Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    25/09/2008    1 recensioni
Volete vedere un Matthew che vede cospirazioni ovunque (ok, questa non è una novità, ah ah!) ed è così affezionato al suo trolley da trattarlo alla stregua di un cucciolo? Volete vedere un Dominic innamorato di ... se stesso (oltre che di Matt, ovvio!) ? E volete vedere un Chris che vuole provare che è l'uomo più virile del Pianeta... ma che è inevitabilmente attratto da qualsiasi attività da ... femmine? Questo è ciò che troverete in questa assurda storia... tra quintali di BellDom e.. pazzia!
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to the (crazy) World of Huey, Dewey and Goofy!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciao!!!


Manco da così tanto che tra un po’ non sapevo nemmeno + come si accedeva al forum…
Grazie mille, Nai, carinissima come sempre, e grassie anche a tutti quelli che hanno letto.

Scusate, sono in un ritardo vergognoso, ma sapete.. ultimamente per me è un periodo di grande, grandissima attesa, praticamente non so manco più cosa attendo… ma continuo a farlo.

Il problema è che ho fatto attendere anche voi.. e pure troppo, rimedio subito!!!
Scusate ma non l’ho nemmeno riletto…


Capitolo XXI: You don’t know that… (Tu non sai che…)


“E non pensate nemmeno per un attimo di potervi dare ad un’altra fuga romantica, piccioncini. Ho promesso che stasera vi sareste fermati.. e lo farete!” intima Chris ai suoi due amici, mentre i tre si concedono un meritato break dal soundcheck del pomeriggio.

“Promesso, niente più scappatelle .. “ assicura Matt, con l’espressione d’angioletto più convincente che riesce ad assumere.
A un tratto Chris sembra in procinto di dire qualcosa, ma, quasi come se l’argomento da affrontare fosse troppo delicato, desiste, ma sembra sempre tentennare.. e gli altri due se ne accorgono.
“Che c’è, Chris?” lo interroga Matthew.
“Me li fareste vedere?”
“Vedere cosa?” si acciglia il suo interlocutore. “Mi sembra ovvio, i vostri tatuaggi compromettenti.. “ chiarisce Chris, un po’ imbarazzato. “E’ che sono curioso.. “ aggiunge subito dopo, quasi a volersi giustificare.

Matt lo squadra allibito, così come Dom.
“Nooooo, te lo puoi scordare!” esclama il primo.
“Chris, si può sapere cos’è questo tuo improvviso, impellente ma soprattutto insano desiderio di vederci il culo?” lo interroga il secondo.

“Ah, dunque sarei io quello coi desideri morbosi? Devo forse ricordarti cos’hai combinato tu ieri sera, Mr. ‘1000 modi di usar la panna montata ‘ ?” lo apostrofa Chris.
Dominic sbianca a vista d’occhio.
“Ma tu.. come?”
“Dovresti saperlo meglio di me, Matt è un gran chiacchierone!” commenta Chris, mentre Matthew si appresta a tagliar la corda.
“Fermo dove sei!” gli sbarra la strada il biondo, chiudendo la porta della sala prove.
“Accidenti, tu e la tua linguaccia!” inveisce subito dopo.
“Beh, ieri sera non avevi niente da ridire sulla mia linguaccia, soprattutto per quanto riguarda la panna.. “ si difende Matt, facendo assumere alla sua voce, nell’ultima parte, un tono decisamente sensuale.

“Alt, vi prego. State superando la soglia di quanto io sia disposto ad ascoltarvi su questo genere di argomento..“ li avvisa Chris, frenando così sul nascere i loro bollenti spiriti.

E per maggior precauzione, è proprio Chris a proporre di riprendere a suonare.


All’incirca venti minuti dopo, anche l’ultima canzone in programma sulla scaletta è conclusa, ma nonostante gli altri abbiano già riposto i loro strumenti , Dom è ancora piegato sulla batteria, ma non per suonare.

