Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Allison Gray    04/09/2014    0 recensioni
È "l'inizio" che come dato di fatto esiste. Proprio per questo motivo ho deciso di rendere "un inizio" ogni capitolo di questo strano diario di bordo, questa stramberia che mi sta passando per la testa. Chi di voi non ha mai sentito il bisogno di riportare su carta un pensiero, anche solo una parola o chi più audace, ha avuto il coraggio di liberare una storia intera, al galoppo su un foglio bianco. Così vi guiderò un pó nella mia mente, tra le mie fantasie; a volte saranno solo riflessioni, altre saranno storie alimentate da situazioni che racchiuderanno l'essenza di un sogno o di un legame. Leggete il primo capitolo, che aiuterà ad introdurre il lettore nel giusto stato d'animo, la sua brevità non vi ruberà tempo prezioso e chi lo sa che non vi incuriosisca e non vi rispecchi almeno un pó! Buona riflessione :)
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ho voglia di un amore, di quelli che fanno male.


Che ti trasforma le costole in una gabbia e il cuore in un felino pazzo, che graffia e ruggisce per liberarsi;

che ti fa sussultare lo stomaco di centinaia di farfalle dalle ali di velluto, folli in cerca di un fiore.

Ho voglia di sentire la vita scorrermi dentro, la pelle bruciare, la gola secca e il respiro irregolare.

Voglio che mi tremino le mani e gambe senza motivo, voglio gli occhi lucidi di gioia e impazienza.

Per una volta voglio sentirmi stupida e avventata, impulsiva e selvaggia. Voglio ballare senza motivo sulle note della mia follia.

Ho voglia di quel batticuore che ti piega in due, che rende l'attesa una tortura.

Ho bisogno di amare, amare violentemente, senza pensare che ballando tra lo scintillio delle fiamme prima poi ci si ferisce.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Allison Gray