Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: giay    04/09/2014    0 recensioni
Erano passati sei mesi da quando erano riusciti a catturare e imprigionare Slade, adesso non restava che riportare tutto alla normalità
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati circa sei mesi da quando erano riusciti a catturare e rinchiudere Slade, la città adesso era un posto più tranquillo grazie al suo vigilante Arrow e al suo nuovo aiutante Arsenal,  la criminalità in calo, il detective Lance promosso capo della polizia e come prima azione aveva ritirato la task force contro Arrow, Laurel aveva ripreso il suo lavoro e aveva chiuso definitivamente con l’alcool, non restava ad Oliver che riprendersi la sua società.
Oliver, grazie all’inganno di Isobel, si era ritrovato senza una società, senza una casa, senza un club. In questi mesi oltre che a combattere il crimine, insieme alla sua assistente Felicity stava studiando un modo per avere i soldi necessari per riprendersi la sua società perché era l’ultima cosa che gli restava della sua famiglia, dopo l’abbandono di Thea, già Thea che fine aveva fatto? Dopo quella notte di guerriglia sembrava scomparsa nel nulla, nessuno sapeva, dove fosse e neanche Felicity (che aveva usato tutti database che poteva hackerare) non era riuscita ad avere un riscontro su dove diamine fosse finita.
Oliver, grazie alle sue amicizie, non proprio professionali con la mafia, russa doveva riscuotere alcuni favori e grazie anche all’aiuto di Walter ebbe il capitale necessario per riprendersi la società. Il momento tanto atteso stava arrivando, finalmente tutto sarebbe tornato al suo posto.
Quella mattina fissò un appuntamento al nuovo covo( che era diventato anche casa sua) alla sua assistente per preparare i documenti e portarli alla Queen Consolidated. Arrivati all’ingresso Oliver e Felicity, si prepararono a presentare i loro progetti e i loro piani per rilanciare la società. Avevano appuntamento con il consiglio amministrativo. Era strano trovarsi di fronte a quello che una volta era il suo ufficio, lo stesso ufficio che lui non aveva mai voluto e che era stato costretto a prendersi, adesso capiva quanto in realtà tenesse a quella società. E’ proprio vero capisci il valore di ciò che hai solo quando lo perdi.
buon giorno Signor Queen, Signorina Smoak – disse il portavoce del consiglio d’amministrazione.
- Buon giorno a Lei- risposero i due.
- Veniamo al dunque signor Queen, abbiamo letto i suoi piani di rilancio della società, e valutato la sua offerta, mi dispiace dirle che non possiamo accettarla perché…-
- Cosa????????????- risposero i due sbalorditi erano sicuri di avere tutte le carte in regola
Nel frattempo alle loro spalle giunse un uomo alto,  moro e affascinante nel suo completo blu notte poteva avere una trentina di anni.
- Perche signor Queen, hanno preferito la mia offerta, piacere sono Ray Palmer il nuovo amministratore delegato della Queen Consolidated-.
Oliver fissava quel giovane davanti a lui, era incredulo lui gli aveva portato via sotto il naso, la sua società. Oliver non disse niente si girò e se ne andò, Felicity era pronta a seguirlo quando Ray le disse.
-Suppongo che lei debba essere Felicity Smoak, laureata all’IMT in scienze informatiche, responsabile del reparto informatico e assistente del signor Queen, ha già trovato un nuovo lavoro???-.
- Mi scusi?- disse la ragazza.
- Sa ho letto il suo curriculum, ed è un curriculum di tutto rispetto me lo lasci dire, non è facile trovare gente preparata come lei e soprattutto bionda- rise- quindi se fosse interessata signorina Smoak sarei felice di ridarle il suo vecchio lavoro-.
- Grazie l’offerta è allertante, ma credo dovrò rifiutare-.
- Perché? So per certo che non ha un nuovo lavoro, ci pensi su, e mi faccia sapere. Sarò qui ad aspettarla, ora non voglio rubarle altro tempo buona giornata signorina Smoak-.
Felicity rispose -Buona giornata a lei signor Palmer- e uscì da quell’ufficio doveva raggiungere Oliver che era andato chissà dove.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: giay