Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: eleonor483    23/09/2008    6 recensioni
ff venuta così , senza preavviso , volevo esprimere i sentimenti di Bill e Tom quando i loro genitori si sono separati ... è breve la storia , vi avviso , un commentino ino ino ??
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è sera sulla piccola Lipsia , tutti i quartieri sono silenziosi , le case tranquille , tranne una , da dove provengono grida , delle grida di un uomo e di una donna che stanno litigando , per l'ennesima volta .

Ma in casa non sono soli , due bambini di 6 anni assistono alla scena silenzioni , seduti a tavola a consumare il loro pasto , guardandosi negli occhi , a loro bastava uno sguardo per capirsi , erano gemelli , dopotutto .

Ad un certo punto , il padre , preso dall'ira , butta tutti i bicchieri per terra , che si frantumano .
I bimbi sono scioccati , uno scoppia in lacrime e corre a chiudersi in camera sua , questo si chiama Bill . L'altro resta incredulo a fissare il padre , ma poi va in salone , chiudendo la porta , e accende la TV , lui , invece , è Tom , il maggiore di dieci minuti . Pensa a cosa stia facendo suo fratello in quel momento .

Intanto , il piccolo Bill , continua a singhiozzare , tenendo in mano la loro foto di famiglia . Lì sono tutti sorridenti , pensa che la foto non rispecchia la vera realtà , e infatti è vero . Piange , piange e piange ancora , le lacrime cadono sul parcquet , fuori inizia a diluviare , ci sono lampi e tuoni . Bill ha paura , si rannicchia in un angolino , poi sente qualcuno urlare :

- BASTA SIMONE !! MI SONO STUFATO , DOMANI ME NE VADO VIA DI CASA !! -

In quel momento , si sente un tuono fortissimo , Bill piange ancora di più , non riesce a fermarsi , ormai , sa che è finita , suo padre se ne andrà di casa , e loro non saranno più una famiglia normale ... allora , sbatte la foto per terra , i vetri si rompono , come la sua famiglia ...

Tom , dopo le parole del padre , spegne la TV e sale al piano di sopra , da suo fratello . A le lacrime agli occhi , perchè , perchè suo padre vuole andarsene ?
Apre la porta , suo fratello singhiozza , a terra ci sono schegge di vetro , a mezzo metro la foto , rotta ...
Si siede accanto al fratello .

- B-Bill ...? - . Bill alza la testa , vede suo fratello e lo abbraccia , piange , ma questa volta si sente al sicuro , protetto . Tom ha la maglietta bagnata dalle lacrime del fratellino , dopo che Bill si è calmato , sente che qualcuno sta salendo le scale , la porta della stanza si apre , è loro padre Jorg .
Lui è quasi imbarazzato , si abbassa e spiega hai suoi figli il perchè della sua decisione . Loro capiscono , stanno male ma capiscono .
Il padre li abbraccia , questa volta anche Tom piange , intanto sulla soglia della camera , Simone osserva la scena , anche lei sa che è finita , piange .

Dopo un po' , Jorg e Simone escono dalla camera dei gemelli , lasciandoli soli .

Finalmente hanno capito il perchè , è dura , ma hanno capito . Per lo meno , ogni sera non dovranno più sentire i continui litigi ...

Il giorno dopo , come previsto , il padre parte , saluta tutti , eccetto Simone , che gli fa solo un cenno con la mano , Bill e Tom si sono promessi di non piangere , dovevano essere forti come il padre glielo aveva detto , ma appena la macchina parte Bill scoppia in lacrime e insieme a Tom , vanno ad abbracciare la mamma .

Finalmente , i giorni dei litigi sono finiti ...

UN COMMENTINO ??

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: eleonor483