Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    05/09/2014    4 recensioni
Allistor Kirkland, un nome, un insulto.
La casa, o meglio, il maniero, di tale insulto della società era ancora peggio di quanto poteva ricordarsi.
Aveva sempre avuto paura di starci anche solo per pochi minut, figurarsi passarci la notte!
E quello stronzo lo sapeva, oh! se lo sapeva!
Per chi ama zio Scozia nelle vesti di fratellone!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Older Brother                                          



A tutti quelli che hanno un fratellone che li ha
coccolati al buio almeno una volta.
 
Allistor Kirkland, un nome, un insulto. 

La casa, o meglio, il maniero, di tale insulto della società era ancora peggio di quanto poteva ricordarsi. 
Aveva sempre avuto paura di starci anche solo per pochi minuti, figurarsi passarci la notte!
E quello stronzo lo sapeva, oh! se lo sapeva!

Il biondo si guardò intorno ancora una volta e si ritrasse sotto le coperte non appena il suo occhio colse, di nuovo, figura bianca all'angolo estremo del suo campo visivo. 
Dannazione! 
Dannazione a lui a quando aveva accettato di passare qualche giorno a casa del fratello! E dire che era arrivato solo poche ore prima! 
La mattina dopo sarebbe ripartito senza neanche pensarci. 

Man mano che il vento aumentava fuori, perchè si sa, il tempo in alta Scozia non era dolce con nessuno, aumentavano anche i rumori sinistri e gli scricchiolii dell'assito. 
Quanto voleva gli schiamazzi di Alfred e Matthew! Il rumore di vetri infranti dal puck o dalla palla da football!
Anche il gracidare continuo di Francis sarebbe andato bene!
Gli parve addirittura di sentire una risatina cristallina venire dalla parte sinistra del letto ma non osò guardare. 
In compenso sentì chiaramente la porta di camera sua sbattere. 

- La vuoi piantare!? I tremiti si sentono fino in camera mia! 
Il viso terrorizzato di Arthur apparve da sotto le pesanti coperte. 
- Non è colpa mia... l-lo sai che... 
Un altro scricchiolio, perfettamente udibile anche da Allistor lo fece rifiondare sotto le coperte. 

Lo scozzese sorrise intenerito e scosse la testa. 
Si avvicinò al letto dove si poteva vedere l'ammasso di coperte tremare. 
Alzò il tutto e si infilò dietro all'inglese. 
Appena il biondo sentì il corpo caldo del fratello vicino a sè, si rannicchiò sul suo petto e sospirò felice. 
Sentì un braccio cingerlo dolcemente e una mano accarezzargli la schiena. 

- Dormi fratellino, ci sono io qui con te

Un bacio si posò sulla sua fronte e finalmente, il castello in Scozia non sembrò più tanto spaventoso. 

 
 
 
 

Un bacio a tutte dallo zio Allistor!! 
 
Allora, dato che il nostro Scozia ha fatto un figurone come zio iperprotettivo ho deciso di schiantarlo a fare il fratello maggiore perfetto, sapete quello che non vorreste riempire di botte appena apre bocca? O quello che non spiffera a mamma e papà che sei andata ad un concerto degli U2 senza permesso?
Ecco quello!
Sto scherzando! Io amo mio fratello, certo riempirlo di sane puntate sui denti spesso fa bene, e fidatevi, prima le prendevo ma adesso le rendo! Ai posteri: ho 22 anni e faccio ancora a legnate con l'idiota... povera me,... 
Spero che Scozia fratellone piaccia!!!!!!
 
BACIONI EM&C!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_