Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |      
Autore: Hoshi Chan    05/09/2014    4 recensioni
[Tokyo Ghoul]
[Tokyo Ghoul]In una guerra tra umani e Ghoul, tre destini si incroceranno. Destini color di sangue.
"Quando la vidi la prima volta era una nemica.
La seconda mi avvicinai senza perdere di vista il mio obbiettivo.
La terza volevo proteggerla a costo di venire ingannato e ucciso.
Perché se sei tu puoi anche colpirmi fino alla morte" - Haku
"Per quanto cercassi di resistere e di sottrarmi al suo sguardo di ghiaccio i miei occhi cercavano solo il gelo dei suoi finendo con il tradire me stesso" - Shiki
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Fate.
 
I Ghoul sono creature appartenenti alle credenze islamiche, il primo libro in cui se ne parla è il racconto di mille e una notte. Si narra che siano mostri dalla forma umana che si cibano dei cadaveri delle persone precedentemente uccise da loro.
E se creature del genere esistessero realmente?
Se ogni giorno si mischiano tra la gente comune?
Per proteggerci da queste creature ed eliminarci di loro è nata un'associazione chiamata "Le Colombe". In apposite scuole viene insegnato a poliziotti addestrati come eliminare i Ghoul e a come riconoscerli tramite alcuni trucchi. Un investigatore abbastanza affermato e famoso per aver ucciso molti di quei mostri, viene trasferito nel quarto distretto di Tokyo, per colpa di una guerra tra due fazioni di Ghoul che fanno una vera e propria strage di umani. Tra morte e guerra tre destini si incroceranno tinti dal sangue di Ghoul.

"Quando la vidi la prima volta era un nemico.
La seconda mi avvicinai senza perdere di vista il mio obbiettivo.
La terza volevo proteggerla a costo di venire ingannato e ucciso. 
Se sei tu puoi anche colpirmi fino alla morte." - Haku

"Per quanto cercassi si sottrarmi e resistere al suo sguardo i miei occhi cercavano solo il gelo dei suoi finendo con il tradire me stesso..." - Shiki
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi Chan