Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Emily_Jack    03/09/2014    0 recensioni
Julie, una ragazza quattordicenne, frequenta una scuola di musica a Milano ed il suo sogno è quello di diventare una cantante professionista ed esibirsi nei più grandi concerti, ma soprattutto lei vorrebbe conoscere il suo idolo, quello che l'ha fatta appassionare allo studio del canto; tuttavia si sente isolata dal mondo per via di Kyle, il fratello maggiore iper-protettivo con cui si sente sempre in disaccordo e che non le lascia la libertà tanto desiderata. Chissà se l'arrivo di uno studente americano potrà migliorare la situazione...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi chiamo Julie, ho quattordici anni e cantare è la mia vita". Questa è stata la descrizione che ho fatto su di me il primo giorno di scuola; è stato il mio cantante preferito a farmi apprezzare così tanto la musica... praticamente se non fosse per lui a quest'ora starei studiando in un comune istituto e non in uno dei più prestigiosi conservatori del nord Italia!  Sono nata nei pressi di una città in periferia di Milano e ci vivo tutt'ora, frequentando il terzo anno del liceo musicale.
Per quando riguarda al mio aspetto, beh, sono di statura media, ho i capelli neri e gli occhi blu. Non credo che ci sia molto da dire di me: non sono come tutte quelle ragazze che sognano di trovare l'amore oppure aspirano a diventare famose stiliste o che so io. L'unica cosa che voglio, che desidero da sempre è, appunto, cantare. Mi piacerebbe esibirmi nell'arena di Verona, oppure cantare di fronte ad un pubblico immenso... insomma, è proprio vero che la musica è la mia vita, o almeno è quello che voglio fare.
A scuola ho un unico amico di cui mi fido ciecamente: Lucas. E' un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, talmente chiari che sembrano quasi finti. Lui, come me, si cimenta nel canto e al pianoforte. Ci conosciamo da molto tempo, praticamente siamo quasi fratelli talmente è unita la nostra amicizia: ci diciamo qualsiasi cosa, senza vergogna.
Ciò potrebbe far pensare che io sia figlia unica, ma no... purtroppo no... ho un odioso fratello di nome Kyle con cui non vado per niente d'accordo: lui è, diciamo, il ''capobanda'' di un gruppo di motociclisti e pretende di comandarmi a bacchetta su quel che devo o non devo fare. Non lo sopporto! Vivo con lui da quando i nostri genitori sono mancati, perciò, in forma legale, sono sotto la sua tutela... ma certe volte la sua "tutela" diventa veramente stressante: ogni dannato minuto deve sempre sapere dove sono e di ragazzi... non se ne parla! O almeno, se ne parla se sono quegli svitati senza cervello dei suoi amici! In particolare Sean, un antipatico e maleducato che gli fa da ''spalla''.
Come si può aver capito, è dalle scuole medie, cioè dalla morte dei miei, che in casa mia non può entrare nessuno... ed è anche per quello che io ho solamente un amico, che sono riuscita, dopo un secolo di insistenza a far accettare da Kyle.
Io e lui non parliamo spesso della morte di mamma e papà... è stato un incidente... si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato... tutto qui. Mio fratello però sorvola sempre l'argomento e tutte le volte che insisto finisce sempre per arrabbiarsi.
Prima non era così...
Ok... facevo prima media, non ricordo molto... ma Kyle da quel giorno non è mai stato più lo stesso. E' da quel giorno che ho iniziato a detestarlo.


Nota dell'autrice: questa storia fa riferimento ad un cantante ignoto, di cui la protagonista non parla mai perché strettamente legato al legame che aveva con i genitori. Ora sapete chi è Julie... vi resta solo da scoprire la sua storia! -Emily_Jack
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily_Jack