Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: _MelodySpirits_    04/09/2014    3 recensioni
- Hey !-
- Mhm-
-Dimmi che non ti dimenticherai mai di me, che mi amerai come hai fatto oggi-
- Si, te lo prometto- gli sussurrò lentamente all'orecchio stringendolo di più a sé. L'altro gli sorrise dolcemente e gli diede un bacio, forse uno di quelli indimenticabili un bacio d'addio. Poi poggiò la fronte contro quella del maggiore chiudendo gli occhi e rimanendo così.
-Ti amo!-
-Anche io-
------------------------------
ciao ciao ^^ sono Elisa e anche io sto pubblicando una storia.
Spero vi piaccia ^^
P.S se vi è piaciuta, non esitate a recensire potrei fare un continuo byeeee
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a dream 

 
ciao ciao ^^ sono Elisa e anche io sto pubblicando una storia.
Spero vi piaccia ^^





 
- Hey !-
- Mhm-
-Dimmi che non ti dimenticherai mai di me, che mi amerai come hai fatto oggi-
- Si, te lo prometto- gli sussurrò  lentamente all'orecchio stringendolo di più a sé. L'altro gli sorrise dolcemente e gli diede un bacio, forse uno di quelli indimenticabili un bacio d'addio. Poi poggiò  la fronte contro quella del maggiore chiudendo gli occhi e rimanendo così.
-Ti amo!-
-Anche io-
 
 

Quel giorno Kai aveva preparato per D.O una giornata speciale: picnic sull'erba in una collina vicina la città, con tanto verde intorno e solo loro.
-Ti piace qui?- disse Kai vedendo il ragazzo rimanere sorpreso del bellissimo posto, in cui lo aveva portato.
-Scherzi? Sembra un posto delle fiabe!- disse D.O ridendo e allargando le braccia assaporando l'aria a pieni polmoni. Kai lo ammiró in tutta la sua bellezza amava il suo sorriso
. -Voglio mostrarti una cosa- Disse Kai al ragazzo. Andó dietro dei cespugli e tirò fuori una bellissima bicicletta tutta colorata proprio come piaceva a D.O. Il maggiore dei due rimase a bocca aperta nel vederla
-Dai salta su-
 


-Wooooo che bello sto volando- D.O era super eccitato nel trovarsi davanti, appoggiato sul cestello della bicicletta mentre Kai andava piú veloce che poteva per far provare quella grande sensazione al ragazzo che chiuse gli occhi godendosi tutto il vento che gli arrivava sul volto.


 
 
-Hai preparato tutto tu?- Disse Kai vedendo tutta quella roba da mangiare che aveva portato D.O per l'avvenimento.
Annuì soddisfatto.
-Si, volevo preparare le mie specialità per questa bellissima giornata- Disse D.O mentre si sedette in ginocchio vicino al ragazzo.
-Sei impossibile- Kai rise per poi scontrare gli occhi del ragazzo; quegli occhi grandi e fantastici che non poteva fare a meno di osservare.
Anche D.O lo guardò quasi incantato da quella dolce e allo stesso tempo penetrante visione che aveva davanti.
Ma per rompere il ghiaccio il maggiore decise di prendere un pezzo di torta e spalmarlo di sorpresa sulla faccia di Kai e da lí partì una vera e propria lotta di cibo. Si tirarono di tutto. D.O si alzó e iniziò a correre per tutto il prato ridendo, Kai lo ricorreva e facilmente riuscì a prenderlo e avvolgerlo a sé.
D.O provò una strana sensazione in quell'abbraccio. Sentì il cuore di Kai battere e batteva allo stesso ritmo del suo; come se fossero due arterie ; due arterie diverse dello stesso cuore.
D.O si staccò  immediatamente da lui. Che si fosse innamorato? Corse via da lui e andò a rifugiarsi sotto un albero dove si addormentò.
 
