Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: oltreilmare_    04/09/2014    1 recensioni
Viaggare, era così bello. Sedersi nel treno senza una destizione magari con lui. Magari fosse possibile. Però non perderò mai la speranza. Anzi mi porrò degli obiettivi. Il primo? Trovare un lui.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svoltai a destra. Stavo per perdere l'autobus già dal primo giorno di scuola. Mi sono trasferita da poco a Roma e non riesco ancora a capire bene come funzionano gli orari. Per fortuna sono salita. 

Guardo fuori la finestra e penso a come sarà, insomma tutto nuovo. Non riesco a immaginarmela la nuova scuola ecco tutto. Sono Anne, ho 16 anni e sono originaria di Lecce. Vivo a Roma da poco più di due settimane. Mia madre ha trovato un lavoro qui così ci siamo trasferite. Non mi è dispiaciuto dover lasciare la mia città.

Mi è sempre piaciuto viaggiare fin da bambina visto che non è la prima volta che cambiamo città ma avrei preferito
cambiarla da sola. Questo non è stato possibile visto che sono ancora minorenne. Eccola li di fronte. Frequentavo il liceo
classico li a Lecce così mia madre ha voluto iscrivermi ad uno qui nel centro di Roma. 


Indossavo i miei soliti jeans modello vita alta lavaggio scuro con le mie amate converse, una camicietta quadri coperta da
una treccia di capelli sul lato sinistro. Trucco abbastanza leggero, non mi andava di esagerare il primo giorno. 


Ero in anticipo come mio solito così presi un libro con l'intenzione di finirlo, visto le poche pagine che mancavano.
Faccio per prenderlo e alzo lo sguardo. Vedo una ragazza avvicinarsi verso di me. Mora con occhi verdi, un vestito bianco
con un cinturino marroncino e delle superga blu. 


<< Ehi tu sei nuova qui? Non ti ho mai vista in giro >> disse rimanendo in piedi davanti a me come creadomi un ombra dal sole.
<< Ehm si >> risposi.
<< Piacere sono Stefanie, faccio il terzo anno qui e tu? >>.
<< Anch'io >>.

Fece un gesto come per chiedere se poteva sedersi. Così annuì.
La giornata sembrava iniziare bene, almeno qualcuno conoscevo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Ciao a tutte ragazze,
questa è la mia prima storia. Scusatemi se non è grandiosa ma sono agli inizi.
La protagonista è Anne come si è potuto vedere; le ho voluto dare il mio nome solo con una modifica di vocale finale. 
Jasmine è la sua nuova compagna. Chissà se nascerà un'amicizia tra di loro? Voi che ne dite?
Recensite e continuate a seguire questa storia. Se volete nelle recensioni potete dirmi se volete che io ogni volta che farò un nuovo capitolo vi invii un messaggio. A voi la scelta:)
Un bacione grande.
Anna

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: oltreilmare_