Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: achilles29    03/09/2014    2 recensioni
Ecco ciò che era: Un' anima lacerata dal potere, corrosa dalla troppa energia, oscurata dai nemici, consumata dal sacrificio.
Il dolore poteva scalfire qualsiasi cosa, tranne una:l' Amore
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti gente, ecco a voi la mia nuova fanfiction, la prima su Yu Gi Oh Zexal.
Prima di leggerla, vorrei avvertirvi di un paio di cosette:
Ho avuto solo LEGGERI SPOILER sulla fine dell' anime, attendo ancora l' uscita degli episodi in italiano, quindi scusate se la storia non corrisponde perfettamente alla realtà.
Questa storia nasce da una costatazione che ho fatto qualche tempo fa: Yuma è sempre visto come il personaggio comico della situazione, quello mai serio, un buffone per dirla tutta. Ho così pensato di fer assumere a yuma il ruolo del personaggio misterioso,serio,dal segreto inconfessabile( vedrete quale sarà nel prossimo capitolo)
Scusate se vi sto annoiando, vi lascio alla vosrta lettura.
P.s Vi do un consiglio, se volete ascoltare qualcosa in sottofondo, vi consiglio personalmente 
Yiruma - River Flows In You Pianoforte


La guerra era finita:Con Don Thousand nuovamente sigillato nel suo mare d' acido, il chaos che permeava l' universo si era lentamente dissolto; il Codice Numeron aveva richiamato alla vita i caduti: III, IV,V, Mizaer, Alito, Dumon, Girag, Vector, Merag (alias Rio) e Nash (alias Shark). Avevano combattuto insieme contro il nemico, mettendo anima e cuore nei duelli. Ormai esausti, sorridevano ed esultavano per la vittoria, persino Kite non riuscì a non sorridere.
Vector aveva abbanonato il suo solito atteggiamento provocatorio, anche se non sarebbe mai riuscito a liberarsene completamente.
Tori stava osservando la scena:IV stava litigando con III su chi avesse duellato meglio, così come Alito e Girag; Kite e Mizael stavano discutendo su quale dei loro draghi fosse il migliore, Dumon e Vector su quale dei loro stili di combattimento fosse il migliore, mentre Rio e Shark li osservavano scettici.
Fu Astral, separatosi da Yuma, a far tacere tutti:"Vedo che il chaos di Don Thousand no vi è bastato,ma a me sì quindi se non vi dispiace, come dicono gli umani, CHIUDETE QUELLE BOCCHE!!!" al che tutti si zittirono, arrossendo furiosamente.
Solo allora si accorse del fatto che Yuma era stato in disparte tutto il tempo; durante il duello contro Don Thousand, aveva impiegato ogni briciolo della sua energia e ora era allo stremo delle forze.Tori non aveva notato nemmeno il pallore mortale del suo viso, o la sempre più visibile trasparenza del suo corpo.
Yuma sapeva che non poteva più nasconderlo, ormai era arrivato il momento di dir loro la verità.
Prese un respiro profondo, e prese parola:"Il duello appena concluso, è stato...
"Fantastico, meraviglioso, unico,entusiasmante!Sono su di giri, è stato un bellissimo duello, il migliore che abbia mai affrontato" lo interruppe Alito.
Yuma sorrise tristemente, per lui quel duello meritava un altro aggettivo.
Astral osservò il suo compagno, e sgranò gli occhi dal terrore:Yuma era pallidissimo i volto, e il suo corpo era semi trasparente:"Y-yuma, cosa t-ti sta suc-ccedendo? balbettò confuso e preoccupato.
"perchè sei semi trasparente?" "Cosa sta succedendo?" "Ti senti male?"
Yuma aspettò che tutti si calmassero per continuare il discorso:"Prima che Alito mi interrompesse" e scoccò un' occhiataccia al metà tra il divertito e il frustato al diretto interessato" vi stavo per dire che questo è stato, be, insomma,ecco...
"Parla!" Lo incito un' esasperato Vector.
Il ragazzo sospirò profondamente e si fece coraggio:"Volevo dire che questo è stato il mio ultimo duello".


ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti lettori,come va la vita?
Questa fanfiction, come avrete notato,è un pò deprimente rispetto alle altre, ma sto ascoltando una canzone al pianoforte simile a una ninna nanna, fuori piove, sfiderei voi a scrivere qualcosa di allegro
Spero con tutto il cuore che vi piaccia, ci ho messo tutto il mio impegno.
Grazie per aver letto la mia storia.
Bye Bye


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: achilles29