Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: cleariver7    04/09/2014    0 recensioni
- Dean si era preparato a lungo per questo momento, sperava che andasse tutto bene, se distruggeva questo incontro sarebbe stata la fine della loro relazione - Se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Impala
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean si era preparato a lungo per questo momento, sperava che andasse tutto bene, se distruggeva questo incontro sarebbe stata la fine della loro relazione e lui non avrebbe potuto sopportare una simile cosa.

Si avvicinò lentamente alla sua fiamma soprannominata anche alla fiamma della sua vita, nome che gli aveva dato nella rubrica del suo cellulare, gli mandò uno dei suoi sguardi seducenti a cui nessuno poteva far concorrenza, le fece l'occhiolino per alleggerire la tensione di quel momento delicato.

Fece un profondo respiro e iniziò a parlare.

“Ehy baby siamo stati insieme per così tanto ormai che non ce la farei senza di te, c'eri sempre tu al mio fianco nelle svariate volte in qui facevamo fuori qualche demone ho sempre potuto contare su di te, non potrei immaginare il mio futuro senza di te”

Si fermò aspettando una reazione dall'amore ella sua vita, ma quello che si era immaginato non accadde, ricevette il silenzio come risposta.

Continuò perché ormai aveva iniziato il suo discorso che ormai non avrebbe lasciato in sospeso, si avvicinò ancora un po' “quello che voglio dire è che ti amo profondamente e che sei la cosa migliore che mi è capitata in tutta la mia vita”.

Il momento romantico che si era creato fu interrotto dallo sbattere di una porta

“Dean in nome di dio si può sapere cosa stai facendo con quella macchina”
"Cass hai distrutto l'atmosfera e poi quella macchina a un nome!?” Sbraitò l'altro intento ad abbracciare il cofano.
"ah si scusa, che stai combinando con l'impala?”.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7