Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: veggylink94    25/09/2008    7 recensioni
Questa fan fiction è il continuo di: guardami negli occhi, ma non ne è indispensabile la lettura. A due anni di distanza dalla fine dei litigi tra Trunks e Vegeta, c'è ancora una questione da chiarire, con una vecchia conoscenza del giovane Brief... buona lettura!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai mattina. Takumi si era svegliato molto presto, doveva parlare con il figlio, e non riusciva a stare calmo. Non era tipo da smancerie o da discorsi di amore paterno, ma avrebbe fatto il possibile.

Arrivò al commissariato in poco tempo, subito si avviò verso la cella del figlio, e lì lo trovò intento a cambiarsi.

-Takao…- Lo chiamò. Il ragazzo si voltò sorpreso.

-Cosa vuoi ora? Non avevi detto che non volevi più vedermi?- chiese ironico il biondo.

-Mh… Devo parlarti… Vedi, ieri sono stato troppo duro con te, mi dispiace. Io ti voglio bene, sei mio figlio, ma vedi, per me è difficile crederti… ne hai combinate di tutti i colori!-

Takao guardò il padre negli occhi. –Davvero?- Chiese.

Il maggiore annuì in segno di conferma. Il biondo sorrise felice.

-grazie papà!- esclamò entusiasta il giovane.

-Mh…bhe.. quando uscirai potremo fare qualcosa insieme…ma solo se mi prometti di comportarti bene!-Disse Takumi.

Il figlio annuì più felice che mai. Poi incuriosito domandò:

-Ma papà… come mai hai cambiato idea? Ieri ti vedevo molto convinto di ciò che dicevi.-

Takumi abbozzò un sorriso poi disse:- Diciamo che… ho avuto un aiuto da un amico!-


Capsule corporation:

-ETCHU’!!!!!- Il grande principe dei sayan aveva fatto un grande starnuto. La moglie lo osservò preoccupata.

-Amore hai il raffreddore? Non è che poi prendi la febbre?-Domandò.

-Non dire sciocchezze donna! I sayan non si ammalano!- Affermò sicuro Vegeta.

Dalle scale scese un ragazzo dai capelli lilla.

- Ciao mamma ciao papà!-

I due coniugi salutarono a loro volta il ragazzo, che si accomodò a tavola per fare colazione.

-Come mai ti sei alzato così presto oggi?- Domandò Bulma.

-Vorrei andare a trovare Takao… e… papà?-

Il moro si voltò verso il figlio.

-Che c’è?-domamdò

-Ehm… grazie per aver convinto Takumi a parlare con Takao – Disse Trunks .

-Tsk…- Il principe dei sayan si dileguò in salotto, probabilmente imbarazzato per aver fatto una scenata ad un infimo terrestre. “Bulma me lo rinfaccerà per tutta la vita!” Pensò rassegnato.


Trunks partì pochi minuti dopo a massima velocità verso il commissariato.

Entrò dalla porta principale, dove ad attenderlo c’era un omone con i baffi, probabilmente un poliziotto addetto alla segreteria.

- Mh? Cosa posso fare per te ragazzo?- Domandò.

- Dovrei vedere un mio amico, si chiama Takao!- Affermò il lilla.

- Oh… mi dispiace ma questo non è l’orario di visite! Devo chiederti di tornare questo pomeriggio!-

Trunks insistette.

- Ma è molto importante non potrebbe fare un’eccezione?-Domandò il giovane. Ottenendo la stessa risposta di poco prima. Finché un uomo dai capelli biondi entrò nella segreteria.

- Lasci stare… conosco questo ragazzo! Vieni con me Trunks!-

Takumi accompagnò il lilla dal suo amico, il breve tragitto fu molto silenzioso, alla fine Takumi gli disse solo:- Ringrazia tuo padre da padre da parte mia!-

Il lilla era sorpreso da quella affermazione, annuì e entrò nella cella, dove c’era un sorridente Takao.

-Ehi Trunks!- Esclamò contento di vedere l’amico.

-Ciao Takao! Ti vedo contento! E’ tutto a posto?-domandò curioso il lilla.

Takao annuì e raccontò all’amico il discorso con il padre. Il lilla logicamente fu felice di sapere che le cose si erano definitivamente sistemate.

Non restava che aspettare qualche mese, e Takao sarebbe uscito.


Trunks tornò a casa verso l’ora di pranzo, in cucina c’era Vegeta ad aspettarlo, seduto in una sedia con uno sguardo che avrebbe fatto paura anche al mostro di Locness.

- Ciao figlio…- Disse con una voce assai tenebrosa.

- Ehm… ciao papà! C-come mai quella faccia?- Domandò il lilla impaurito, ma sotto sotto sapeva perché il padre lo stava aspettando.Infatti…

- E ME LO CHIEDI?!! ORA MUOVI LE CHIAPPE E MANGIA IL PIU’ VELOCE POSSIBILE! FRA 10 MINUTI TI VOGLIO NELLA GR!!!!-

Trunks era molto spaventato e assai scocciato, obbedì e mangiò velocemente per poi andare nella Gravity Room.

Passò circa un’ora, il riscaldamento era terminato. Trunks sentiva un leggero mal di stomaco, ma non ci badò.

Man mano gli esercizi diventavano più faticosi e sfiancanti, e il leggero mal di stomaco si tramutò in una forte nausea.

-P-papà…?- Disse il lilla piuttosto pallido. Vegeta se ne accorse.

- Cos’hai adesso??-Domandò il moro irritato.

- I-io non mi sento tanto b…-

Ciò che ne seguì dopo fu il pavimento della GR completamente sporco, Vegeta infuriato che urlava, e Bulma ancora più infuriata con Vegeta.

- Razza di Australopiteco! (oggi studiavo giusto gli ominidi XD NdMe) Hai fatto vomitare il mio bambino! Non provare più ad allenarlo appena dopo pranzo! Altrimenti starai senza mangiare per venti giorni! HAI CAPITO?!- Il moro, si defilò borbottando insulti contro la moglie. Poi Bulma si rivolse al figlio.

-Vieni amore! Vai a letto e riposati! Quel brutto babbuino di tuo padre non ti allenerà più!-

-Ma mamma io sto bene…- Non fece in tempo a finire che Bulma lo mise a letto con un termometro in bocca.

“ Uffa… ho 14 anni! Perché mi trattano ancora come un bambino?!” Pensò il lilla scocciato.

Vegeta comparve dalla porta della camera di Trunks.

- Stai bene?-Chiese.

- Si… se vuoi ci alleniamo, non ci sono problemi!- Affermò il lilla ancora un po’ pallido.

- No stai a letto! Ci manca pure che mi svieni! Ci alleneremo stasera!-Detto questo Vegeta scomparve dall’anta della porta.

“ In fondo non è male essere trattati da bambini!”.



Continua…



Hello! Come va? Scusate il ritardo… la causa è sempre la scuola! Comunque vi informo che il prossimo sarà l’ultimo capitolo! Sigh! Che ne pensate di questo? Spero che la parte finale vi abbia strappato almeno un sorrisino! ^^ Grazie mille a tutti coloro che leggono e che recensiscono! Ciao ciao! A presto!


Veggylink94
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: veggylink94