Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad_Dragon    03/09/2014    4 recensioni
[VideogameBlue!centric]
Quando una persona cara ci lascia, ognuno reagisce in modo diverso. Blu, dopo la perdita di un amico, decide di scrivergli una lettera e di lasciarla sulla sua tomba. Si sono detti addio, ma entrambi sanno che si rincontreranno, perché si muore davvero solo quando le persone si dimenticano di noi.
- Ispirata ad una Urban Legend-
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Blue
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Farewell, my friend
 
Amico mio,
ancora non riesco a crederci. Non mi sembra vero: sono qui inginocchiato
davanti al luogo in cui riposerai per sempre.
Sembra ieri che ti ho incontrato sul Percorso 1. Io camminavo con un solo obbiettivo in testa: battere la Lega; poi sei arrivato tu, con il tuo sguardo deciso e il tuo fare amichevole.
Ti presi subito in simpatia e, dopo una dura lotta, ti lasciasti convincere a venire con me. Eravamo inseparabili, e lo siamo tutt'ora: non importano né il luogo né il giorno in cui ci rincontreremo, perché io so che tu rimarrai sempre con me.
Poi arrivò quella lotta fatale... Fu tutta colpa mia... Non riuscii ad arrivare in tempo al Centro Pokémon e  tu mi lasciasti...
È ingiusto, ma così ha voluto il destino. L'unica cosa che possiamo fare è accettare quello che la vita ha in serbo per noi. Addio Raticate.
Addio, compagno di mille avventure.
***
Blu appoggiò il foglio sulla tomba del suo Pokémon, si girò ed uscì dalla Torre Pokémon. Lacrime di dolore gli rigavano la faccia. Quella volta nessuno era lì e il ragazzo si sentì per la prima volta veramente solo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno.
Non ho niente da dirvi... Una storia così mi girava in testa già da un po' di tempo, così l'ho scritta. Ditemi cosa ne pensate (accetto tutti i tipi critiche). Un saluto.
Rovo.

 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mad_Dragon