Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: LeoValdez00    04/09/2014    5 recensioni
Nico è appena stato informato della morte della sorella e, distrutto, si rifugia a pensare e sfogarsi nel bosco.
Adesso è completamente solo.
Ed è tutta colpa di Percy Jackson.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Il Re dei fantasmi.

Bianca era morta.
Il ragazzino, quasi non ci credeva.
Lei era la sua sorellona, il suo punto di riferimento.
Suo padre era un Dio, sua madre era stata uccisa, e ora anche lei non poteva più stargli accanto.
Nico voleva essere forte, voleva dimostrare a se stesso, e alla sorella, di riuscire a superare la sua morte.
Calde lacrime gli bagnarono il viso senza che lui potesse fare nulla per fermarle.
Si rannicchiò su se stesso e pianse il suo dolore.
Era solo, nel bosco.
Si permise di urlare e singhiozzare, sperando che dopo sarebbe stato più facile.
I polmoni e gli occhi gli bruciarono, e lui si sedette, la schiena contro un albero, ad ammirare lo sfocato cielo notturno.
Lei era appena diventata Cacciatrice, e avevano litigato per questo.
Il rimorso di averla trattata in quel modo, gli attanagliò le viscere, e si ritrovò nuovamente il viso bagnato.
Le ultime parole che aveva rivolto alla sorella, erano state amare e piene di rancore.
Si vergognò profondamente.
Bianca era sempre stata come una madre per lui.
Lo aveva amato e protetto.
Tanti pensavano che, essendo figlio di Ade, non soffrisse così tanto per la morte …
Quanto si sbagliavano.
Nico era devastato, perché conosceva ogni sfaccettatura della morte, e, soprattutto, perché sentiva, nel profondo del cuore, che sua sorella apparteneva agli Inferi.
L’ unica, magra, consolazione che aveva, era che si trovava nell’ Elisio.
Lei era un’ eroina, nessuno poteva dubitarne.
Un’ altro sentimento si fece strada a forza nel cuore spezzato di Nico.
Rancore, tanto rancore, verso la persona di cui si era fidato, a cui aveva “affidato” la vita della sorella, da cui si era fatto promettere che non le sarebbe accaduto nulla di male.
Odiava Percy Jackson, con tutto il cuore.
Ogni fibra del suo corpo non ancora devastata dal dolore, lo voleva morto.
Era lui che doveva trovarsi negli Inferi, non la sorella.
Lei non se lo meritava.
Lui sì.
Per colpa di quel ragazzo, era solo.
Non aveva più nessuno su cui contare o, più semplicemente, con cui parlare.
Le persone che amava, erano morte, tutte.
Per colpa sua, era diventato il Re dei fantasmi.

#AngoloDiLeo
Salve a tutti i mezzosangue!
Non so da dove sia uscita questa triste ff, ma l' idea non mi dispiaceva.
Spero che non dispiaccia neanche a voi e che recensiate la mia breve storia sul Re dei fantasmi.
Un bacio LeoValdez00


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LeoValdez00