Libri > Colpa delle stelle
Segui la storia  |      
Autore: _loveAnselElgort    04/09/2014    2 recensioni
[Cast Colpa delle Stelle]
[Cast Colpa delle Stelle]Dal 1º capitolo:
"Un giorno, Ansel Elgort incomincia a seguirmi su Instagram.
E così, diventiamo amici incominciando a mandarci foto e scriverci tramite il Direct di Instagram.
Un giorno, mi scrive che vuole venire a visitare la mia città, Milano, per un bel pò. Diciamo almeno per un annetto… "
Vi ho incuriosito?? Beh, non vi resta altro che leggerla...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se.... Ansel Elgort venisse a vivere con me e i miei??? 

Capitolo 1: Ansel Elgort verrà a vivere a casa nostra!!! 

Ciao a tutti!! Mi chiamo Kimberly Anne ed ho 13 anni. Sono nata e vivo a Milano. Sono alta 1,54 m, fisico snello, capelli lunghissimi, neri e liscissimi. 
Un giorno, decido di creare su instagram un account.
Un giorno, scopro Colpa delle Stelle.
Un giorno, scopro che hanno fatto il film. 
Un giorno, divento una fan sfegatata di Shailene Woodley (ha interpretato la protagonista nel film) e, soprattutto, di Ansel Elgort (ha interpretato il fidanzato della protagonista nel film). 
Un giorno, Ansel Elgort incomincia a seguirmi su Instagram. 
E così, diventiamo amici incominciando a mandarci foto e scriverci tramite il Direct di Instagram.
Un giorno, mi scrive che vuole venire a visitare la mia città, Milano, per un bel pò. Diciamo almeno per un annetto… 
Ed io gli dico  
E lui mi risponde  
Io in risposta
E mi scrive  

Così, mentre sto cenando con i miei genitori, gli parlo dell'idea di Ansel di venire a Milano e gli chiedo se possiamo ospitarlo durante la sua permanenza. Loro accettano ed io vado subito a scriverlo ad Ansel. 
E lui  
Ed io
Così, passiamo buona parte della notte a scriverci. 
 
Le conversazioni scritte tra le <> sono tutte in inglese.

🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao a Tutti!!! Questa è la prima ff che pubblico su EFP.
E adesso, spieghiamo un paio di cosucce...
Se mi chiamo Kimberly Anne, ho 13 anni e vivo a Milano + Insagram, che sono una fan sfegata di Shailene Woodley e Ansel Elgort + la descrizione è tutto vero. 
Ma ahimè, Ansel Elgort non sa della mia esistenza e della mia, diciamo, "ossessione" nei suoi confron...

NONNINA: Oh! Ma era ora che la finissi di scrivere sempre "Un giorno". Ma si può sapere chi è sto Ascell Engord?? Ogni volta che devi fare i compiti, fai un cuore stratosferico in un libro o quaderno e ci scrivi dentro il nome di sto Ascell Engord con scritto sotto Ansolo. Non è che sto qui se sente solo??!?! 
IO: Ma no, nonna! Lui non si chiama Ascell Engord ma Ansel Elgort. È un attore e dj molto famoso. E poi scrivo Ansolo perchè è il suo nome da dj ed è il soprannome che gli ha dato suo fratello quando era piccolo!! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: _loveAnselElgort