Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Tempest M Calloway    03/09/2014    0 recensioni
Sequel di "For a kiss".
Regina e Hook vivono felicemente la loro storia d'amore, vivendo in casa Mills con Henri.
Ma non è sempre tutto rose e fiori...
Un'altra nuovissima Hook/Queen di 6 capitoli.
(Indispensabile leggere la storia precedente per capire questa).
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cora, Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  For enchantment

 
 
 
 
<< Hey, Hook! >> lo chiamò Henri, dalla porta del soggiorno.
Killian, prima impegnato a studiare un pesante tomo di nautica, puntò gli occhi oltremare sul bambino.
<< Ragazzino! Che devo fare sta volta? >> chiese il pirata, trattenendo a malapena un ghigno divertito.
 
<< Sai che giorno è oggi? >> chiese Henri.
<< Beh, è l'otto dicembre... Perchè? >> chiese Uncino, accigliato.
<< Sai, si sta avvicinando Natale, quindi dovrò comprare dei regali... >>
 
Uncino, durante il suo anno di relazione con la Swan, era stato più o meno iniziato alla tradizione natalizia... più o meno.
Una cosa l'aveva capita: Henri gli stava chiedendo di sganciargli soldi.
<< E quanto ti servirebbe per fare questi regali? >>
sbuffò il pirata, interrompendo la lista di persone (spropositata) a cui Henri avrebbe voluto regalare qualcosa.
<< Beh, sui 50 dollari potrebbe andare, anche se un extra fa sempre comodo... >>
[..]
 
Sganciare 75 dollari a un ragazzino per i regali di Natale aveva fatto riflettere Killian: non avrebbe dovuto anche lui fare un regalo a Regina?
In fin dei conti era il loro primo Natale insieme, avrebbero fatto l'albero, mangiato biscotti di zenzero e panettone e bevuto cioccolata calda davanti al camino... E scartato i regali!
 
Sarebbe stata un'occasione speciale e non voleva fare il menefreghisa!
Regina ed Henri avrebbero avuto il loro regalo di Natale, parola sua!
[..]
 
Regina aspettava. Seduta ad un tavolo da Granny aspettava la sua "compagna di shopping" per fare i regali di Natale.
Guardò la sua lista, perfettamente integra nella custodia di plastica, e le venne da sorridere. 
Non avrebbe mai immaginato di dover fare regali al di fuori di Henri e sua madre.
 
<< Hey, da quanto sei quì? >> chiese una sorridente Belle, sedendosi davanti alla sindachessa di Storybrooke.
Già: Regina Mills e Belle French insieme per gli acquisti natalizi. Chi l'avrebbe mai detto?
Dopo essersi lentamente riappacificate, le due avevano scoperto di provare una simpatia reciproca del tutto folle e assecondata.
 
<< Allora, ci scambiamo le liste? >> disse Belle, eccitata.
Non aveva mai festeggiato il Natale da quando Lacey se n'era andata: quella sarebbe stata una bellissima avventura!
 
Lista dei regali di Regina Mills:
Henri, Killian, Mamma, Tremotino, Belle, Archie, Pongo.
 
Lista dei regali di Belle French:
Tremotino, Papà, Mary M, David, Emma, Henri, Regina, Ruby, Killian, Granny.
 
Che differenza...
 
<< Ci sono anch'io... >> avevano esalato in contemporanea, sorprese ed eccitate di essere sulla lista di qualcuno.
<< Beh, sarà impegnativo... >> sospirò Belle, lasciandosi poi andare ad un sorriso entusiasta: sarebbe stato il suo primo Natale e nessuno glie l'avrebbe rovinato!
[..]
 
In meno di due ore avevano girato oltre mezza Storybrooke.
Regina si sedette su una panchina, stremata.
Belle si sedette subito dopo di lei, ancora allegra e pimpante.
 
<< Non hai ancora trovato niente per Killian? >>
chiese Belle, porgendo alla mora il suo frappè alla mela.
<< No, so cosa gli piace, ma non cosa vorrebbe. >> 
sbuffò Regina, sorseggiando la bevanda con gusto.
 
<< E tu? Trovato niente per Gold? >> chiese lei, sperando di non essere l'unica a non conoscere il suo uomo.
<< No... ma in compenso ho sistemato quasi tutti tranne te, Ruby, Killian e Granny... e Tremotino. >> disse, sollevando i sacchetti multicolore.
[..]
 
Killian attraversò la strada, seguito a ruota da David Nolan e mr Gold.
Cosa stavano facendo i tre della discordia insieme per le strade di Storybrooke? Sceglievano i regali!
 
Lista dei regali di Killian Jones:
Regina, Henri, David, Biancaneve, Emma, Cora.
 
Lista dei regali di David Nolan:
Snow, Emma, Henri, Archie, Pongo, Ruby, Granny, Killian, Regina, Gold, Belle.
 
Lista dei regali di Robert Gold:
Belle, Henri, Emma, Regina, Killian, Principe, Biancaneve.
 
<< Penso che la tua cara mogliettina non sia molto d'accordo con la tua lista dei regali, eh? >> borbottò Killian, rivolto al principe.
Già immaginava gli strepiti di quell'arpia quando aveva saputo che il suo principe voleva regalare qualcosa anche alla sua matrigna e all'ex di sua figlia.
Gli trombavano i timpani solo all'idea.
 
<< Potrei dire la stessa cosa di Regina. Come ha reagito vedendo il nome di Emma? >> rispose David, guardandolo con curiosità.
Ci pensò Gold a rispondere: << E tu pensi davvero che glie l'abbia detto?! >> 
<< Coccodrillo, privacy. Non si legge nel pensiero senza permesso!
E poi, ho intenzione di dirglielo... >> concluse Hook, affossandosi nella sedia del bar.
 
Gli altri due si guardarono con intesa, e Killian sapeva già che avevano ragione: non l'avrebbe detto.
[..]
 
Lista dei regali di Henri Mills a fine giornata:
Emma, Regina, Uncino, Mary Margareth, David, Tremotino, Belle.
 
Lista dei regali di Regina Mills a fine giornata:
Henri, Killian, Mamma, Tremotino, Belle, Archie, Pongo.
 
Lista dei regali di Killian Jones a fine giornata:
Regina, Henri, David, Biancaneve, Emma, Cora.
 
 
 
 
NOTA DELL'AUTRICE:
Salve a tutti, mi dispiace per il clamoroso ritardo e spero che con i prossimi capitoli vada meglio.
Quello che avete appena letto è il secondo dei sei capitoli di "For enchantment", spero che vi sia piaciuto e che vi spinga a recensire e ricordare questa storia.
Beh, non ho più niente da dire se non: al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto, TMC.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Tempest M Calloway