Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    25/09/2008    1 recensioni
e se i genitori di goku e vegeta tornassero sulla terra?cosa combineranno? e per quale motivo saranno andati?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           FINE DELLA BATTAGLIA

Dopo qualche giorno arrivarono a destinazione. Quando scesero trovarono ad aspettarli dei robot.

“A questi ci pensiamo noi. Voi andate avanti”disse Bardack mettendosi in posizione insieme ad Athena e a Taanipu.

“D'accordo state attenti”disse Trunks andando avanti con gli altri.

Dopo una corsetta arrivarono davanti al castello. Ad attenderli c'erano Goten e gli dei.

“Ma che bravi alla fine avete deciso di sfidarci. Spero renderete le cose divertenti” disse Ryu ridendo.

“Si sarà divertente eliminarvi”disse Vegeta.

“Spiritoso. Tu non puoi farmi niente. Sono un dio dimenticato?”

“Per niente”

“Perfetto. Trunks vuoi che Goten torni dalla vostra?”chiese Ryu ghignando.

“Quale sarebbe il ricatto?”chiese Trunks

“Una persona cara deve essere uccisa da lui. Quindi o tu o Rosecheena.”

“Maledetto! Ti strozzerei”disse Pan.

“Allora scegli”disse Ryu.

“Va bene”disse lanciando la spada a terra.

“Trunks non farlo”disse Rosecheena.

“Goten attacca muoviti”disse Ryu.

Quindi Goten attaccò con una spada data dal dio. Stava per colpirlo quando si sentì un urlo.

Girandosi vide il petto di Iris trafitto dalla spada di Trunks e davanti a lei Rosecheena trasformata.

“Come hai osato uccidere un dio?”chiese Ryu arrabbiato.

“Tsk il prossimo sarai tu. “disse togliendo la spada dal petto di Iris che cadde a terra morta.

“Tanto non serviva a niente.”disse Ecate.

“Maledetti! Fulmini venite!”disse Ryu lanciando molte scariche elettriche addosso ai nostri amici.

Tutti riuscirono a non farsi colpire trasformandosi al livello massimo tranne Pan che fu colpita in pieno.

“No Pan”disse Trunks vedendo che un fulmine stava per finirla.

Però per fortuna arrivò Vegeta che la spostò di lì.

“Grazie Vegeta”

“Aspetta a ringraziarmi. È impazzito così finirà per distruggere il pianeta.”disse Vegeta vedendo che le scariche formavano delle crepe nel terreno e da esse usciva della lava.

“Basta Ryu. “disse Ecate inutilmente. Il dio aveva perso il controllo e stava per lanciare l'attacco finale che avrebbe distrutto il pianeta.

“Oh no. Dobbiamo fermarlo”disse Pan.

“E come? Intorno a lui ci sono delle scariche forti non ci possiamo avvicinare.”disse Vegeta.

“Ma certo con la gomma non dovremmo farci niente”disse Gohan facendo uscire da una capsula una tuta di gomma.

“Passala a chi è più vicino forza”disse Vegeta.

“Certo, Rosecheena prendi!”disse Gohan lanciando la tuta verso la ragazza. Però la tuta venne intercettata da Trunks che se la mise.

Era una tuta trasparente che ricopriva tutto il corpo.

“Sei un genio Gohan. Nonna passami la spada”disse Trunks.

“Si ma non mi chiamare nonna”disse lanciando la spada.

“Preparati sei finito!”disse Trunks attaccando con la spada.

Ryu però sparì e riapparì in cielo lanciando un'onda potentissima.

Vegeta lanciò un final flash per contrastarla.

“Muoviti Trunks il colpo non resisterà a lungo”disse Vegeta.

“Si”disse andando dietro Ryu.

Il dio accecato dall'ira non se ne accorse e venne tagliato in mille pezzi da Trunks e poi polverizzato dal colpo di Vegeta.

“Ma bravi. Così non dovrò sporcarmi le mani a eliminarli”disse Ecate.

“La prossima sarai tu.”disse Trunks togliendosi la tuta.

“Non penso”disse bloccando tutti con le ombre.

“Ehi io sono in volo.”disse Trunks.

“Sicuro che non puoi essere preso?”disse allungando un'ombra che si attorcigliò intorno alla gamba di Trunks.

“Cavoli”disse Trunks venendo sbattuto a terra.

“Tu sarai la prima”disse dirigendosi verso Rosecheena.

“Non ci provare ad avvicinarti”disse Goten che non si era fatto colpire dall'ombra.

“Immagino che sei libero dalla promessa. Ma non sei più un semidio non puoi farmi niente.”disse Ecate.

“Allora perchè non vieni a combattere con me? O hai paura?”disse Goten.

“Io paura? Figurati”disse avanzando verso Goten.

“Batterti non è poi così difficile. Basta un po' di luce per cancellare l'ombra.”disse Goten.

“Cosa?”disse Ecate per poi girarsi verso il gruppo accorgendosi che erano stati liberati da Taanipu Bardack e Athena con una lampada.

“Non ci credo”disse Ecate.

“Ora credici”disse Trunks lanciando la spada al padre che si stava avvicinando alla massima velocità. Apparve davanti a Ecate e la trafisse senza darle il tempo di reagire.

“Bravo Vegeta.”disse Goten.

“Tsk è stata una cavolata alla fine.”disse Vegeta.

“Zio!”disse Pan andandolo ad abbracciare.

“Ciao piccola peste”disse Goten.

“Finalmente puoi tornare a casa amico”disse Trunks.

“Già grazie ragazzi.”disse Goten.

“Tsk potevi anche salvarti da solo.”disse Rosecheena.

“Ehi Rosy mi sei mancata sai? “disse ridendo.

“Tsk tu per niente”rispose Rosecheena girandosi.

“Ok faccio finta di crederti.”

“Su andiamo a casa così Bra ti rivede.”disse Trunks

“Andiamo col teletrasporto”disse Athena teletrasportando tutti a casa.

Appena arrivati Bra uscì fuori e saltò addosso a Goten.

“Mi sei mancato.”disse.

“Anche tu principessa.”disse Goten abbracciandola.


CONTINUA...

ALLORA IL PROSSIMO SARà L'ULTIMO CAPITOLO PURTROPPO. MA FORSE FARò IL SEGUITO NON LO SO ANCORA.

GRAZIE A VEGETA4EVER E UNIVERSO0 CHE RECENSISCONO. CIAO A PRESTO.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92