Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    04/09/2014    2 recensioni
"Saru ascolta" diceva Misaki, passando la cuffia all'altro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuffie "Saru ascolta" diceva Misaki, passando la cuffia all'altro.
Lasciava che il filo cadesse e sapeva che a fermare la sua caduta ci sarebbe stato Saruhiko.
Lui avrebbe stretto la cuffia tra le dita, per poi mettersela nell'orecchio ed ascoltare il pezzo che gli consigliava l'amico.
"Non mi piace, hai dei gusti pessimi Misaki" ma continuava ad ascoltare fino alla fine, perchè era stato Yata a chiederglielo.
Un'insignificante, piccolo gesto di fiducia che nessuno dei due avrebbe considerato importante.
                                                              ***

Misaki ascoltava ancora le canzoni che a Saruhiko non piacevano.
Di tanto in tanto si toglieva una cuffia e lasciava cadere il filo, come aspettandosi che qualcuno lo afferrasse.
Un gesto stupido, un'abitudine dura a morire.
Ed ogni volta che sentiva la cuffia cadere a terra perchè nessuna mano la prendeva a mezz'aria e la sorreggeva, Misaki ricordava la sua fiducia tradita.
'Dovrei cambiare cuffie' pensò, ed il giorno dopo comprò delle cuffie grandi, di quelle che non si potevano ascoltare in due.
Ripose le vecchie in un cassetto, ormai buone per prendere la polvere.
Doveva abituarsi

                                 

                                                           


                                                                            .
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: lullublu