Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    03/09/2014    7 recensioni
Hai bisogna d'aria.
Ma non di aria normale, hai bisogno della stessa aria che respira lui, l'aria imperniata del suo profumo.
Era questo che voleva dire essere innamorati, era questo l'amore?
Perchè se era così ne era malato grave
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti gira la testa e il modo gira con te, il cervello si spegne e non vorresti fare altro che stringerti di nuovo tra le sue braccia e farti cullare a ritmo della musica dei vostri cuori che battono all'unisono.
Lo guardi negli occhi e vorresti perderti in quel mare di oro, verde e qualche venatura d'azzurro.
Il desiderio di baciarlo si insinua nella tua testolina fino a sovrastare ogni altro pensiero. 
Il mondo intorno a te svanisce e non ricordi più il motivo del perchè sei lì, di quello che volevi dire o fare, rimane soltanto lui, che ti sovrasta sorridendo. 
Osservi il suo sorriso, ha i denti bianchi e perfetti che sembrano migliaia di piccole stelline che ti illuminano la strada. 
Lui ti passa una mano sulla guancia e dei piccoli brividi ti si estendono per tutto il corpo. 
Tu fai altrettanto e dei glitter ti rimangono in mano, ma non te ne preoccupi affatto, anzi, non vorresti più lavarti quella mano che ha toccato tale meraviglia.
Due braccia ti cingono a loro e tu alzi la testa, diventando più rosso dei capelli di Clary. 
E poi il desiderio da frenare è troppo e tu lo lasci andare, liberandolo in ogni suo forma. 
Il cuore comincia a battere più forte e ogni muscolo del tuo corpo freme per quel contatto.
E tu lo baci o forse è lui a baciarti, il sapore di glitter e sandalo ti entrano nei polmoni, diventando come droga, non vorresti più staccarti, perchè ti costa troppo, perchè sarebbe come perdere metà di te.
 L'aria comincia a mancare ma non t'importa.
Hai bisogna d'aria. 
Ma non di aria normale, hai bisogno della stessa aria che respira lui, l'aria imperniata del suo profumo.
Era questo che voleva dire essere innamorati, era questo l'amore?
Perchè se era così ne era malato grave.
-Ti amo....-sospirò Alec sulle labbra dello stregone. 
Magnus gli mise le mani sotto la maglietta,suscitandoli dei piccolo brividi.
-Anch'io... Alexander...- 






Angolino dell'autrice:
*si nasconde la faccia con le mani* 
È una cosa orrenda, devo proprio stare male per pubblicarla... Spero che lascerete un commento.
Baci
Marty

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_