Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Ottachan    06/09/2014    0 recensioni
Raccolta dei miei fill della quarta Notte Bianca organizzata dalla pagina 'No ma Free lo guardo per la trama, eh!'.
Il rating è vario, così come il genere (andrò più nel dettaglio per ogni one shot) e, salvo imprevisti, ogni capitolo uscirà ogni sabato.
Questa raccolta comprenderà:
1) Imprevedibili incidenti in cucina (verde, divertente, FutureFish!AU, Cuoco!Haru x Pompiere!Mako);
2) Il Cavaliere e il suo principe (arancione, angst-lime, Medieval!AU, Cavaliere!Rin x Principe!Mako);
3) A un palmo di distanza (verde/giallo, angst, MakoHaru);
4) The Final Cut (songfic, rosso, angst-lemon, MakoRin);
5) La filosofia delle lontre (verde, fluff, SouMomo);
6) Gli occhiali di Sousuke (la fantasia nel titolo...) (rosso, pwp, SouRin);
7) Titolo da definire, sorry (verde/giallo, divertente, shoujo-ai, Gou x MikoshibaSister).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le prime Notti Bianche'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultimo appuntamento con i miei fill della quarta Notte Bianca organizzata dalla pagina  No ma Free lo guardo per la trama, eh! con come prompt 'Tornando d'improvviso in camera, Rin trova Sousuke a leggere/studiare indossando un paio d'occhiali da vista. Magane!Sou/Rin porn come se piovesse' di Dietrich_didi. Si, finalmente un pò di sano pwp u.u
Perchè il mondo necessita di più Megane!FreeBoys (e il fatto che io sia una portatrice di occhiali non mi ha mai resa di parte, nono u.u)
Comunque il titolo fa cagare, lo so, prima o poi dedicherò una giornata alla meditazione e al brainstorming (spero si dica così xD) e modificherò, promesso (quanrto scommetto che questa cosa cadrà nel dimenticatoio D: )
Grazie in anticipo a chi leggerà >w< <333

RATING: rosso;
GENERE: erotico;
PERSONAGGI: Sousuke Yamazaki, Rin Matsuoka;
COPPIE: decisamente yaoi SouRin;
AVVERTIMENTI: pwp, pwp ovunque.

 
Gli occhiali di Sousuke

‘Sou? Cosa sono quelli?’
Rin era rimasto sbalordito e interdetto nello stesso momento: non si sarebbe mai aspettato di trovare, rientrando nella stanza del dormitorio dopo essere uscito per fare una commissione, l’amico con indosso un paio di occhiali dalla montatura sottile.
‘Intendi gli occhiali? Sono solo per il pc.’ rispose il moro, lo sguardo leggermente distratto sul web store di costumi da bagno che stava consultando oramai da un’abbondante decina di minuti.
‘Non avrei mai pensato tu ne dovessi aver bisogno…’ disse Matsuoka mentre si avvicinava al compagno di stanza sfoggiando il suo classico sorriso malizioso. Sousoke sembrò non accorgersi dei movimenti dell’amico, i suoi occhi erano fissi sullo schermo; il ragazzo si limitò ad un mugolio di assenso. Rin si sentì quasi offeso, come mai tutta quella indifferenza? Decise di passare al sodo e, dopo aver ruotato verso di sé la sedia che ospitava il suo amico, si sedette sulle gambe di quest’ultimo e si avventò sulle sue labbra con una brama mai esternata prima di quel momento.
Il bacio durò a lungo e fu molto passionale. Quando i due si staccarono per un istante per riprendere fiato, Sousuke fece per sollevare Rin per portarlo molto probabilmente sul letto ma il rosso gli bloccò le braccia per portarle sui propri fianchi. Il moro si lasciò guidare obbediente, poi prese l’iniziativa togliendo con un solo rapido gesto la canottiera all’ amico: la sua lingua prese a giocare con i capezzoli turgidi del rosso il quale inarcò la schiena emettendo languidi versi di piacere; le labbra di Sousuke salirono in alto verso il collo del compagno e si chiusero sul suo pomo d’adamo per succhiarlo. Rin non perse tempo e si prodigò nello slacciare i pantaloni dell’amico per liberare la sua erezione; fece poi lo stesso anche con la propria. I due giovani si masturbarono a vicenda, membro contro membro, cercando di muoversi all’unisono regolando i propri respiri. Sousuke, però, aumentò il ritmo all’improvviso e il rosso non fece in tempo ad adattarsi ai movimenti dell’altro che venne sui propri addominali. Rin poggiò la testa sulla spalla dell’amico facendo arco con la schiena per evitare che Sou si sporcasse; respirava pesantemente contro il collo del moro facendo ondeggiare, in quel modo, i capelli corti del ragazzo.
‘Ci spostiamo sul letto?’ chiese Sousuke.
‘Solo se non ti togli gli occhiali’
Il consiglio fu accettato subito senza obiezioni; Rin si alzò in piedi, si ripulì e abbandonò da un lato pantaloni e boxer. Anche Sou si denudò del tutto molto rapidamente e si mise seduto sul letto in attesa del proprio compagno. Il rosso si adagiò sul cuscino e incrociò le mani dietro al collo dell’amico: restò qualche secondo a contemplare il viso serio e languido di Yamazaki e poi lo trascinò a sé con le ultime forze rimaste.
Sousuke si insinuò dentro di lui usando prima due dita, poi la sua erezione; le sue spinte erano lente e seguivano un ritmo regolare e cadenzato. Rin voleva di più: si avvinghiò al suo collo con maggiore enfasi e prese a stuzzicargli il lobo dell’orecchio con piccoli morsi delicati. L’amico intuì quello che voleva l’altro: i suoi movimenti si fecero più rapidi e profondi e i gemiti del rosso sempre più acuti. Quando l’orgasmo sopraggiunse anche per Sousoke, il moro svuotò il proprio seme caldo sui pettorali scolpiti dell’amico. Rin non parve gradire molto quel gesto.
‘Prendila come risarcimento per non avermi fatto togliere gli occhiali’ disse semplicemente in risposta allo sguardo di fuoco del rosso. Quest’ultimo si limitò a sbuffare infastidito, dopotutto Sou gli aveva veramente fatto un prezzo di favore.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Ottachan