Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: princess4444    05/09/2014    3 recensioni
Credevo mi amassi ancora... Ma evidentemente mi sbagliavo... ADDIO FREDDIE!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai passata una settimana da quando io e freddie ci siamo lasciati... Da quel momento non sono più la stessa Sam Pucket di una volta... di notte non dormo, mangio sempre meno, resto sempre chiusa in casa, in una settimana ho perso 5 Kg, e questo per me non va bene... 
Con poca voglia mi alzai dal letto, controllai l'orario sul mio peraphone, erano le 16:37 e decisi di andare un pò a casa di Carly, magari Spencer mi potrebbe preparare dei spaghetti tacos, visto che è da 2 giorni che non toccavo cibo...
Mi tolsi il pigiama di dosso,presi un paio di semplici jeans blu chiaro e la mia adorata maglietta bianca a righe rosse... Mi infilai le scarpe,mi diedi un filo di ombretto azzuro sui miei occhi, mi diedi una veloce pettinata e finalmente fui pronta...
Misi il mio telefono in tasca ed uscii dalla mia camera... Davanti la porta trovai il mio piccolo gatto, lo accarezzai e uscii dalla porta...
In 5 minuti arrivai fino l'entrata del Bushwell plaza, ignorai Lewbert, mentre urlava cose insensate, e decisi di prendere l'asciensore che porta direttamente nell'appartamento di Carly... In pochi secondi arrivai da Carly, ma non trovai nessuno...
- Carly!!!!!!.... Spencer!!!!!- Provai a chiamarli urlando, ma non ricevetti alcuna risposta... Decisi di provare al piano superiore...
Salii le scale e andai verso la camera di Carly, quello che vidi era sconcertante... Vidi Carly e Freddie distesi sul letto che si stavano baciando con passione, probabilmente non si accorsero di me, perchè continuarono a baciarsi senza problemi...
Sentii le lacrime arrivare, corsi fuori dall'appartamento Shay e andai a sbattere contro Spencer, fancendolo cadere insieme alle buste della spesa...io non mi fermai e corsi fino alla scala antincendio... Quello era un posto speciale per me, da quando io e Freddie ci diedimo il nostro primo bacio la scala antincendio divenne il mio posto "anti-depressione"... Infatti ogni volta che ero triste o orrabbiata venivo qui, ricordando il mio primo bacio con quel stupido nerd, e questo mi faceva tornare il sorriso.... Ma ora più sto qui piu soffro... Giuro di aver sentito il suono del mio cuore mentre andava in frantumi... Mi sedetti sulle scale, con gli occhi che ancora lacrimavano... e mi misi a guardare il panorama... Mi sentivo una merda, stavo provando un dolore mai provato prima... era una cosa insopportabile... chiusi gli occhi per qualche minuto, oi li spalancai improvvisamente... Non so cosa mi stesse succedendo... Ma mi alzai, scavalcai la piccola ringhera delle scale e fissai il vuoto sotto di me... Non so perche, ma sembrava così rilassante, in un tratto dimenticai tutto... Solo un unico pensiero galleggiava nella mia mente... I miei migliori amici mi hanno tradito... Carly sapeva perfettamente che io ero ancora innamorata di Freddie, ma nonostante questo non ebbe alcun problema a baciarlo...
-Sam!!!- sentii Freddie urare dientro di me... -Non muoverti da li Sam... -Ora vengo li e ti aiuto a rientrare,ma non muoverti perpiacere!!!-
Vidi freddie avanzare lentamente verso di me, come se avesse paura di daneggiarmi solo avicinandosi... Ma faceva bene ad averla...
-Credevo mi amassi ancora...ma evidentemente mi sbagliavo... ADDIO FREDDIE!!!- 
-NO SAM!!!!- lo sentii urlare con tutto il fiato che aveva,ma non li diedi retta... Dopo pochi attimi saltai giu...
Chiusi immendiatamente gli occhi, ma non sentii lo schianto a terra...sentii solo una mano che mi teneva per il braccio a penzoloni e il vuoto sotto i miei piedi...
Aprii gli occhi e vidi Freddie cercare di tirami su.
Quando mi ebbe praticamente in braccio mi urlo:-Ma che diavolo di è saltato in mente idiota!?!?!-
Io stessi zitta per qualche istante ma poi parlai:-ho visto te e Carly che vi stavate baciando,a me fa troppo male sapere che non mi ami più...ed è questa la ragione per cui mi stavo per suicidare...- gli dissi, troppo tranquillamente, vista la situazione.
-guarda che è stata Carly a saltarmi addosso e a baciarmi!!- Disse lui infastidito.
-ah si!? e perchè non ti sei allontanato?!- li dissi io incazzata
-perchè a primo impatto rimasi scioccato...e realizzai dopo un po cosa stava succedendo, poi al posto di lei vedevo te... Io ti amo Sam!! E ti amerò per sempre...-
Un enorme sorriso si fece sulla mia faccia, cominciarono a sciendermi lacrime di gioia, e subito dopo lo baciai!
-Questo vuol dire che stiamo ancora insieme!?- mi chiese lui impaziente.
-Certo sciocco!!-
Ci abbracciammo e stemmo così per un tempo indeterminato, poi Freddie si stacco da me e mi chiese:- ti va di andare al Grovee Smothie?-
-Ok!- risposi io.
Ci aviemmo, come se niente fosse successo...
Poi,rompendo il silenzio che si era creato freddi mi chiese:- Lo sai che ti amo demone?
Io annuii rispondendo:-Si,Freddieracchio, lo so...e anchio ti amo!
                                          

                                                                                               THE END

ANGOLO SCHIZZATA:
Allora!?!?!? Che vi è sembrata la storia?
Per me fa schifo...ma se volete lasciate una recensione...
VIVA LA SEDDIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ciao!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: princess4444