Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Agata W    05/09/2014    0 recensioni
Assurdo mini viaggetto mentale di una ragazza in astinenza da TVD....:)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Covention 2014 Paul e Ian in Italia...

 

Note: mentre disegnavo un pensiero molto dolce e simpatico si è spiaccicato nel mio cervello.

Perchè non scriverlo? Siate clementi... :) Ma soprattutto siate, vi prego recensite, io adoro le recensioni (soprattutto quelle simpatiche)!!!

 

 

 

Mi alzo timidamente in piedi e prendo in mano il microfono.

-Io ho una domanda per Paul...- Mi sorride...è decisamente troppo bello per essere un umano, ma prendo coraggio e continuò- ecco...vuoi sposarmi?- era una domanda stupida, cioè non è che pensavo mi dicesse di sì, volevo solo fare una domanda divertente e allo stesso tempo molto “love”, e così avevo optato per fargli una proposta di matrimonio, diretta e precisa.

Sentii la traduttrice riportargli la mia domanda in americano e vidi Paul scoppiare a ridere, anche quando ride è meraviglioso...si i miei pensieri su di lui sono molto ripetitivi, ma (spiegazione per il sesso maschile) certi esseri,non definibili come uomini perché realmente troppo belli, che sono veramente pochi sulla terra, hanno la capacità di restringere il cervello di una donna a semplici e pochi pensieri o addirittura a poche parole, come: meraviglioso, sublime,bellissimo, fantastico, bellissimo, bellissimo, ma veramente molto molto molto bellissimo e così via, più un'aggiunta di alcune parole che è meglio non scrivere.

Ma continuando il mio viaggio mentale, lo sento parlare e subito dopo vedo la traduttrice che sorridendo si gira verso di me e mi semplifica la vita -Dice che dipende, se glielo chiedessi in ginocchio e con l'anello...ti andrebbe?. Rido istericamente senza capire bene ciò che intende ma annuisco e Paul contento mi fa cenno di salire sul palco- Good! Come here,Come here!

Ian ride e ridono anche alcuni del pubblico, l'imbarazzo è grande e il cuore mi batte a mille, ma riesco comunque a muovermi e ad arrivare sul palco, vicino a lui.

Si sfila l'anello e sorridendo mi dice – Okay, I don't know that you want to ask me to marry you. Go! E si volta indifferente verso Ian.

Panico.

Dopo secondi di puro terrore ripenso alle lezioni di teatro fatte durante l'anno”l'importante è provarci, l'imbarazzo a teatro è la più grande figuraccia...”

Le benedico mentalmente e mi butto.

-Paul. Sussurro con voce dolce -I don't...I'don't know how to say it to you but.. Mi giro un po' imbarazzata, cosa che non mi viene affatto difficile visto che lo sono realmente, poi mi volto verso di lui, mi inginocchio e gli porgo l'anello -Do you want to merry me?

Paul inizia ad urlicchiare con una voce stridula da donnina e mi dice tutto esaltato- Yes,Yes!!!

Poi scoppiano tutti a ridere, lui compreso, e mi abbraccia.

-Good! You're a good actress!!!- mi dice sorridendo.

Il resto non lo ricordo molto bene, comunque credo di essere tornata al posto e di aver osservato Ian e Paul per il resto della serata con un sorriso enorme stampato sulla faccia.

Okay, non tutti possono comprendermi, ma l'essere fan di qualcuno può dare soddisfazioni enormi e una grandissima esaltazione personale. Se potete immaginare l'emozione che ho provato...bè non c'è niente da dire, sapete che è una cosa assolutamente eccezionale!

 

Note 2: assurdo mini viaggetto mentale di una ragazza in astinenza da TVD....:)

Ciao!!! e vi prego recensite, anche solo due parole!!!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Agata W