Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyFemmeFatale    24/09/2008    5 recensioni
...al sapor di caramelle.
KyMan, anche se non implicita.
Drabble di 110 parole.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eric Cartman, Kyle Broflovski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enjoy it

Emily ff

Candy

[110 words]

Non  avrei mai pensato che la prima volta sarebbe stata così dolce.

Quei cinque minuti alla fermata divennero un'eternità, quando mi immersi nelle tue iridi color del mogano. Mi fissavano serie, pensando a mille cose insieme e nel contempo a nessuna.

Sarei rimasto a guardarle per ore, crogiolandomi nel mio piacere personale.

Se fosse stato un altro giorno non sarebbe mai successo niente. Eppure tutta la mia esistenza fu riposta in quel piccolo gesto che d’amore ne aveva ben poco.

Quando il pulmino giallo si fermò, tu entrasti senza esitare e senza voltarti, mentre un sospiro caldo arieggiava ancora sopra le mie labbra semi-aperte.

Un bacio al sapor di caramelle.

 

Avrei messo volentieri l’avvertimeto Nonsense, perché la trama non è molto chiara XD. Penso di essere strana: l’ispirazione (ahimè assente in questo periodo) torna solo quando sto male. I misteri della vita…

La storia, se non si capisce bene, parla diun bacio fra Cartman e Kyle davanti alla famosa fermata che penso tutti conoscano. Il sapor di caramelle della fine è riferito alla golosità di Eric, che potrebbero condurlo a mangiare caramelle sin dal primo mattino (ovviamente parlo esclusivamente per lui, non penso sia normale mangiarle a quell’ora! XD).

Volevo ringraziare le persone che ultimamente hanno recensito le mie storie su EFP come si deve:  elyxyz (sono contenta che anche tu legga le storie su SP. Mi fa piacere leggere i tuoi commenti XD), lemnia (Grazie per l’apprezzamento e per il commento!), Setsuka, momoko89, Pikachu4Ever e WindGoddess (che ringrazierò come si deve appena pubblicherò il prossimo capitolo di “A night with…”).

Alla prossima,

Emily ff

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: EmilyFemmeFatale