: La_Spynn    16/01/2005    5 recensioni
Una versione di FFVII tutta nuova! Cosa sarebbe successo se Cloud avesse sempre sorriso e Zack fosse ancora vivo? Se Sephy fosse il capo di una banda di eco- combattenti, i famosi Turks, e padre adottivo della piccola Jenova e Barret il terribile ex- capo dei Soldier, figlio di Marlene, la terribile creatura caduta dal cielo...e chi saranno i loro compagni e nemici in questa strana avventura?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Fantasy VII – New Version

Final Fantasy VII – New Version

Capitolo Uno: Mako Reactor’s Attack

 

Panorama di una grande e tecnologica città, divisa in sette Settori. Il buio la circondava, un’oscurità causata forse dalla notte, dall’inquinamento o, più probabilmente, perché i programmatori non avevano voglia di farci qualcosa intorno. Ci si avvicina ad un’alta torre con un numero “1” dipinto sopra. Il settore uno. Per qualche oscura ragione (per ora) la telecamera inquadra un uomo verde… ah, no, è solo sotto una luce strana. Cammina per un vicolo… poi inciampa in una lattina.

 

Uomo: S$%$/($&(££/  lattina…

 

Si rialza uscendo dalla stretta viuzza e trovandosi nel bel mezzo di una strada…

 

Autista: suonando il clacson Ehi tu! Ma cosa %$%/($£$ fai lì in mezzo!!!!

 

L’uomo, lievemente terrorizzato, scatta su di un marciapiede, tirando un sospiro di sollievo ed evitando numerose macchine che cercavano di investirlo e oggetti vari che la gente tira. Si avvicina ad un chiosco semi- distrutto, all’incrocio di due strade inquinate, sedendosi dentro di esso e accendendo le luci al neon che dicono…

 

Hot Dog - Super Sconto: 1 gil l'uno!

 

la visuale si sposta su di un treno che corre sui binari (Normale. Il problema comincerebbe se non fosse sui binari). Si ferma ad una stazione dove due soldati vestiti di azzurro- blu sono di guardia. Una donna bionda e che indossa un completo blu notte salta giù e, con un paio di calci stende le due guardie.

 

Donna: Andiamo! Non abbiamo tempo!

 

Altri tre uomini saltano giù dal treno, correndo via dietro a lei. Poi è il turno di due giovani. Uno, dai capelli neri, salta con grande agilità, l’altro, invece, inciampa nella porta del treno, finendo con il naso spiaccicato sul marciapiede…

 

Ex- Soldier Biondo: Ahi, che male!

 

Ex- Soldier Bruno: Sbrigati! Abbiamo qualche testa da rompere!

 

Ex- Soldier Biondo: Ma veramente ha già fatto tutto…

 

Ex- Soldier Bruno: Non abbiamo tempo per parlare!

 

Con queste parole il bruno corre via, lasciando il biondo tutto solo. Il giovane casinista cerca di seguirlo, inciampando però nei corpi svenuti dei soldati…

 

Ex- Soldier Biondo: Ahi! Sono caduto su qualcosa di duro!!

 

Però posando le mani a terra…

 

Trovata Pozione

 

Ex- Soldier Biondo: Ehehe… chi ha detto che sono un povero sfigat

 

Non finisce di parlare che una tegola cade da un tetto proprio sulla sua testa. E, contando che tutti i tetti di Midgard… cavolo! Ho detto il nome della città!! Ah, beh, contando che tutti i tetti di questa misteriosa città sono di  acciaio…

 

Ex- Soldier Biondo: Male!!

 

Non ha però altra scelta che alzarsi e seguire l’amico per le fredde strade cittadine. Arrivarono davanti ad una porta e la ragazza, il biondo non riusciva proprio a ricordarsi il suo nome, beh, non aveva molta memoria, in effetti, inserì un codice segreto.

 

Uomo Rosso: Ehi, a proposito, voi mercenari come vi chiamate? Il Capo ci ha fatto correre talmente in fretta che non ho fatto tempo a presentarmi… io sono Reno, quello che ti sta guardando male e Rude, l’altro che sta parlando con il capo è Tseng e la bisbetica è ElenAHIA!!! Mi hai fatto male!!