-Credo sia ora di andare. Si é fatto buio-
-Non hai visto ancora nulla. Questo posto é proprio bello la notte. Diventa un posto magico, fatto di piccole luci e stelle. Tante stelle- Disse Kai steso sotto l'albero ad osservare il cielo ormai buio ma pieno di piccoli puntini luminosi. D.O sentiva un pò di freddo così si avvolse interamente ad un plaid e guardava stupito il cielo, che quasi era ricoperto da tutte quelle stelle.
Di certo in città non se ne vedevano così tante, anzi non se ne vedevano proprio e D.O non era abituato a vederle. -Stenditi- disse Kai facendo segno con la mano di stendersi nel posto vicino a lui. D.O lo fissò con espressione persa.
-V-vicino a te?- non si era mai sentito così imbarazzato.
-Hey, rilassati- Kai lo tirò da un braccio e lo fece sedere sull'erba vicino a lui.
Non dissero molto, rimasero ad osservare le stelle per molto tempo.
-Oh, una lucciola-
-Dove?- chiese D.O girandosi intorno cercando di vederla
-E’ andata via. oh! Eccone un'altra- Disse di nuovo seguendola con il dito. Questa volta la vide anche D.O e dire che era sorpreso era dire poco. Non ne aveva mai vista una.
-Oh.. che bella che é! Guarda Kai! Un'altra- D.O era troppo intento a osservare le lucciole e non si rese conto che Kai continuava a fissarlo,  a guardare quel dolce sguardo pieno di entusiasmo come i bambini.
-Che c'é?!- disse D.O appena se ne accorse.
-Ho un pó di freddo-
D.O guardò il plaid e solo dopo afferrò che doveva avvolgerlo a sé. E così fece. Erano talmente vicini che potevano benissimo sentire i loro battiti e i loro respiri. Di nuovo i loro sguardi si incrociarono e questa volta scattò una scintilla dentro Kai
-Ascolta, io..credo..-
-Shh- lo interruppe D.O poggiando il dito sulla sua bocca. Poi lo guardò intensamente e fu proprio D.O a fare il primo passo e baciarlo. Un bacio carico di voglia e desiderio che ormai non si poteva piu’ reprimere.
Kai appoggiò delicatamente le mani sul viso del ragazzo assaporando ogni centimetro delle sue labbra.
Piano, piano quel bacio divenne piu’ intimo e lentamente le loro lingue iniziarono a danzare uno nella bocca dell'altro come un grande valzer, un valzer d'amore. Dopo molto tempo si staccarono per riprendere fiato, si guardarono intensamente, Kai accarezzò delicatamente il  volto del maggiore e da quel momento nessuno dei due capì piu’ nulla.
Kai adagio’  D.O sul prato liberandosi del plaid. Iniziò a lasciare dolci e caldi baci sul corpo del piú grande che ormai era rapito da tutto ciò che era Kai.
Quella notte consumarono il loro amore fino alla fine delle loro forze, ora che si erano trovati non potevano fare a meno l'uno dell'altro.
 
-Fra un po’ ti porto a casa- Disse Kai tenendo stretto a sé D.O che era accucciato a lui coperto dal plaid.
-Non voglio tornare a casa, voglio stare qui con te,per sempre!-
- Bisogna tornare alla realtà- Disse Kai sospirando e accarezzando la spalla ancora nuda di D.O
-No, non voglio. La realtá brutta.- D.O iniziò a piangere
- Hey, hey. Non voglio vedere questo dolce faccino triste- Disse Kai asciugando teneramente le lacrime dal volto del maggiore. Poi slacciò un bracciale dal polso. Un bracciale rosso.
-Tieni. Così quando lo vedrai ti ricorderai di questo bellissimo giorno passato insieme- disse ridendo e porgendo il bracciale al ragazzo che lo indossò immediatamente.
-G-grazie- lo strinse a sé e si diedero un bacio dolce.
 
-Andiamo?- D.O annui leggermente e si abbracciò di nuovo a Kai che lo strinse a sé accarezzandogli la testa.
-Hey !-
-Mhm-
-Dimmi che non ti dimenticherai mai di me, che mi amerai come hai fatto oggi-
- Si, te lo prometto- gli sussurrò lentamente all'orecchio stringendolo di piú a sè. L'altro gli sorrise dolcemente e gli diede un bacio, forse uno di quelli indimenticabili un bacio d'addio. Poi poggiò  la  fronte contro quella del maggiore chiudendo gli occhi e rimanendo così.
-Ti amo!-
-Anche io-
 
 
*TITITITITI*

D.O si alzò di colpo, sentendo la sveglia. Si guardò intorno era in camera sua, nel suo letto con il suo pigiama...e Kai non c'era! Non poteva crederci. Era un sogno? Eppure sembrava così reale.
Si toccò le guancie, erano bagnate. Aveva pianto. Si toccò le labbra e giurò  di sentire ancora il calore di quelle di Kai e poi si sentiva una pezza per i piedi; sentiva che qualcosa gli mancava.
Ma era così assurdo quel Kai nemmeno lo conosceva. Con tanta fatica si alzò dal letto e si diresse nel bagno. Si guardò allo specchio: aveva uno strano colorito in volto. Si grattò la testa e vide incredulo che aveva al polso il bracciale, il bracciale rosso che gli diede Kai!
 
 
P.S ringrazio chiunque leggerà e recensirà e se vi è piaciuta, non esitate a recensire potrei fare un continuo byeeee

-E.

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _MelodySpirits_