Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fancy_Fondente    03/09/2014    2 recensioni
Una ragazza.
Una quindicenne.
Di conseguenza deve esserci anche un qualcuno: non siamo nella sezione romantico per puro caso.
Un ragazzo.
Ma si,anche lui quindicenne.
Il tutto condito dal cliché del trasferimento.
Ma Federica non è in un ambiente nuovo, ma lo renderà tale, riscoprendosi anche lei diversa.
Troverà cose nuove e affronterà quelle vecchie in un altro modo. Come per tutti gli adolescenti la crescita tocca anche a lei, besì sia già una ragazza responsabile le voci dei grandi dicono che crescere sia quello, ma anche gli adulti possono sbagliare è proprio per questo nin potrebbe che accadere il contrario.
Ma una cosa è importante: NESSUNO LO DEVE SAPERE.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La scrittura della favola di una ragazzina innamorata dell amore e per questo in revisione dalla sua poco più grande corrispondente che è cresciuta,ma sempre innamorata dell' amore rimane, e insieme a lei vuole far crescere anche la sua impronta di storia.
STORIA (per fortuna) IN REVISIONE e ancora in corso( per chi se lo chiede, se esiste).
-01-12-15
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


NESSUNO LO DEVE SAPERE

PROLOGO

“Mi fanno male le braccia!” esclamai rivolta a mia sorella “potresti alzarti e darmi una mano?”
Chiara sbuffo e si apprestò a raggiungermi.
“Questa situazione non piace a nessuno, ma almeno cerca di collaborare” le dissi passandole uno scatolone.
“Non è che il mio aiuto eviterà il trasloco” disse posandolo nel camion.
Io feci finta di non sentirla e presi un altro scatolone tra le braccia doloranti. Avrò il tempo di riposarmi durante le quattro ore di viaggio in auto.

Nonni, zii, cugini e pure qualcun altro ci aspettano..non vedo l’ora.
L’entusiasmo sta scorrendo in una maniera allucinate, non in me, ma via da me. Fugge come non mai, neanche che fosse una svendita in libreria al quale non può mancare. In quel caso mi troverebbe già lì..

Adoro i miei parenti, davvero non sto scherzando. Mi trovo bene con tutta la mia famiglia e per me è sempre stato un piacere partire per andare a trovarli.
Solo che non sto andando a trovarli, questo piccolo particolare cambia tutto semplicemente perché non è un piccolo particolare.
Trasferirsi non è mai stato motivo di gioia per nessun adolescente e io non sono di meno a questa fascia.

Lasciare i miei amici prima di iniziare il terzo anno di liceo infatti non appartiene alla mia lista dei desideri, ma se tuo padre riceve una promozione di lavoro di un anno che necessita lo spostamento di tutta la famiglia la fascia adolescenti non può tirarsi indietro, ma deve affrontarne le conseguenze.

Mia sorella è una new entry in questa fascia, quindi è comprensibile per lei un più difficoltoso adattamento a queste regole. Sono due settimane, da quando ci è stata comunicata la notizia dai nostri genitori, che lei non smette di lamentarsi. All’inizio ero una sua sostenitrice, poi ho capito che era una battaglia persa.

Caricati tutti gli scatoloni saliamo in auto. Mia sorella mi guarda e mi sorride.
Adesso va meglio, siamo pronte per affrontare questo nuovo anno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fancy_Fondente