Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: callieandarizona    04/09/2014    2 recensioni
Maddy e Ally sono due ragazze diverse dalla massa.
Maddy e Ally sono quasi totalmente diverse dalle
altre ragazze.
È la mia prima fan fiction per me qui su efp
Spero che vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se ti incontrassi in un libro? - Piacere Maddy
"Mamma io esco" dico prendendo la borsa piena di libri e il cellulare con l'altra mano.
Ciao tesoro"
Esco di casa chiudendomi la porta alle spalle ed incamminandomi verso la biblioteca.
Questo è uno dei periodi che più detesto: miliardi di cose da studiare, esami e la voglia è pari a zero.
Entro in biblioteca, saluto Grace la bibliotecaria, attraverso la sala e raggiungo i tavoli; decido di sedermi in quello vuoto così avrei studiato con più tranquillità.
Apro la borsa ed estraggo il mio tanto odiato libro di storia dell'arte, il portapenne e i miei inseparabili occhiali.
Come di consueto, scarto una gomma da masticare e la mastico per tutta la durata della mia 'seduta di studio'.
Mentre alterno evidenziatore e matita per scarabocchiare qualche appunto, mi arriva una botta alla testa.
"Ma che..?"
Mi giro e vedo una ragazza dai grandi occhi blu, incorniciati da occhiali con la montatura spessa e nera, un naso piccolino e due labbra da baciare.
"S s s scusa" dice balbettando
"No tranquilla. Hai bisogno di aiuto? " le chiesi vedendo che si guardava intorno spaesata.
"Beh sì. Dovrei studiare, ma a quanto pare tutti i tavoli sono occupati. Posso unirmi a te?" Mi dice con un tono così dolce che non posso rifiutare. Annuisco.
"Cosa devi studiare? " chiedo incuriosita
"Economia, non mi piace molto in realtà" sorrido
"Io la adoro, anzi adoro tutto ciò che riguarda i calcoli"
"Fortunata te! E tu invece, cosa studi?" Mi chiede
"Storia dell'arte, la odio con tutta me stessa" ride
"cosa ridi?" Dico divertita
"No è che io la amo proprio" rido anch'io
"Bene, mi aiuterai quindi? "
"Solo se tu aiuterai me!"
"Affare fatto! Io devo tornare a casa, ciao....."
"Allison"
"Oh Allison, piacere io sono Madeleine, ma puoi chiamarmi Maddy"
"È stato un piacere Maddy. Comunque puoi chiamarmi Ally" la saluto con due baci sulle guance ed esco.
Cavolo che bella ragazza e che dolce che è.
Mannaggia a me e alla mia omosessualità, sembra che io non abbia mai visto una bella ragazza.
Lei non è bella, lei ha qualcosa che mi attira, come una calamita, è la prima volta che penso ad una ragazza in questo modo e non 'quanto sarebbe bello portarla a letto' come tutte le altre volte.
Andiamo Maddy, è una bella ragazza e sarà pure etero scendi con i piedi a terra.
Chi ha detto che il colpo di fulmine non esiste? Credo che esista e che mi abbia presa in pieno.


Angolo Autrice:

Bene. Questo era il primo capitolo.
Come ho già detto è la mia prima fan fiction qui su efp.
È nata come one shot ma l'ho 'trasformata' in fan fiction.
Mi farebbe molto piacere leggere i vostri pareri. 
Baci. Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: callieandarizona