Serie TV > Empress Ki
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    03/09/2014    0 recensioni
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se non l'amava non poteva tornare indietro.....
Chissā, forse un giorno sarebbe riuscita ad ricambiare quello che lui provava per lei, ma ora no, era troppo difficile.
Doveva solo salire la scalinata e prendere la sua mano, solo cosė avrebbe potuto iniziare ad dimenticare il passato, quel passato pieno di tristezza ma anche pieno d'amore.

L'amore per il suo sovrano, Wang Yoo, l'uomo che tutt'ora le faceva battere il cuore.

Ed ecco l'ultimo scalino, presa la sua mano gli sorridi ma sai che non č un sorriso sincero ma noti a malincuore che lui invece č felice.
Ti giri verso la folla che ora festeggia la vostra unione......e poi lo noti in lontananza......č lui, proprio lui.
Vorresti correre via e buttarti fra le sue braccia e poi fuggire via, lontano da tutto e tutti ma le gambe non intendono muoversi, puoi solo guardarlo: lui si inchina leggermente e poi dopo un'interminabile ed intenso sguardo si allontana.

Ora tutto quello che puoi fare č tornare alla realtā, devi farti forza ed andare avanti, ma prima di farlo gli rivolgi un'ultimo sguardo............una lacrima, una singola lacrima ti bagna una guancia.


Si ora č finita............Addio per sempre.












Angolo dell'autrice: Dopo aver visto questo drama il mio amore per Ha Ji Won č aumentato ad dismisura: č davvero fantastica !
51 episodi, chissā quante ore a guardarli tutti......per non parlare dell'attesa, visto che in Corea era in corso ma comunque č stato tempo ben speso.
Non avevo notato che c'č una sezione per i drama su EFP e ne sono rimasta molto contenta ! Ho appena letto delle ff di The Heirs e una su Flower Boy Next Door (che ho visto entrambi).
Ritorando a noi questa piccola flashfic mi č venuta in mente riguardando (per la millesima volta XD) il video dei 4men - Thorn Love (canzone fantastica che mi ha fatto innamorare di questo drama che rimarrā uno dei miei preferiti) se volete vedere il video questo č il link: https://www.youtube.com/watch?v=fS0bxTivRJg
Si lo so č un po' triste..... ma ritengo che della malinconia ci voglia sempre (almeno un poco vi pare ?)
Spero che sia piaciuta =)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Empress Ki / Vai alla pagina dell'autore: Ariki