“Dom, che combini?” lo distoglie Chris, vedendolo intento a guardare un piatto.
“Mi sembra ovvio.. mi specchio!” risponde l’interpellato, facendo spallucce, senza interrompere l’accurato esame a cui sta sottoponendo il suo viso.

“Anche dentro a un piatto?” borbotta sbigottito Chris.
“Non credo che esista una superficie dove lui non riuscirebbe a specchiarsi!” risponde per il biondo Matt.

“Dannazione, quest’occhio nero no accenna a migliorare. Si vedrà di sicuro sotto i riflettori!” si lamenta Dominic.
“Beh, che problema c’è? Se ti sei vestito da Spiderman, ti puoi pure travestire da panda.. farebbe scena e poi giustificherebbe l’occhio nero!” propone Chris.
“No, il panda è troppo goffo, non mi si addice!” borbotta lui indignato, incrociando le braccia.
“allora lo potresti giustificare con una benda all’occhio, da pirata, tipo Capitan Uncino!”
“Uhmm no, più che capitan uncino .. io potrei essere Peter Pan i pantaloni verde pistacchio sarebbero perfetti, una t-shirt verde, un berrettino dello stesso colore .. ed è fatta!” pianifica già ad occhi aperti il biondo, dimentico del fatto che il travestimento teoricamente gli sarebbe dovuto servire per mascherare l’occhio malmenato.
“Sììì, se tu fai Peter Pan. Io potrei essere.. Campanellino!!” esclama al culmine dell’entusiasmo Matt.
“Campanellino?!” lo interrogano all’unisono gli altri due.
“Non fate quelle facce. Le alette finte e un microfono a forma di bacchetta magica mi donerebbero un casino.. e poi non dimenticate che io sono Bells, non ci potrebbe essere nessuno più adatto di me per quel ruolo!" continua lui (*).
“Bells, tranquillo, che nessuno qui si stava contendendo quel ruolo!” lo avvisa Chris, mentre Dom trae un’importante conclusione.
“Perciò, amico, a te non resta che fare Capitan Uncino” decide.
“Perché proprio lui?” si acciglia Chris.
“Senza offesa, ragazzone, ma come bimbo sperduto non ti ci vedrei affatto!” incalza Matt.
“Ma come farei a suonare con uncino?” fa notare il diretto interessato.
“ma sarà un uncino simbolico, ovvio! Basterà attaccare un adesivo a forma di uncino sui tuoi bassi.. “ spiega Matt.
“Primo, non credo che esistano adesivi del genere, e secondo.. no, Carrie, Miranda, Charlotte e Samatha non la prenderebbero bene se attaccassi su loro qualcosa… “ borbotta il bassista.
“Come, come, come? Ho sentito bene? Chiami i tuoi bassi con nomi di donna?” lo interroga Matt.
“Non è esatto. Chiami i tuoi bassi coi nomi delle quattro protagoniste di ‘Sex and The City’?” precisa Dom.
E mentre i due esplodono in una fragorosa risata, Chris vorrebbe non aver aperto bocca.


< Meno male che mi sono fermato lì, se sapessero che gli altri bassi li chiamo come le Desperate Housewives e buona parte del cast femminile di Beautiful.. > si rincuora lui.

D’altronde sa bene come farli stare zitti.
“Voi due non dovreste nemmeno parlare. Tu, Matt, chiami per nome un trolley, santo cielo! E tu, Dom, tu addirittura il tuo riflesso!” ribatte beffardo.
Allo sguardo che Matt rivolge subito a Dom non c’è nemmeno bisogno di affiancare una domanda.
“No, non è vero, non ho mai chiamato Jamie per nome.. oh, cazzo!” si tradisce Dominic.
“Jamie?!” ripete divertito il frontman.
“Hey, non stavamo parlando del mio occhio nero?” cerca di distoglierli il batterista.

“E’ vero. Ad ogni modo scordatevi il concerto in maschera, non faremo mai una cosa tanto idiota!” li disillude Chris.
“Dommy, mi sa che l’unica soluzione che ti rimane è affidarti al correttore.. molto correttore!” lo consiglia Matt, per poi farsi più vicino al compagno, quanto basta per sussurrarli nell’orecchio.
“Non vedo l’ora di avere un altro incontro intimo a letto con te.. e Jamie!” gli schiaccia l’occhio, prima di uscire dalla sala prove, seguito da Chris.

-----------------------------------------

Il concerto va a gonfie vele, così come il breve ritrovo con i fan, per scattare foto, firmar autografi e scambiar due parole, tenendo così fede alla parola data.
Sebbene il giorno dopo non preveda nessun concerto, ma solo un volo da prendere in serata, il riposo di Matthew e Dominic è bruscamente interrotto da una telefonata di prima mattina.

Dominic è ancora intento a convincere il suo corpo ad alzarsi dal letto, mentre Matthew, che questo passo l’ha già compiuto, impiega cinque squilli prima di capire quale sia la fonte di quel rumore e quindi porvi fine.

“Pronto?”
“Ragazzi, tutti a rapporto in camera mia. Ha chiamato Tom, sarà qui a minuti!” li avvisa Chris, cercando di non biascicare, a causa del sonno che ancora lo pervade.
Basta questo per svegliarli a dovere e in breve si preparano, pronti ad affrontare il loro manager.


Tom non tarda ad arrivare, con tanto di valigia al suo seguito, nonché un’abbronzatura da far invidia a un surfista.
“Allora, ragazzi, come va?” esclama lui, accatastando borsone e zaino sul pavimento, senza far troppi complimenti.
“Felici di vederti e tutto, ma… si può sapere che cosa ci fai tu qui?” domanda sconcertato Dominic, sedendosi sul letto, accanto a Matt.
“Beh, è compito di un manager che si rispetti verificare l’andamento della band di cui si occupa…”
“Abbiamo sempre dato il meglio ad ogni concerto, il pubblico apprezza e quindi stiamo riscuotendo un certo successo… “ lo informa Chris, in piedi, davanti alla finestra, mentre guarda distrattamente il panorama.

“E della collaborazione con i My Chemical Romance che mi dite? Le cose sono migliorate tra di voi?” si interessa Tom.
“Non li ho ancora uccisi, se è questo che intendi!” sbuffa annoiato Matt.
Tom sta per replicare qualcosa, ma poi si allontana sentendo uno squillo provenire dal cellulare nel suo zaino.
“Guarda che ti sta squillando il cellulare.. “ lo avvisa Chris al secondo squillo.
“Uh!Voi dite? Ah, sì, è vero… “ replica con falsa nonchalance l’interpellato, cominciando a sudare freddo, sperando che chi stia chiamando si arrenda, ma al quinto squillo comincia a temere che non sarà così.
“Beh, che fai, non rispondi?” lo esorta Dom, quando gli squilli ormai sono sette.
“Non è così importante, chiunque sia, richiamerà. E poi ora sto parlando con voi, e… “ si giustifica lui, sempre più agitato, accorgendosi troppo tardi che Matthew ha già aperto il suo zaino, impossessandosi del cellulare.

“No, Matt, che fai?” si fa pallido in volto Tom, a dispetto della sua invidiabile abbronzatura.
“Se non vuoi rispondere tu, vuol dire che lo farò io… “ decide il frontman, premendo il tasto di risposta all’incombere del decimo squillo.


“Pronto?Sono…”

“Non mi interessa un cazzo di chi sia tu! Tutto quello che so è che hai un cellulare che non ti appartiene, brutto bastardo, idiota, mentecatto, figlio di una…. “ ruggisce dall’altra parte qualcuno che Matthew ha subito riconosciuto, prima dia allontanare da sé il cellulare mentre l’imprecare del suo interlocutore continua, rivolgendosi a Tom con fare incredulo.

“Tom, giusto per curiosità… sapresti dirmi perché * Brian Molko * mi sta sbraitando addosso?” domanda, mentre Chris ha la saggia idea di porre fine allo sproloquio che esce da quel telefonino, semplicemente prendendolo e spegnendolo.
“Beh, perché io ho il telefono della sua manager… “ spiega molto innocentemente.
“E perché mai tu hai il suo… “ domanda Dominic, prima che tutti giungano alle dovute conclusioni.
“Una ragazza che fa il tuo stesso lavoro… “ riflette Chris.
“Le due and che è meglio che non sappiano la cosa…” rimugina Matt.
“Ecco con chi stavi! La manager dei Placebo!” deduce Dom.

“Ma è scandaloso! Tu rendi conto del traditore che sei?” lo accusa Matthew, con l’espressione più ferita che riesce ad assumere, ma mai ferita quanto quella di Chris.
“Non posso crederci… non ti sei confidato con me! Mi racconti sempre tutto… “ borbotta sbigottito il bassista.
“Hai ragione, Chris, ma è anche vero che Gossip è il tuo secondo nome… non saresti riuscito a mantenere quel segreto nemmeno per un’ora!” ribatte Tom.
“Non è vero, quando voglio ci sono dei segreti che so tenere benissimo… “ si difende l’altro, scambiandosi uno sguardo d’intesa con Matt e Dom che si limitano ad annuire.


“Ad ogni modo, sono l’unico a trovarla una cosa bellissima? Voglio dire… è così romantico!! Mi sembra un po’ come la favoletta di ‘Romeo e Giulietta ‘, e chissà… magari con il loro amore proibito appianeranno le divergenze fra le due fazioni, facendole andare d’amore e d’accordo… “ sospira con fare sognante il biondo, ma il suo compagno impiega meno di mezzo secondo a disilluderlo.

“Primo, sei davvero fissato con Romeo e Giulietta! Secondo, spiacente di deluderti, ma non si appianerà un bel niente, ci odiamo reciprocamente e così continueremo a fare!” spergiura il cantante.

“E terzo, Dom, non credo che al Signor Shakespeare avrebbe fatto molto piacere sentir chiamare ‘ favoletta ’ una delle sue più grandi e famose opere tragiche!” conclude con una punta di rimprovero nel tono.
“Ma, sì, dai. Un ragazzo e una ragazza inciuciano di nascosto per fare fessi i loro genitori. Un po’ do rime, qualche scena di lotta qua e là, ok, non avrà il lieto fine ma è pur sempre una bella favoletta!” ribadisce Dom.

“Sì, certo. E fammi un po’ capire, quindi per te l’Amleto è solo un tizio affetto da una grande indecisione, che per darsi un tono tiene in mano un teschio?” interviene sarcastico Chris.
“Perché, non è forse così?” fa spallucce il biondo, con l’aria annoiata.
“Oddio, Dom, tu necessiti davvero di un bel ripasso di letteratura Shakesperiana!” alza gli occhi Matt.
“Beh, se le lezioni me le dai tu, e in privato, le accetto di sicuro!” replica maliziosamente Dom, con uno sguardo ammiccante verso Matthew.

Tom li guarda un po’ confuso, ma non da peso più di tanto alla cosa.
Matt incrocia l’occhiata di Tom e questo lo riporta al motivo principale per cui hanno iniziato a discutere. “Non credere che me ne sia dimenticato, sai, tu sei un traditore infame!” lo accusa nuovamente.
“A dire il vero, ragazzi, non gli abbiamo nemmeno dato il tempo di spiegare.. “ riconosce Chris, per poi indicare Tom. “Magari non è come pensiamo, magari il suo è solo un astuto piano per abbindolare la manager, carpirne informazioni preziosi e poi sottrarle il telefono per impedire alla sua band di rintracciarla… “ suppone Chris, sapendo bene che ‘boicottaggio’ è la parola chiave per entrare in sintonia con Matthew.



“Davvero hai fatto questo?” chiede quest’ultimo, con occhi sbriluccicanti di speranza.
“No, no e ancora no! Abbiamo semplicemente deciso di prenderci un cellulare identico, perché ci sembrava una cosa carina, ma meno impegnativa di un anello. Tuttavia, non m’importa, fatevene una ragione, perché io ci tengo a lei, lei a me e abbiamo tutte le intenzioni di trasformarla in una storia seria!” li avverte.

“Allora sei traditore e pure recidivo!” sbotta Matt.
“Senti, Matthew, vedi di darci un taglio. Non c’entra con voi, né con i Placebo, è soltanto una cosa che rigurada noi due… “ sentenzia intransigente Tom. “E poi, chiami tanto traditore me… ma tu non sai cos’ha fatto Chris una volta… “ continua lui, mentre il bassista lo guarda quasi come a dirgli ‘Non oserai… ‘, temendo già dic osa si possa trattare.

“Che vuoi dire?” si acciglia Matt.
“Ti ricordi quel cappellino dorato che adoravi alla follia? Bene, sappi che non l’hai perso è stato Chris a portartelo via e sbarazzarsene.
“Tu cosa?!” esclama allibito Matt, guardando Chris come se lo avesse appena pugnalato alle spalle.

“Accidenti, Chris, perché l’hai fatto? Hai idea di quanti negozi mi sono dovuto girare per trovarne uno uguale?” interviene Dom.“
"Andiamo, Bells. Per prima cosa , quel cappellino era orribile. E, secondo, come ha appena detto Dom, ne hai un altro uguale, quindi che ti lagni a fare?”
“So solo che questo lo terrò chiuso in cassaforte, alla stregua di un gioiello, lontano dalle tue grinfie!” spergiura Matt.

Ora spetta a Chris guardare Tom con l’aria ferita.
“Come hai potuto spifferarglielo? E dire che ho pure cercato di aiutarti.. “
“Già, gran bell’aiuto mi hai dato! Cmq, niente di personale, amico, ma è la dura legge della sopravvivenza!” si difende Tom.

“E va bene, se la mettiamo così, Matt, tu non sai che… Dom è un fan sfegatato dei My Chemical Romance!” svela Chris.

“Cooooooosa?! Oh, mio dio, sono circondato da traditori!” si allarma il frontman.
“Tesoro, cerca di capire… non sono poi così male quei ragazzi, hanno chitarre potenti, un batterista che sa il fatto suo e… accidenti, Matt, catastrofico come sei non capisco perché non ti sei ancora perdutamente innamorato dei loro testi!” ribatte Dom, mentre Tom non può fare a meno di notare quel ‘tesoro ‘ col quale gli si è appellato il biondo.

“E, comunque, anche se non lo condivido, ti lascerò sempre libero di boicottarli quanto ti pare!” aggiunge il biondo, facendo tornare il sorriso sul volto del suo compagno.

Ma Dominic è troppo impegnato a fulminare Chris con lo sguardo per notarlo.
“Chris, io non volevo arrivare a tanto, ma… Tom, Matt, voi forse non sapete che a lui piace fare l’uncinetto!” colpisce implacabile Dom.

La risata che irrompe nei suoi due interlocutori è immediata.
“Ma no, Dom… che dici? “ replica il bassista, nel panico più totale.
“Ti ho visto una volta, non negare!”
“Ma no.. è solo che… stavo usandolo come arma di difesa” cerca di giustificarsi pateticamente lui.
“Sì certo.. volevi fare un maglione al tuo potenziale assalitore?” lo prende in giro Matt.


“E va bene, ragazzi, l’avete voluto voi. Tom, tu non sai che.. Matt e Dom stanno insieme!” rivela Chris.
Tutti ammutoliscono e dopo qualche secondo è Tom a rompere quel silenzio.
“Insieme nel senso che state uno vicino all’altro, vero?” domanda titubante.
“Beh, per lo più uno sull’altro… o viceversa!” toglie ogni dubbio il biondo.
“Accidenti, Dom!” lo rimprovera Matt.
“Beh, che c’è di sbagliato? Prima o poi avremo dovuto dirglielo, tanto vale sia ora… e forse dobbiamo pure ringraziare Chris!” ribatte Dominic.

“Immagino che tu voglia spiegazioni…” continua Matthew, rivolto a Tom.
“Spiegazioni… e un drink molto forte!” risponde l’interessato.

----------------------------------------------------

“Ed ecco come siamo arrivati a questo!” conclude Matthew, dopo che a turno ciascuno ha pazientemente informato Tom sulle vicissitudini degli ultimi mesi.
“Oh…” è tutto ciò che riesce a dire lui, evidentemente ancora troppo sconvolto.

“Continuerai ad essere il nostro manager… vero?” domanda Dominic, con una punta di incertezza.
“Certo che sì, siete e restate miei amici, indipendentemente dal vostro.. ehmm.. orientamento… “ li rassicura Tom, a discapito del suo imbarazzo.
“Tanto non divulgheremo questa cosa. Lo sapete solo tu e Chris e… ok, anche Gaia a e Jessica, ma non credo fremeranno dalla voglia di renderlo noto…” commenta Matthew.

“Ma anche se si venisse a sapere… a livello musicale non cambia nulla, siamo sempre i Muse e se alcuni non sapranno accettarlo… beh, forse è meglio perderli!” prosegue Dominic.

“Ragazzi, non bendiamoci la testa prima del tempo. Se non accade, tanto meglio, ma se accade qualcosa, sapremo come affrontarlo…” li rincuora il manager.
“E adesso possiamo parlare di qualcosa che non sia la mia situazione sentimentale, gli hobby di Chris, o il vostro.. innamoramento?” li esorta.

“Certo, abbiamo un mega evento estivo da affrontare. Sai, io pensavo a una campagna promozionale col metodo della psicologia inversa… “ propone Matthew.
“E cioè?” lo guarda perplesso Tom.
“Sai, qualcosa come ‘ Non venite ad assistere allo show del Wembley, non è poi questo gran posto, non ci saranno gruppi importanti, nemmeno la scaletta nostra sarà granché, e..” spiega lui, prima che Chris e Dominic, gli tappino la bocca nello stesso momento.

“Dannazione, Bells, non hai già fatto abbastanza danni con la tua stramaledetta psicologia inversa?” sbotta Dom.

“Tu non dargli retta, Tom.. “ lo consiglia Chris, mentre il suo interlocutore alza gli occhi rassegnato.

“Credo di aver smesso di farlo da parecchio tempo, ormai..”
TBC

In teoria, poteva anche finire così.. ma manca giusto un epilogo puccio… certo… chissà quando arriverà, ma ci sarà , promesso.

Nel frattempo, spero vi abbia divertito questa parte.

Ma, come sempre, liberi di dirmi qualunque cosa pensiate.

Kiss kiss a tutti!!!

09/01/09

Ci ho ripensato..

siccome al momento non ho davvero il tempo di occuparmi di questa storia, per quanto le sia affezionata, diciamo che per ora finisce qui, anche perchè non mi sembra di avervi lasciato con una grande ansia.. per lo + la storia è finita , l'epilogo quando e se ci sarà la metterò come nuova storia a sè, una one shot, ok?

scusatemi ma non posso fare altrimenti e grazie a tutte/i per il sostegno, la vostra attenzione e il tempo che avete dedicato a questo mio delirio.


(*) Bells significa.. campane/campanelle ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted