Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Akiram_len    03/09/2014    1 recensioni
Cosa fai quando scopri che tutte le persone a cui vuoi bene ti mentono da sempre?
Che la tua vita è costruita su un castello di sabbia?
Phoebe ha 18 anni e si è appena diplomata.
Pheobe ha una sorellina che è tutta la sua vita.
O almeno, quello che ne resta.
Perché niente, dopo quel viaggio, sarà più come prima nella sua vita.
Perché niente era reale, vero, nella sua vita, a parte quella bambina: la sua Hope, l'unica che ancora non le aveva mentito.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo_LFDS Ehm..ciao a tutti!
Diciamo che è davvero parecchio che non scrivo, ma vorrei provarci di nuovo.
Sembra strano ma questa storia mi è venuta in mente dopo aver fatto un sogno molto, molto strano. E quindi eccomi qua! Questo è solo il prologo, ed è anche parecchio corto: sono dell'opinione che il vero prologo in una storia sia il primo capitolo, e il prologo sia una sorta di pensiero del protagonista che ha verso la fine della storia - non so se mi sono spiegata bene, lo spero!
Comunque sia, spero che convinca qualcuno a seguire la mia storia.
E questo è tutto...perciò...al prossimo capitolo!
Baci, Akiram_len

Image and video hosting by TinyPic
PROLOGO

Doveva essere una vacanza.
Doveva essere un modo per stare insieme.
Dovevamo imparare a conoscerci ancor di più di quanto già non ci conoscessimo.

Se c’è una cosa, invece, che ho imparato durante questi ultimi giorni, è che nessuno è mai come sembra.

Le mie migliori amiche? Bugie.
La mia famiglia? Bugia.
La mia vita? La bugia più grande.
Tutto ciò? Scoperto nel peggior modo possibile ed immaginabile: durante un rapimento.

Il mio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akiram_len