Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EOW   Capitolo: 1
Sequel di Greyhorn Curse.
Tra le menti più brillanti c'è sempre stata una domanda che arrovellava le menti di tutti quanti: "cosa tiene in piedi il Mondo?". Vari studi hanno dimostrato che l'etere magico presente è troppo pesante affinché il tessuto stesso dell'esistenza possa sostenerlo.
E così sono circolate varie leggende e teorie, alcune parlano di artefatti sepolti chissà dove, altri parlano di divinità residenti sulla Luna... Ma la più accreditata è la teoria del prof. Ether, la teoria dell'UnWorld. Secondo lui esiste un mondo parallelo appoggiato al nostro e i due mondi si sostengono a vicenda, impedendo l'uno il collasso dell'altro.
C'è chi sostiene che questo mondo sia generato dagli incubi di tutti i pony. Un mondo oscuro e misterioso, ricolmo di chissà quali sventure.
Ma queste sono solo leggende, prive di fondamento...
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Vai alla pagina dell'autore: EOW