Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    04/09/2014    0 recensioni
Questa storia, non è proprio un cross-over, dato che, l'ambientazione è diversa; ma, il contesto è quello, perciò, ho pensato di renderla tale. I protagonisti di questa fanfiction, naturalmente, saranno, da una parte L, dall'altra, un personaggio da me inventato. Non mi resta che augurarvi buon divertimento....
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai, avevo compiuto 18 anni, il diploma era alle porte e io ed L ci sentivamo più uniti che mai; ci divertivamo con i nostri amici e tutto era perfetto.
Un giorno, eravamo a casa, nella mia stanza, da soli; mia madre non era ancora tornata da lavoro.
Ad un tratto, dissi:-L!?-
lui:-Mmh!?
io:-Trasformami....-
lui:-Cosa?-
io:-Rendimi immortale, così, potrò stare al tuo fianco, per sempre...-
lui:-No...-
io:-Perchè?-
lui:-Conosco le conseguenze della scelta che stai per fare...Qualche decennio e le persone che ami spariranno...-
io:-Io amo te, per sempre...Ti amo...- lo lasciai senza fiato e pensieroso.

Dopo un po', mi disse:-Allora sposami...-
io:-Cosa?-
lui:-Ho detto sposami!- restai sbalordita dalla sua proposta
lo vidi inginocchiarsi e tirare fuori dalla tasca una scatolina; disse:- Eru, vuoi sposarmi?-
io, senza esitazione, e, con un po' di sorpresa, risposi:-Si, lo voglio!-
lui:-Come?-
io:-Siiiiiiiiiiiii!- ci abbracciammo e ci baciammo appassionatamente [...].

Ormai, avevamo il diploma, o meglio, io avevo il mio primo diploma, perchè, per L non era certo una novità.
Un anno dopo la cerimonia di fine anno, eravamo lì, sull'altare della chiesa, all'esterno.
C'erano tutti i miei amici e parenti; naturalmente, invitai anche mio padre, che, a differenza di come credeva la mamma, era rimasto solo, non si era rifatto una famiglia, e nemmeno lei. Stavano in prima fila; durante la cerimonia, mi parve di vederli sorridersi e stringersi la mano: Forse, c'era ancora speranza, per il loro futuro.

Il prete:-Vuoi tu, signor Lawliet, prendere la qui presente, signorina Roraito, come tua legittima sposa, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, per amarla e onorarla, finchè morte non vi separi?- io ed L sorridemmo 
lui rispose:-Si, lo voglio...-
prete:-Vuoi tu, signorina Roraito, prendere il qui presente signor Lawliet, come tuo legittimo sposo, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, per amarlo e onorarlo, finchè morte non vi separi?-
io:-Si, lo voglio...-
prete:-E' con mia grande gioia che vi dichiaro marito e moglie!-rivolto a L:- Puoi baciare la sposa...- il vampiro mi si avvicinò e mi baciò dolcemente, teneramente, disperatamente.
Sentii dire, tra la folla:-A quale mese sarà?-
e qualcun altro rispondere:-Lei non è incinta, mettitelo in testa...-
-No! Quale giovane ragazza si sposerebbe a 19 anni?-
-Una innamorata...-
Guardai L negli occhi e lui guardava me e mi fece un occhiolino, facendomi arrossire.

Durante la festa, molte persone mi chiesero come lo avevo conosciuto e...beh...almeno su questo, non dovetti mentire, dicendo che ci eravamo conosciuti a scuola.
Ad un tratto, mentre stavamo ballando, L disse:-C'è qualcuno che vuole vederti; è qui fuori che ti aspetta; lo guardai interrogativa e andai fuori.
All'esterno, vidi Hideki che mi sorrideva, anche io gli sorrisi e andai ad abbracciarlo; parlammo di un sacco di cose.

La serata terminò, con il taglio della torta, poi, tutti andarono via.
Io ed L avevamo prenotato, per cinque giorni, in una località vicino al mare, dove, potevamo stare sereni e in completa tranquillità; quindi, prese le valige, andammo.
Entrammo, come di consueto, con lui che mi portava in braccio, ma poi, mi mise giù; io andai a togliermi il vestito e le scarpe, che mi avevano massacrato i piedi.
Quando tornai in camera da letto, trovai L, ancora in smoking, con musica soft, champagne e fiori in mano; li accettai, sorridendo.
Accese l'impianto stereofonico, diffondendo per l'ambiente la nostra canzone e iniziammo a ballare un lento, e guardandoci negli occhi.

Labbra che si sfiorarono e che poi si incontrarono in una passione senza fine.

Mentre continuammo a baciarci, lui mi prese in braccio e mi portò sul letto, mettendosi sopra di me e continuando; le nostre lingue danzavano e si scontravano; le mie labbra erano rosse, talmente lui me le aveva morse con i suoi canini, che le sentivo ardenti del fuoco della sua passione.

Mi mise a sedere sul letto e lo vidi armeggiare con il gencetto del mio reggiseno, mentre gli sbottonavo la camicia dello smoking; poco dopo, me lo tolse, facendomi stendere sul letto; ormai, avevo solo gli slip, che coprivano la mia femminilità.

Gli abbassai i pantaloni, facendolo rimanere solo con gli slip; lo guardai; era bellissimo, ed era l'uomo della mia vita. Gli ultimi indumenti, volarano via, facendoci restare nudi.

Si stese su di me e mi sussurrò all'orecchio:-Non avere paura, se ti faccio troppo male, dimmelo e io mi fermerò immediatamente...- annuii.
Inizio ad agitarsi, mentre cercava di far incontrare le nostre nudità e poi di penetrarmi.
Nel momento in cui, con la sua natura entrò nella mia, un bruciore offuscò la mia mente, per alcuni secondi; mi strinsi alla sua schiena, mentre lui si fermò, vedendo che, dai miei occhi uscivano piccoli cristalli salati.

Dopo l'iniziale sussulto e il momentano dolore, iniziammo a muoverci insieme, mentre continuavamo a baciarci e coccolarci.
Ormai, stanchi e appagati dalla sete che avevamo l'uno dell'altra, ci accasciammo sul letto, ansimanti.

Per tutta la durata della nostra permanenza lì, ci capitò altre volte di farlo, ma, era più piacevole.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93