Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicole_Jackson00    05/09/2014    4 recensioni
Una lettera scritta da Talia per Luke dopo la morte di quest'ultimo.
Dal testo:
Vorrei stringerti in un abbraccio, come facevo da bambina quando avevo gli incubi, ma non posso. Perché tu non ci sei.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi.
Eri come il fratello maggiore che non ho mai avuto. Eravamo così felici io, te e Annabeth quando eravamo piccoli. Non riesco ancora a credere che sei morto.
Eri tu il semidio che ci avrebbe salvati tutti, sei e rimarrai per sempre tu l’eroe. E sei morto come tale.
Mi manchi.
Mi mancano gli allenamenti con te, il tuo sorriso, le risate che ci facevamo nei momenti di noia, le tue promesse, le tue parole che ci incoraggiavano a non mollare mai e, soprattutto, mi manchi tu.
Mi sono unita alle Cacciatrici perché così avevo altro a cui pensare, ma non ha funzionato: penso ancora a quando ti sei unito a Crono e sei morto.
“Ci sarò sempre per voi” era la promessa che ci avevi fatto prima che Grover ci trovasse. Vorrei stringerti in un abbraccio, come facevo da bambina quando avevo gli incubi, ma non posso.
Perché tu non ci sei.
All’inizio non volevo crederci quando Annabeth mi aveva detto che ci avevi traditi. Non l’ho mai fatto e ti ho sempre difeso.
Vivo con la speranza che tu un giorno ritorni tra noi, perché la vita senza di te è un’atrocità. Non ho paura di morire perché so che mi aspetta l’Esilio..e mi aspetti tu. Ma devo rimanere viva, perché per Annabeth sarebbe la fine se anche la sua migliore amica la lasciasse, e non posso permetterlo. So che mi capisci e sai che sto facendo la cosa giusta.
Mi manchi.
Mi sono unita alle Cacciatrici perché non volevo innamorarmi di nuovo di qualcuno che non fossi tu. Perché è così: io ti amavo, Luke Castellan. Ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre.
Perché sei tu il mio unico, vero amore.
Mi manchi.
Talia.














[273 parole.]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Jackson00