Libri > The Selection
Segui la storia  |       
Autore: ticci    04/09/2014    1 recensioni
Tra qualche giorno uscirà il terzo volume della trilogia. Cosa accadrà? Chi sceglierà Maxon? E America? Aspen come si comporterà?
Ho sfruttato il contest di M4rt1 per scrivere delle coppie che spero si formino o che rimarranno, facendomi ispirare da una canzone "Keep Holding on".
***
Dal testo: ale la pena di rischiare tutto per essere guardata così ogni giorno.
I due si avvicinarono e iniziarono a baciarsi.
Vale la pena di rischiare tutto per essere baciata così ogni giorno.
“Mi sei mancata” sussurrò lui, a fior di labbra.
“Non ci vediamo da mezzora” replicò lei, sorridendo.
“A me è sembrata un'eternità”.
Vale la pensa di rischiare tutto per essere amata così ogni giorno.
E se si arriva ad una fine, con te al mio fianco, combatterò e ti difenderò. Combatterò e ti difenderò.
***
Lucy/Aspen| Marlee/Carter| ribelli
***
partecipa al contest "The show must go on... or something" di M4rt1 sul forum di EFP classificandosi terza.
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aspen Leger, Marlee Tames
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2
Marlee/Carter

So far away
I wish you were here
Before it's too late, this could all disappear
Before the doors close
And it comes to an end
With you by my side I will fight and defend
I'll fight and defend

Yeah, yeah


Marlee si rigirava nervosamente tra le mani un guanto. Era stata una notte magica. Non solo perché avevano festeggiato una cosa che era andata dimenticata (anche se il significato vero di questo Halloween non l'aveva ancora capito), ma anche perché aveva potuto stringersi a lui di fronte a tutti. Per qualche ora non aveva temuto di essere punita per qualcosa che non poteva fare a meno di provare. Per qualche ora aveva vissuto il momento senza pensare alle conseguenze.
Per qualche ora si era dimenticata di essere una ragazza che partecipa alla Selezione.
Per qualche ora si era concessa di amare, senza riserva alcuna.
Spinta da queste emozioni, aveva accettato l'appuntamento che lui le aveva sussurrato all'orecchio durante il loro ultimo ballo.
Dovevano vedersi in quella stanzetta esattamente mezzora fa. Buttandosi pesantemente su una sedia, emise un sospiro.
Ti è successo qualcosa?
Hai cambiato idea?
Ti sei reso conto che c'è troppo da perdere? Se venissimo scoperti, perderemmo tutto quello che abbiamo sempre conosciuto. Il nostro amore è abbastanza forte da sopportare tutto questo? Cosa succederebbero alle nostre famiglie? Verrebbero punite anche loro? E cosa penserebbero di noi?
Il cuore di Marlee si strinse nell'immaginare il volto del padre attraversato dalla delusione.
Si passò una mano sulla spalla nuda.
Se Maxon mi scegliesse, sarei disposta a vivere una vita lontana dall'uomo che mi ha fatto sentire per la prima volta viva? Lontana dall'uomo che ha voluto conoscermi e non perché ha dovuto farlo? Lontana dall'uomo che mi ha fatto ridere come mai nessuno era riuscito a fare prima di lui?
Marlee scosse la testa, sconsolata.
Carter dove sei? Vorrei tanto che fossi qui.
Sfilacciò il guanto che stringeva, tirando un filo.
Vale la pena di combattere ogni giorno una guerra contro tutti per far valore la loro storia?
Vale la pena di rischiare tutto per amore?
Si stava rigirando una ciocca di capelli, quando, finalmente la porta si aprì.
Bastò vedere lo scintillio negli occhi di Carter, il sorriso sincero che si allargo sul suo volto, le mani che si stringevano nervosamente intorno alla cintura del costume e le guance tingersi leggermente di dorso, a far sparire ogni dubbio dalla ragazza.
Vale la pena di rischiare tutto per essere guardata così ogni giorno.
I due si avvicinarono e iniziarono a baciarsi.
Vale la pena di rischiare tutto per essere baciata così ogni giorno.
“Mi sei mancata” sussurrò lui, a fior di labbra.
“Non ci vediamo da mezzora” replicò lei, sorridendo.
“A me è sembrata un'eternità”.
Vale la pensa di rischiare tutto per essere amata così ogni giorno.
E se si arriva ad una fine, con te al mio fianco, combatterò e ti difenderò. Combatterò e ti difenderò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Selection / Vai alla pagina dell'autore: ticci