Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Touko The Fox    05/09/2014    2 recensioni
In una normalissima scuola, Ruthie, Sophie e Darren vengono trasportati a Kanto insieme ai loro compagni dal Prof. Oak. Lì un uomo di nome Albert gli chiede di sconfiggere i Pionieri, dei ragazzi ricchi e viziati di cui lui è il capo,ma a cui non pensa mai, e Ruthie non è esattamente un'eroina da film d'azione... Riusciranno ad arrivare alla Lega di Kanto e a sconfiggere i Pionieri? Ma soprattutto, riusciranno ad arrivarci vivi?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattinata normale,in una normale scuola.

Ruthie McQualcosa scese dalla macchina di suo padre e incontrò i suoi due amici, Darren e Sophie,nel giardino della scuola,il posto che, oltre alla sua camera, lei amava più di ogni altro.

Darren le corse incontro,seguito da Sophie. "Ruthie,ho una buona notizia per te! C'è un nuovo professore!

 

" Ruthie subito gli chiese cosa insegnasse, e Darren le rispose: "Scienze,la tua materia preferita...il contrario di Sophie!" e scoppiò a ridere insieme alle amiche.

In quel momento suonò la campanella e i tre si diressero verso la loro aula, la 1B.In classe c'era un professore che non avevano mai visto. Era lui il nuovo professore?

Aveva una strana scatola, trasparente, con dentro tre palle.

Si presentò."Il mio nome è Samuel Oak. Vengo da Biancavilla, nel mondo Pokémon,un mondo popolato da creature fantastiche chiamate Pokémon." La lavagna multimediale era accesa. Il professore mise sullo schermo l'immagine di un Caterpie. "Questo è un Pokémon.". All'improvviso,Ruthie alzò la mano."Ma lei non insegna scienze?" "Dammi del tu, per piacere.Io fingo di insegnare scienze,ma in realtà sono un Professore Pokemon. Ho con me tre Poké Ball,lo strumento usato per catturare Pokemon. E ora ognuno di voi ne sceglierà uno tra questi tre. Questo è Bulbasaur,un tipo Erba." Mostrò Bulbasaur. "Questo è Squirtle,un tipo Acqua." Il Pokemon Tartaghina inciampò, suscitando la simpatia di tutta la classe. "Ed infine,ecco

Charmander,un tipo Fuoco." Un ragazzino chiese: "Si evolve in Charizard,vero?" "Sì...vorrei capire perché tutti amano Charizard. Ora scegliete.Vi chiamerò (devo dimostrare che sono un professore di scienze,farò l'appello e una domandina di scienze...) e sceglierete."

"Darren Hines,cosa sono i vasi sanguigni?" "Scelgo Charmander,professore!"

"Sophie Lester,dimmi la catena alimentare." "Prenderò Bulbasaur!"

"Ruthie McQualcosa,qual è la differenza tra autotrofi ed eterotrofi?" "Gli autotrofi si nutrono di cibo prodotto da loro,gli eterotrofi di cibo non prodotto da loro..." "Ruthie!Scegli!" "Va bene, allora Squirtle!"

I tre furono teletrasportati da un Abra nel mondo Pokémon.

Intanto la professoressa di matematica,la signora Eaton, sentì il professor Oak urlare contro Ruthie. "Ma non è possibile! Urla contro Ruthie? Ma lei è così brava e buona!Ora vado a dirgliene quattro!"

Ma il professor Oak,che non voleva essere scoperto,lasciò fuori dalla porta una fetta di torta. La signora Eaton prese la fetta e scappò, perchè se c'era una cosa che amava, oltre a torturare i suoi alunni, era la torta al cioccolato.

Intanto il professore e tutti i ragazzi della 1B si ritrovarono in una stanza vuota, dalle pareti bianche,dove c'erano solo una sedia e degli sgabelli. Il professor Oak si sedette sulla sedia e disse: "Tra qualche minuto sarete a Biancavilla, la città dove inizierete il vostro viaggio nella regione di Kanto! Buon viaggio!"

Un lampo di luce bianco...e Oak scomparve.

"Ti stavo aspettando."disse una voce a Ruthie.
"Eccoti. Perchè hai tardato? Odio i ritardatari. Ah,tu saresti la ragazzina che dovrebbe viaggiare con me? Vediamo..tu sei Caroline Wilson, che ama la moda e i cani carini?"disse la voce.
"No,io sono Ruthie ,amo studiare e...sì,mi piacciono i cani carini. Chi è Caroline Wilson?"
"La ragazza che mi è stata assegnata da TravelPoké,un sito che a Kanto viene usato per trovare compagni ideali per un viaggio Pokemon.Da dove vieni,provinciale? "
"Da Larchville, una piccola città. Tu invece?"
"Da Nuvolapoli, o Cloud Island City. Non è una città, è un'isola galleggiante. Ci vivono i ricchi di Kanto, tra cui me e la mia famiglia.A proposito, io sono Clarissa Charlotte Denille. Si da il caso che la mia famiglia è una delle più ricche di Kanto, se non la più ricca. Ci vediamo dopo,ragazzina! "disse la ragazza.
"Allora a dopo,Clary! "le rispose amichevolmente Ruthie.
"Come fai a sapere che odio Shadowhunters,piccola infame? Ti sfido. Alle tre,nel Campo Lotta di Biancavilla. "disse Clarissa.

A un certo punto arrivarono Darren e Sophie. "Ho incontrato un ragazzo che mi ha chiamato Luke. " "E io una tizia che ha detto se mi piacevano i vestiti eleganti e i criceti paffuti. ""Beh,anche a me è successo,e la tizia che ho visto io si è arrabbiata perché l'ho chiamata Clary."

"Sono i Pionieri di Nuvolapoli."disse una voce dietro il trio.

"Dovrebbero combattere per la libertà, ma preferiscono la moda, gli aggeggi tecnologici, i cani carini e i criceti paffuti, e non fanno come i loro genitori e i loro nonni. Loro erano dei grandi, con spirito di avventura e amore per i Pokémon e le persone. Viaggiavano con le persone comuni e non gli rivelavano la loro identità finchè non gli avevano insegnato il coraggio e tutte le altre virtù. Ma ora viaggiano con compagni selezionati in base a rigidi criteri, si vantano di essere Pionieri e insegnano ai loro compagni solo i colori da abbinare quando ci si veste e come fare il record a Subway Surf. "disse la voce.
"Oh, scusate, ragazzi, io sono Albert, il capo dei Pionieri. Ma non intendo comandare Andy,Clarissa e Jackie,i tre che avete incontrato. "
"I loro compagni? -disse Sophie-Dove sono? "
"Bella domanda. Luke, il compagno di Andy, sta cercando Articuno. Caroline, la compagna di Clarissa, è in un parco con i suoi Pokemon. E Betty,la compagna di Jackie, ha mal di stomaco. Ho mandato voi per dargli una lezione! "disse Albert,entusiasta. "Voglio farli viaggiare con voi,perchè siete bravi ragazzi! E dato che il mio Alakazam ha letto nella vostra mente e ha visto che avete lo spirito giusto, vi nomino Pionieri Onorari! Trovate quei tre,e dategli una grande,grande Lezione con la L maiuscola!Andate, andate, siate forti, lottate, LOTTATE! E non dimenticate che qui ci sono anche Pokemon di altre regioni!"

I tre andarono in un ristorante a mangiare. Oltre a ingozzarsi di cibo (Chi non lo farebbe? Ah,già,nessuno!) incontrarono i tre ragazzi antipatici. Le due ragazze tirarono fuori due cosi che dovevano essere un Glameow e un Furfrou, ma erano così agghindati che non sembravano neanche Pokémon. Il ragazzo aveva un Magnemite, che era così coperto di apparecchi difensivi e tecnologici che non sembrava un Pokémon ma un robot. "Allor,volet lottar?" "Ch volet sfidar?" "Ch Pokémo avet?"

"Ma come cavolo parlate? -disse Sophie -Sembrate robot come...come..." Non riusciva a dirlo. Intervenne allora Darren: "Quella specie di robot che spacci per Magnemite!" "Un moment,pivell uman del mond real,com fa a saper tutt quest cos di Pokemo?" disse Andy, il tecnomane."Si dà il caso che i giochi Pokemon siano molto diffusi! Allora,vogliamo lottare? Ognuno si dedichi al suo rivale!"

Iniziò Darren: il suo Charmander bruciò il robot del rivale. Il Bulbasaur di Sophie invece avvolse con le sue liane il Furfrou di Jackie.

E Ruthie? Era in bagno.Non sapeva cosa fare. Rimaneva solo un Pokemon contro cui lottare, il Glameow di Clarissa. Ma lei non aveva paura,si stava solo facendo la pipì addosso. Letteralmente. E quindi doveva cambiarsi il pantalone.

Uscì dopo mezz'ora e tirò fuori Squirtle. All'improvviso Squirtle,invece di usare una mossa,si mise a cantare Baby di Justin Bieber e Happy di Pharrell Williams,a scoreggiare,a fare la cacca sul prato (sì,erano usciti dal ristorante) e a fare il moonwalking. Infine inciampò,facendo ridere Clarissa così forte che si trasformò in un Miltank.

"Allora c'erano Pokemon di altre regioni!" disse Sophie, ridacchiando.

I tre corsero via e trovarono Albert in strada,che camminava e ballava. Gli chiesero cosa stesse facendo e lui rispose: "Happy Biancavilla! La canzone ha spopolato anche qui!"

Lo mandarono a quel paese,ricordandosi bene di farsi vedere dalle telecamere.



(spero abbiate colto l'allusione a Divergent.)



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Touko The Fox