Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: 5secondofhemmings    04/09/2014    0 recensioni
Roxie Carter.
Luke Hemmings.
Ashton Irwin.
*******
Due ragazzi. Una ragazza. Un gioco. Una scelta.
*******
"Roxie ma tu sempre Skins guardi!"
"Questa sera ho visto un'episodio e una frase mi ha colpito."
"Sarebbe?"
"Live fast, die young, be wild, have fun. E mi sono accorta che di queste piccole fasi, io non ne ho compiuta neanche una."
*******
"A primo impatto sembravi una brava ragazza."
"Le brave ragazze sono cattive ragazze non ancora scoperte."
*******
"Mi sento morire."
"Ti starò accanto."
"Questo è tutto un gioco."
"Non riesco a respirare quando vedo le tue iridi azzurre, mi viene un nodo alla gola e allo stomaco."
"Io ti odio."
"Non è più un gioco."
"Combino solo casini."
"Dov'è Roxie?"
"Non lo so."
"La vostra vita sarà migliore senza di me."
"No Roxie, no!"
"Il gioco è finito."
"Ti amo."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bene, grazie a tutti per avermi fatto gli auguri per i miei 23 anni."


Le urla delle tante ragazzine mi fecero sorridere. Così continuai. 

"Adesso, voglio, anzi vogliamo cantare una canzone per una ragazza molto speciale. Lo è stata per me e per Ashton, e niente speriamo che vi piaccia." 

"Within a minute I was all packed up
I’ve got a ticket to another world
I don’t wanna go
I don’t wanna go
Suddenly words are hard to speak
When your thoughts are all I see
“Don’t ever leave,” she said to me

When we both fall asleep, underneath the same sky
To the beats of our hearts at the same time
So close but so far away
(Can you hear me?)

She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was
Beside you
She lies awake
Trying to find the words to say
I wish I was, I wish I was
Beside you

Another day, and I’m somewhere new
I made a promise that I’ll come home soon
Bring me back, bring me back to you

When we both wake up underneath the same sun
Time stops, I wish that I could rewind
So close 
but so far away

She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was
Beside you
She lies awake
Trying to find the words to say
I wish I was, I wish I was
Beside you

The pieces of us both
Under every city light
And the shining as we fade into the night

She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was

She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was
Beside you
She lies awake
Trying to find the words to say
I wish I was, I wish I was
Beside you

She lies awake
Beside you
I wish I was, I wish I was

She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was."

Sapevo di avere gli occhi lucidi ma non mi importava. 

*******

"Beh, è stato un bel concerto." dissi soddisfatto.

"Si, però io e Calum vogliamo sapere chi è questa ragazza che vi ha fatto piangere durante, Beside you. Potete dircelo?" Esordì Micheal. 

Non avevo voglia di raccontare ciò che era successo qualche anno fa, anche perché non lo avevo ancora superato. 
Ma infondo erano i miei migliori amici, dovevano sapere tutto. 

"D'accordo, però prima di sapere la storia, dovete vederla. È bellissima." 

Mi alzai, e i ragazzi mi seguirono, e appena uscì, un ondata di freddo mi perforò la pelle. Senza dire niente girai a destra e i miei amici mi seguirono senza dire niente. 
Arrivammo in quel posto dove andavo, ogni volta che potevo, da ben 5 anni.

Non dissero niente, così ce ne andammo, a casa mia, pronti per raccontargli la mia storia. 

"Ogni volta che penso a lei mi brillano gli occhi."

 Ripensai ancora a lei. L'ho amata e la amo ancora. Mi viene da piangere solo a pensare alla disgrazia successa.

"La conoscevate entrambi?" Chiese Calum, interessato. Si poteva notare un luccichio di curiosità nei suoi occhi. Evidentemente voleva sapere ogni singolo dettaglio. 

"Beh, vedete, 5 anni fa, ci piaceva davvero tanto fare ciò che ogni persona faceva a diciotto anni. Ma evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa. Perché i nostri sentimenti sono stati tirati fuori, quando sia io che Luke pensavamo di non averne. Il problema è che i nostri sentimenti erano rivolti per la stessa persona." Spiegò per la prima volta Ashton. 

"La domanda principale è una sola. Com'è iniziato tutto?" Chiese Micheal. 

Dopo qualche minuto di silenzio, guardai Ashton negli occhi, con un pizzico di paura, e mi incitò a parlare. 

Sospirai e così parlai. 

"Tutto è iniziato per un gioco." 


Son tornata! || spazio autrice

Salve a tutti! Come vedete sono tornata con un'altra storia completamente diversa. Non c'entra nulla con l'adolescenza perché in questo prologo i ragazzi hanno già 23-24 anni, quindi è il futuro. Come molte storie, questa si baserà tutta su un ricordo. Un ricordo che raccontato da Luke dura un sera. Ma la storia vera  e propria dura 2 mesi. Mi scuso per il capitolo corto ma il prossimo sarà già il primo capitolo e quindi sarà molto più lungo.. E niente. Spero che vi piaccia questo "capitolo". 
I personaggi sono sempre quei depravati dei 5sos (sempre nel mio cuore). E come altri personaggi ci sarà un ragazzaccio di nome Drew, rappresentanto da bellissimo Logan Lerman, come ho scelto lui non lo so, perché è la dolcezza in faccia ma ok, e poi ovviamente i personaggi femminili. Roxie, protagonista indiscussa, rappresentata da, rullo di tamburi.............. Barbara Palvin, con i capelli rossi. 
No ma scusate barbara con i capelli rossi è la bellezza, perfezione e cazzatine varie. 
La best frandz, di Roxie, si chiamerà Rose, ed è interpretata da.... Justin bieber! No, scherzo mi fa simpatia bieber, sto scherzando. 
Sarà rappresentata da Lucy Hale, poichè io penso che è un'attrice bravissima. 

Beh niente, ci vediamo al prossimo capitolo, recensite perché io vi amo, e boh, basta, ciao a tutte! 

baci

bless xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondofhemmings