Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    03/09/2014    6 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi starete chiedendo perché sta tizia aggiorna alle 1.39 del mattino, beh diciamo che ho avuto un’ idea, e sul momento mi è sembrata buona e ho deciso di condividerla subito con voi ^-^
Conoscendomi domani me ne pentirò, ma per adesso buona lettura!

 

Il diario di un super cattivo



I TRAUMI DI WONDER WOMAN






 
29/10/2007


Caro diario di merda,

anche oggi mi sono svegliato con una testa rossa al mio fianco, questa volta però il corpo era umano, minuto, magro e pallido, Clary!
Ero così felice stavo già ballando la break dance per la gioia. Mi giro per svegliare la mia bellissima sorellina e chi mi ritrovo? Ginny-sono-una-ninfomane-ma-Harry-non-lo-sa-Weasley. O porco Raziel! Dopo essersi girata tutti i fandom è finita pure nel mio letto! Devo smetterla di andarci pesante con gli alcolici la notte.
Stavo anche pensando che con Clary forse dovrei perdere le speranze, tutti i fan fanno il tifo per Jace, che st***zi cosa gli avrò mai fatto? :(
Mi chiedo cos’abbia quel Herondale-mille-cognomi-che-mi-secco-a-scrivere, che a me manca!
Anche se a essere sincero, Jace-mi-sento-super-figo non è così male, ieri l’ho visto in palestra mentre si allenava, il sudore gli aveva bagnato tutta la maglietta e s’intravedevano gli addominali mmmm ho fatto certi pensieri virili ovviamente ù­.ù

Ti dovevo dire altro? Certo il trauma del giorno!
Oggi in soffitta mi sono imbattuto in un vecchio baule, lo apro e sai cosa c’era?
Vecchi costumi di mio padre!!! Del tipo così brutti e imbarazzanti, che non li indosseresti nemmeno ad Halloween, ma lui li portava ogni giorno quando ero piccolo, credevo di essere riuscito a dimenticare invece… C’erano tutti: il tutù da ballerina, Dora l’esploratrice, Trilli la fatina di Peter Pan, Bianca Neve e quello che odiavo più di tutti, Wonder Woman.
Ricordo quando se ne andava in giro con il lazo d’oro e la tiara telepatica e diceva che avrebbe catturato tutti quelli del Conclave con i suoi super poteri e li avrebbe rinchiusi nel suo jet invisibile, che tra parentesi non ricordava mai dove parcheggiava.
Forse la parte peggiore era che mi faceva indossare un vestito uguale al suo in versione ridotta. Almeno con gli altri costumi facevo il nano, Flaunder il pesciolino, un bimbo sperduto o Boots la scimmietta, ma per Wonder Woman faceva vestire così anche me. E non solo a casa, giravamo anche per strada conciati così e gli altri bambini ridevano.
E ora ho i complessi quando mi devo vestire. Grazie tante papà!
Come se non bastasse, quella decerebrata di mia madre sta sera vuole venire a cena da me con il suo cane\marito. Dobbiamo festeggiare il suo recente lavoro, l’hanno scelto come nuovo cane per la pubblicità della Scottex, evviva che emozione! (si consiglia di leggere con il tono più indifferente che si possiede).
Esco a comprare le crocchette per Fido ti scrivo presto.


Sebby-traumatizzato-a-vita

P.S. già che ci sono passo dal parrucchiere, voglio farmi una nuova acconciatura, tutti dicono che la più cool al momento sia la treccia stile Katniss, spero che mi stia bene, la prossima volta attacco una foto con il mio nuovo look.
Ciaooo!



Il mio angolino ^-^

Nonostante ciò che scrivo non sono pazza, giuro, mia madre mi ha fatto controllare da piccola.
Cit. -Sheldon Cooper
Dedico un grazie super speciale alle persone che mi hanno dedicato 5 minuti del loro tempo e si sono fatte sentire nei commenti o nei messaggi, grazie 1000 ragazzi :*
Ringrazio anche chi ha cominciato a seguire la storia o l’ha messa tra le preferite e anche chi l’a semplicemente letta.
BESOS
Spady96
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96