 

Elena: Così impari a dire che sono bisbetica… lievemente disturbata Ah, perché non siete come Tsenghino?

 

Reno: Appoggiandosi a Rude, che lo guardava impassibile Tsenghino… credo che ti abbia fregato la ragazza!!

 

I due mercenari si guardarono. Ma chi glielo aveva fatto fare di lavorare con questi pazzi? Ah, si, vero. I Gil.

 

Ex- Soldier Biondo: A me non interessano i vostri nomi. a voi deve interessare il mio. Alla fine di questa missione le nostre strade si divideranno, a me non importa nulla della vostra battaglia e…

 

Ex- Soldier Bruno: Non dirmi che ti sei dimenticato di nuovo come ti chiami? Esasperato

 

Ex- Soldier Biondo: Ehm…

 

Ex- Soldier Bruno: Sigh… lui è Cloud Strife, io sono Zack.

 

Rude: Zack come?

 

Zack: Non lo so, la Square non lo specifica…

 

Rude: Capito…

 

Tseng: Osservandoli attentamente Ma voi non eravate nella Soldier?

 

Cloud: Soldier? Cos’è la… STUNG Zack gli dà un colpo in testa con la spada Ah, la Soldier… come hai indovinato?

 

Tseng: I tuoi occhi sono così azzurri…

 

Cloud: Imbarazzato Questo genere di complimenti bisognerebbe farli ad una donna…

 

Tseng: Intendo che sono Mako Eyes…

 

Cloud: Ah deluso

 

Elena: Ma scusa, i Soldier non sono nemici?

 

Zack: Si, ma anche tu sei, né! E’ da tre quarti d’ora che ci chiamano “EX- Soldier”!!

 

Elena: rileggendosi la parte precedente Oh, giusto. Effettivamente anche a me sembrava una battuta stupida, ma di solito questo genere di cose lo dicono le donne e allora… (E infatti nel vero FFVII lo dice Biggs) (….E’ un insulto? NdBiggs) (Naaaaaaaaaah)

 

Cloud: Si, ex-Soldier di Prima Classe…

 

Zack: Coff, coff… battendo un piede a terra

 

Cloud: Daiiiiiiiiiiiiii!! Non rovinare tutto!

 

Un uomo vestito di nero e dai capelli color argento si avvicina a loro, con la sua fidata spada stretta in pugno. Si, è lui, sono in pochi a non conoscerlo. Il Boss dei Turks, gruppo di Eco- Combattenti che lottano per fermare lo sfruttamento dell’energia Mako.

 

Boss: Quindi eri un Soldier….? Guardando molto male Cloud

 

Cloud: Si, ma anche lui indicando Zack

 

Boss: Io sono Sephiroth. E non mi fido di te fulminando Cloud con un’occhiataccia Muoviamoci!

 

Cloud: Perché ce l’ha con me?

 

Zack: perché sei uno sfigat

 

Non fa in tempo a finire la frase che una seconda tegola di acciaio cade da un tetto in testa al povero eroe biondo.

 

Cloud: Grrrrrrr…

 

I quattro Turks corrono avanti, andando ad aprire le varie porte. Sephiroth, che non si fida di Cloud, decide di andare con loro. Il guerriero platinato è davvero molto abile e, con la lunga spada, che ha detto chiamarsi Masamune, uccide rapidamente numerosissimi nemici

Superate le numerose porte entrano, accompagnati sono da Elena: Tseng, Reno e Rude si erano fermati al piano superiore per…. Controllare l’ambiente( e farsi una partita a briscola.)

 

Elena: In Bocca al lupo! Ricordate che da quando avrete attivato la bomba avrete solo dieci minuti…

 

Cloud: Dieci minuti? Non è un po’ poco per la primissima missione del gioco? Insomma, se in questa si ha così poco tempo alla fine ti daranno 10 secondi?

 

Elena: Veramente i secondi sono cinque… e poi abbiamo fatto le prove e ci abbiamo messo tredici minuti. Ai SeeD ne basteranno dieci….

 

Sephiroth: Psst! Elena, stai sbagliando gioco…

 

Elena: Ops…

 

Zack: Andiamo, che è meglio…

 

I tre si avviarono giù, lungo la scala e, in pochi secondi, arrivarono al Reattore.

