Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: bluevelvet___    03/09/2014    1 recensioni
Flash fic ambientata nel 1800.
Dal testo:
«Avete già pensato al nome da dargli?» domanda, sperando che non abbiano già deciso come chiamarlo perché lui ha già scelto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Damon, Stefan
Rating: Verde
Genere: Fluff, generale
Avvertimenti: nessuno
Ambientazione: 1800, prima dell'inizio della serie e, quindi, dell'arrivo di Katherine
Note: Non so se trasformare questa flash in una mini-long; ci penserò su un attimo.
Ringrazio gradedg per il betaggio.

He will never be alone again


Quando Damon entra nella stanza, sgrana gli occhi. Sua madre ha appena partorito e tiene delicatamente tra le braccia un neonato. Ma non è un neonato qualunque: è suo fratello. Il bruno si sporge un po' più avanti per osservare meglio il bambino avvolto nel telo, increspando le labbra in un flebile sorriso. Ritrae subito la mano, quasi abbia paura di toccarlo e di frantumare quell'esserino così piccolo e fragile. Da questo preciso istante, Damon non sarà più solo. Non correrà per i campi di girasole da solo, non guarderà le stelle sul pagliericcio da solo; non trascorrerà più le giornate in solitudine. Non più, perché adesso c'è suo fratello.
Damon sorride, per poi rivolgere lo sguardo a sua madre. Ma sa anche deve proteggerlo, Damon, che dovrà stargli accanto nei momenti più difficili e che dovrà tirargli su il morale quando sarà triste.
«Avete già pensato al nome da dargli?» domanda, sperando che non abbiano già deciso come chiamarlo perché lui ha già scelto.
Sua madre scuote la testa.
«Stefan», dice.
«Chiamatelo Stefan» aggiunge, osservando prima sua madre e poi suo padre.
«Stefan?», chiede un po' incredulo suo padre.
Damon annuisce.
«Viene dal greco e significa “colui che porta la corona”» mormora, osservando il piccolo Stefan.
«L'ho letto in un libro, da qualche parte»
«D'accordo» acconsente sua madre.
«Lo chiameremo Stefan» aggiunge poi.
Damon strabuzza gli occhi, sorridendo beatamente.
Perché suo fratello porta la corona, così come porta felicità nella sua vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bluevelvet___