Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    03/09/2014    6 recensioni
Le veniva da ridere a pensare che quello sciocco mondano c'è l'aveva fatta, a pensare che per la prima volta qualcuno, era riuscito a conquistarle il cuore, posandoci il suo nome sopra.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il cuore batte forte, non ti senti più le braccia, le gambe cedono, il cervello si annebbia, lasciando spazio solo alla sua immagine. 
Non avrebbe mai creduto di innamorarsi veramente, il suo era un continuo prendi e fuggi, momenti piacevoli, in compagnia di persone, vampiri, fate, che cadevano ai suoi piedi, ma mai erano momento felici e spensierati. 
Le veniva da ridere a pensare che quello sciocco mondano c'è l'aveva fatta, a pensare che per la prima volta qualcuno, era riuscito a conquistarle il cuore, posandoci il suo nome sopra.
Quello sciocco mondano...
No, non più mondano, ma neanche più un Diurno, adesso era solo Simon, il migliore amico di Clary, il mondano che sarebbe diventato presto Nephilim. 
Adesso è davanti a lei e le sorride, ha ricominciato a rimettere gli occhiali e i suoi ricordi sono tornati quasi del tutto. 
Isabelle gli corre incontro, non più capace di trattenere il suo cuore impazzito che batte alla follia, gridando il suo nome e facendolo riecheggiare nelle vene. 
Gli si getta contro, quasi ribaltandolo. Ma lui non si scompone, prende solo la testa della ragazza tra le sue mani e la avvicina a lui.
Isabelle chiude gli occhi, rossi e luccicanti per la gioia. Sente dei piccolo brividi crearsi sulle labbra, per poi propagarsi su tutto il corpo.
 Lei gli mette le braccia sulle spalle e ricambia quel bacio lento e dolce, facendolo diventare cruento e passionale. 
Una lacrima scende lenta dai suoi occhi e le riga il viso. 
Lo ama, e lo amerà per sempre, perchè niente è più puro dell'amore di un angelo, dell'amore di uno Shadowhunters...






Angolino dell'autrice:
Eccomi! Sono nuovamente io che vi assillo! 
Spero di non aver reso Isabelle troppo dolce... Ma anche se fosse secondo me se la meritava un po' di dolcezza. 
Spero che lascerete anche un piccolissimo commentino.
Baci
Marty
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_