 

Cloud: Ah beh, non è stata la cosa più difficile del mondo…

 

Zack: Stai zitto altrimenti…

 

Sephiroth: Ti stacco la testa

 

Cloud: !!

 

Zack: Ehm… non intendevo quello…

 

I tre si avviarono nuovamente… arrivati proprio davanti al reattore Cloud si piega in due… vede un lampo bianco e sente una voce…

 

Voce: Dove /&/%/$%&”%$ ho messo il telecomando? Ah si, eccolo… ehm, volevo dire… BUUU!!

 

Cloud: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

 

Sephiroth: Cosa c’è?

 

Cloud: Mal di testa…

 

Sephiroth: se vuoi posso offrirti un rimedio… tagliandotela ti passa di sicuro…

 

Cloud: Guap!

 

Zack: Smettetela! Ecco, io piazzo il detonatore… Zack si inginocchia a terra,preparando la bomba e facendo partire il timer…

 

E subito dal nulla compare un mostro… il terribile Boss “Scorpion Guard”!! O  Guard Scoirpion. Vabbè, è lo stesso, no?

 

Sephiroth: Combattiamo!

 

Cloud: Abbiamo altra scelta…?

 

BATTLE!!

 

Sephiroth, Cloud e Zack

 

Versus

 

Boss Guard Scorpion

 

Sephiroth attacca à 120 hp di danno

 

(Cloud: Scusa, ma perché quando non è dalla nostra parte toglie 20000 in un colpo solo e adesso solo 120?)

 

(Mm… beh, io la chiamo sfortuna… oppure sadismo… MUAHAHAHAHAHA!!!)

 

(Cloud: … fantaaaaaaaaastico…)

 

Guard Scorpion alza la coda

 

Cloud: Che paura… sarcastico Beccati questo!

 

Cloud attacca à 100 hp di danno

 

Sephiroth: ehehehehehe…

 

Cloud: Ehm… perché ridi?

 

Sephiroth: Guarda che succede se lo colpisci quando ha la coda alta…

 

Guard Scorpion contrattacca à 200 hp di danno!

 

Cloud: Ohh… la mia testa…

 

Zack: Fantastico… adesso si rincretinisce del tutto…

 

Zack usa “Bolt” à 200 hp di danno

 

Cloud: Ehi! Perché non contrattacca??

 

Zack: Perché ho usato una magia… ricordi?

 

Sephiroth: Che domanda stupida da fargli…

 

Guard Scorpion abbassa la coda

Guard Scorpion attacca Sephiroth à -59 hp di danno

 

Sephiroth: Tremate!E’ il mio turno!!

 

Sephiroth usa la Limit Breack “Omnislash” à 1200 hp di danno

 

(Cloud: Allora: Primo) Omnislash è mia, mia e solo mia. Secondo) Com’è possibile che tolga così tanto?)

 

(Lui è Sephiroth, no?E poi mi sono stufata di scrivere di sta battaglia…)

 

(Cloud: Ah)

 

Boss Guard Scorpion è K.O.

 

Sephiroth: Viva i Turks!! Siamo i migliori!

 

Cloud: Esageriamo…

 

Sephiroth: Grrrrr… sfoderando la spada

 

Cloud: Scherzavo!

 

Zack: Te le cerchi, eh?

 

BATTLE END!!

 

Zack: Ora muoviamoci o… BUM!

 

Cloud: …. BUM?

 

Sephiroth: Saltiamo in aria… ringhiando

 

Cloud: Ah già… me ne ero…

 

Zack: Non dirlo o ti picchio!

 

Cloud: D’accordo… bell’amico…

 

08:00

Sephiroth: Muoviamoci! Siamo già in ritardo!

 

I tre cominciano a correre, cercando disperatamente di raggiungere l’uscita in tempo… arrivano al punto in cui avevano mollato Elena, che stava disperatamente tentando di disincastrarsi un piede da un tubo in cui era scivolata…

 

Sephiroth: Sbrigati, Elena!

 

Elena: Ma…

 

Zack: Sta per esplodere!

 

Elena: Ehi!

 

Cloud: Forz… dice, inciampando e cadendo addosso ad un tubo, che con un TUNK si rompe, liberando il piede di Elena (Non chiedetemi come)

 

Elena: Oh, Cloud, grazie e corre via…

 

Cloud: Ehm prego… boh…

 

I quattro corrono, riuscendo a riunirsi agli altri Turks e ad uscire rapidamente, ma non senza pasticci, dal reattore.

 

Sephiroth: Dividiamoci. Ci vediamo sul treno!

 

Tutti annuiscono, allontanandosi in fretta. Zack saluta Cloud con un cenno, correndo lontano. Cloud si guarda intorno, perso.

 

Cloud: Ehm… forse dovevo dire che non sono mai stato a Midgard e non so dov’è il treno…

 

Il nostro biondo quanto perso eroi si avvia, salendo una casa… e trovandosi di fronte ad un chiosco di hot dog.

 

Cloud: Potrei chiedere informazioni… si avvicina all’uomo che lo osserva incuriosito

 

Cloud: Mi scusi…

 

Uomo: E’ pericoloso restare qui.

 

Cloud: Boh, non lo so, ma…

 

Uomo: La mia era un’affermazione fece, allontanandosi in fretta

 

Cloud: Ho come l’impressione che questo sia un po’ strano… prende un hot dog, pensando di mangiarselo più tardi.

 

Si avvia poi per le strade… ma scopre ben presto che ci sono troppi Soldier per i suoi gusti e si vede costretto a scappare.

 

Cloud: Ehm, ehm…

 

… d’accordo. Non sta scappando, questa è solo una ritirata strategica. Contento?

 

Cloud: Sono troppi… aiuto!!

 

Soldato Uno: Avanti! Arrenditi e lasciati catturare!

 

Cloud: Mai! Salta sul parapetto del ponte  e si getta giù..

 

Soldato Uno: Guardando gli altri. Secondo voi sapeva che di sotto stava passando un treno…?

 

**Intanto**

 

Zack: Sono preoccupato… chissà dov’è Cloud…

 

Sephiroth: Spero in mezzo alle rotaie… così…. ehehehe…

 

Tseng: Avanti, Sephiroth, perché ce l’hai con lui?

 

Elena: Oh, Tseng, lo difendi perché mi ha salvata, vero?

 

Tseng: Ti ha salvat… Beh, Sephy, se vuoi dopo potremmo causargli un piccolo incidente…

 

Reno: Ammettilo, sei geloso

 

Tseng: … evito commenti…

 

Improvvisamente la porta si apre. Tutti si voltano…

 

Rude: Soldier? Domanda, preoccupato

 

Zack: Cloud!

 

Sephiroth: Cavolo è ancora vivo…

 

L’eroe biondo salta dentro alla carrozza con una tripla capriola con salto mortale… andando a spiaccicarsi contro una cassa che c’era lì in mezzo…

 

Cloud: Sto… bene…

 

Zack: Per fortuna… con un sospiro di sollievo

 

Sephiroth: Cavolo… vabbé, dopo questa triste notizia ci conviene andare nei vagoni e prepararci al controllo degli ID… muoviamoci!

 

Zack: Come mai così in ritardo amico?

 

Cloud: Eh… sai non ero mai stato a Midgard e…

 

Zack: Cloud… noi facevamo i Soldier a Midgard…

 

Cloud: Davvero?

 

Zack: Ci rinuncio…

 

Tutti saltano nell’altra carrozza, tranne Elena, che si piazza davanti alla porta. Cloud così, non può fare a meno che andare a parlare con lei…

 

Elena: Grazie per avermi salvata… sei stato molto gentile… ehi! Torna subito qui! Non andartene mentre sto parlando!! UFFA!!!!

 

Ora i nostri eroi sono in treno, diretti alle settore Sette degli slums… che cosa scopriranno? Cosa si nasconderà nel loro futuro?

 

BAUMMM!!!

 

Cloud: Cos’è stato?

 

Tseng: La bomba che esplodeva…

 

Cloud: Non ci ha messo un po’ troppo?

 

Tseng: Teoricamente si, ma dato che non abbiamo molti soldi ne abbiamo prese con il timer difettoso… non sapete quando salteranno in aria, ma sono state un vero affare!

 

Zack: COSA???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: La_Spynn