Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: SomerhalderWinchester    03/09/2014    1 recensioni
SPOILER 4X11 e promo 4x12
Dato che sappiamo che molto probabilmente Stiles andrà in Messico per salvare Scott mentre Lydia rimarrà a Beacon Hills, ho pensato di scrivere questa ff per parlare del momento in cui i due si salutano.
Spero di avervi incuriosito, non sono brava con le introduzioni.
[STYDIA]
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Devi proprio andare?-  Erano nello studio veterinario a discutere su chi sarebbe partito per salvare Scott e Kira in Messico: Lydia aveva deciso di rimanere con Deaton mentre Stiles aveva intenzione di partire con gli altri.
-Lydia, Scott è il mio migliore amico. É mio compito andare! -
Si guardarono e la rossa iniziò a tremare, Stiles le si avvicinò lentamente: l'unica volta che l'aveva vista così spaventata era all'Echo House*. Come in quella situazione le poggió una mano sulla guancia, sorridendole -Tornerò domani!- Disse, accarenzandole dolcemente la guancia.
Poi tolse la mano, stava per andarsene quando Lydia lo bloccò e gli stampò un leggero bacio sulle labbra: un bacio semplice, ma pieno d'amore.
E questa volta Lydia non l'aveva baciato per fermare un attacco di panico, ma perchè lo voleva, lo desiderava.
Quel bacio rappresentava ogni singola parola mai detta.
-Nel caso tu non tornassi... -
Stiles sorrise e prima di allontanarsi da lei le sussurò -Tornerò. Te lo prometto.-
Poi raggiunse gli altri in auto.
 
Ma Stiles non mantenne la sua promessa.




*So che ci sono state diverse scene in cui Lydia è spaventata,come nella 4x09, ma ho voluto fare riferimento alla scena della 4x06.
Angolo autrice: *Evita i pomodori* Mi dispiace di aver ucciso Stiles, ma pensavo che la fine sarebbe stata meglio cosi. Questa è la mia prima ff in questo fandom e la prima ff che pubblico. Non avrei mai pensato di scrivere una ff, ma ieri notte non riuscivo a dormire e mi è venuta l'ispirazione!
Un grazie speciale alla mia Cii che non solo ha corretto tutti gli errori, ma mi sopporta tutti i giorni con i miei scleri.
Spero vi sia piaciuta, lasciate una recensione se vi va, sia positiva che negativa. 
Ciao C:
-Ruri
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SomerhalderWinchester